[Gioco] CAPITOLO I: CAER YS

Regole del forum
Qui trovano posto le avventure sperimentate e giocate con regolamento Dicescale Expanded.
Ashuur Saggio

Re: [Gioco] CAPITOLO I: CAER YS

Messaggioda Turpino » mer 19 mag 2010, 21:45

Se c'è una cosa che odio è essere svegliato mentre dormo. Non mi sono mai abituato a questo, sebbene di risvegli improvvisi ne ho collezionati parecchi. Mi serve un qualche istante per ordinare le idee e assimilare le parole del nano. Non capisco, tutto questo fare battagliero e ora che sembra ci sia da menar le mani si fa in dietro e manda avanti gli altri. Ovviamente è sempre meglio cercare di evitare rogne questo è vero. A suo dire si tratta di un mercante con la sua scorta. Ha comunque proposto di dare un'occhiata per sicurezza.
-Immagino quel qualcuno sia io- mastico con fare distaccato squadrando la donna-cavallo -a meno che la nostra guida non se la senta di scivolare tra le ombre...- sorrido inoffensivo. Già porto le mani avanti, so bene che dovrò vedermela da solo.
-Bene...guadagnamoci il pane- affermo inghiottendomi nel manto -nulla in contrario vero se faccio da solo?- sposto lo sguardo verso l'equide mentre la mano scivola sotto il mantello sistemando il coltello dietro la schiena. L'ho chiesto solo per educazione a dire il vero. Non ho benchè la minima intenzione di avere tra i piedi una bestia che potrebbe trovare riparo solo dietro una casa. Queste cose me le sbrigo da solo. Chi parla troppo non è avezzo al silenzio.

Spoiler: show
è ovvio cmq che aspetto il beneplacito del party prima di fare lo stalker:-)
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » gio 20 mag 2010, 13:40

Mi sollevo dal mio giaciglio improvvisato... in ogni caso la mia parte equina mi regala la capacità di recuperare le forze con il sonno di pochi minuti soltanto e quindi sono subito vigile e attenta quando Bodan ci informa delle novità.
Sicuramente sono consapevole del fatto che la mia forma fisica non è certo quella più adeguata per sorvegliare umani passando inosservata. Tuttavia, per quanto l'umano Eco non sia ancora del tutto lucido e sveglio, preferisco non parlare per prima e lasciargli il piacere di crogiolarsi nella sua vanagloria: è il suo momento e vedremo se i fatti saranno all'altezza delle sue parole!

Con il labbro arricciato in un'espressione di ironica condiscendenza ascolto esattamente quello che mi ero aspettata di sentirmi dire... con l'aggiunta delle solite simpatiche forme di razzismo tipiche degli umani!
Mi limito a scrollare le spalle con indifferenza, per poi segnalare con un eloquente gesto della mano che per quello che mi riguarda si può accomodare.
Poi gli volto le spalle e prendo ad affilare la punta della mia lancia.

Nessun problema: procedi pure con Eco, Turpino.
Naturalmente Brunilde terrà pronta la sua lancia per ogni evenienza.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » ven 21 mag 2010, 11:24

BRUNILDE
Osservi per qualche secondo la figura longilinea dell'umano venire inghiottita dalle tenebre; poi ti dedichi alla tua lancia.
Bodan sembra irrequieto, si porta fino al limitare del vostro campo, afferra l'ascia, poi la ripone dietro la schiena, infine si siede davanti a te.

Visto che il gruppo è separato, ci spostiamo momentaneamente nelle sezioni relative ai singoli personaggi, dove troverete già un mio intervento. Ovviamente siete pregati di non sbirciare nella sezione dedicata agli altri ;-)
Quando vi riunirete si tornerà a giocare qui.

Precedente

Torna a Campagne di gioco