Chi siamo

La notte coprì con il suo manto di stelle il terzo giorno trascorso nell'accampamento.
I volti degli ex-hordrangs erano pallidi e tirati per la fatica ed il dolore delle recenti perdite,
ma negli occhi di tutti si rifletteva la medesima luce di fiera determinazione...
la stessa volontà di sopravvivere ad ogni costo...
di aggrapparsi alla vita e di lottare e vincere tutti insieme...

Queste parole hanno segnato le origini della storia di Ashura e da esse è nato il fermento creativo che ha dato vita ad un intero mondo fantastico, che ancora oggi, nonostante la crisi e l'abbandono di molti dei suoi creatori, si aggrappa con fiera determinazione alla grande ragnatela del web per continuare ad esistere, a dispetto della crisi, delle mode, dei blog e dei social network intesi come sfilata di amici finti e vetrina per esibirsi.
Vogliamo prenderci il tempo di sognare ancora, leggere, scrivere, giocare insieme e magari allacciare nuove amicizie attraverso il gioco, le storie, le poesie e i racconti che condividiamo.

Ashura è un enorme continente, dove ad ogni regione (le Oasi) corrisponde un differente stile di vita, diversi popoli e razze, e diverse organizzazioni sociali. C'è spazio per creare nuove storie, traendo ispirazione dal variegato scenario delle Oasi. E c'è spazio naturalmente per far vivere mille avventure ai personaggi delle nostre giocate di ruolo.

Visitando OasiAshura.net potrete esplorare tutti i contenuti creativi che caratterizzano le Oasi di Ashura, i suoi abitanti e gli originali regolamenti GdR. E poi magari viverli nel forum... saltando con un semplice click dalla community Ashura a quella di Dragon Island, sito gemello e parallelo che attraverso una reciproca e proficua collaborazione, ci ha permesso per lungo tempo di offrire spazio a nuovi utenti desiderosi di ritrovarsi nel comune denominatore della Fantasia e del Gioco di Ruolo.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 12 registrato il lun 19 giu 2017, 21:42

Iscritti connessi: Nessuno