[Coordinamento] Progenie di Morte

Regole del forum
Inserire sempre il titolo della Story correlata tra parentesi quadre.
Emigrante

Re: [Coordinamento]Progenie di Morte

Messaggioda Barimoor » ven 25 nov 2011, 12:30

Per contro io ritaglio fazzoletti di tempo per leggere e mettermi un po' in pari.
Sto cercando di rimettere giù come da modifiche del Regolamento la Carta d'Identità di Wa'el (a proposito... ma la scheda "vecchia" del personaggio dov'è che non la trovo più? Almeno recuperavo qualche dato) e buttando giù la bozza per il suo rientro. Quando sarà pronta vi ricontatto qui per coordinarne le mosse.
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa -

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » sab 26 nov 2011, 2:07

Vai tranquillo, pandemyc... in ogni caso al momento siamo in stallo post-uscita di Nolorin e questo mi ha portato a scrivere alcune modifiche al regolamento riguardo alla gestione di assenze prolungate nel tempo.

Credo tu abbia quindi ancora un poco di tempo. Direi a questo punto di attendere che Kronall intervenga per gestire (secondo il suo insindacabile giudizio) l'uscita di scena di Nolorin, comunicando in questa sede il metodo che ha scelto di adottare.
Poi direi di lasciar spazio al rientro di Barimoor (se nel frattempo sarà pronto a postare) dopodichè sarà tempo di far sentire la voce di Anima Nera e se tu non sarai ancora pronto al rientro sarà il PS a gestirlo.
Poi toccherà ad Ular ed infine io dovrò chiudere il tempo.

Per tutti i giocatori di questa campagna, le Carte di Identità dei vostri pg si trovano QUI
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » lun 23 gen 2012, 16:11

E' passato molto tempo dall'ultimo post in questa story.
E molto ne è passato da quando il buon Barimoor ci ha comunicato la sua intenzione di riprendere a giocare il suo Wa'el.
Aspettare non avrebbe più senso.
Fermo restando che Barimoor potrà stupirci con effetti speciali e rientrare a sorpresa nella story quando si sentirà pronto a farlo (e possibilmente con l'intento di proseguire regolarmente la story senza ulteriori abbandoni... :roll: ), gli altri sono ancora disponibili ad andare avanti?
Pandemyc? Draco? Kestrel?

Rimane inoltre aperto un intervento da parte del PS Kronall per gestire l'uscita di scena di Nolorin, secondo quanto specificato nelle modifiche apportate al regolamento che potete leggere QUI.

Dopodichè - ammesso che la storia si sblocchi - toccherà a pandemyc, poi a draco e infine io chiuderò il tempo ed il capitolo 4.
Il capitolo 5 dovrà poi essere aperto da pandemyc e il turno a scorrimento proseguirà con Zakyra che avrà facoltà di chiuderlo in coda al capitolo 5.

Aspetto vostre notizie... fatevi sentire...

Ashuur Affidabile

Messaggioda Kestrel » lun 23 gen 2012, 16:51

Hashepsowe ha scritto:Il capitolo 5 dovrà poi essere aperto da pandemyc e il turno a scorrimento proseguirà con Zakyra...

:lol: :lol: :lol:
Veramente Zakyra si è mummificata in preda ai reumaismi in attesa che qualcuno rispodesse al suo post :lol: :lol:

Comunque... se andate avanti io ci sono, basta che la cosa si avvii con una certa regolarità altrimenti il mio entusiasmo si affloscia come le zizze della suddetta strega... :-P

Atè logo pessoas.

;-)
Ragazza mia, se la vita non ti ha insegnato che nulla è come appare, allora ti è stata cattiva maestra.

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » lun 23 gen 2012, 19:44

Ular Setan ha sete di sangue e fame di dolore altrui, quindi: quando si ricomincia che si devono finalmente bastonare i buoni sacerdotini?

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » ven 27 gen 2012, 12:27

Hashepsowe ha scritto:Rimane inoltre aperto un intervento da parte del PS Kronall per gestire l'uscita di scena di Nolorin, secondo quanto specificato nelle modifiche apportate al regolamento che potete leggere QUI.

Ultimamente Nolorin sta dando ad intendere di voler ritornare a giocare (l'ha scritto sia su DI che su FB nel gruppo Ashura), come devo comportarmi ?
Magari qualcuno vuole contattarlo in privato per sapere se ha intenzione di riprendere in mano il suo mutaforma?
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » lun 30 gen 2012, 19:38

Secondo me abbiamo atteso troppo per aspettare ancora: io proporrei di sbloccare la storia e di muovere tu il suo pg fino a che il buon nolorin non torna attivo. Ha parlato di un paio di mesi ancora... se così è davvero, penso che non giocheremo comunque più di uno o due turni, il che gli permetterà di riprendersi il pg senza troppi sbalzi e senza buchi... e permetterà a noi di non tenere ancora in standby questa story.

Dragon Staff

Messaggioda pandemyc » mar 31 gen 2012, 16:24

Ok ricevuto! Non appena trovo anche solo una mezz'ora libera scrivo il mio pezzo ;) Solo un altro pochino di pazienza.
Immagine

Spoiler: show
TRATTI (in grassetto quelli Razziali e derivanti dall’Oasi)

Tratto (Costo)
Duro a Morire (8)
Armature (6)
Scudo (4)
Stile Difensivo
Armi da Mischia (Asce) (8)
Estrazione Veloce (4)
Instancabile
Passo Sicuro (sottosuolo/Montagne)
Res. Malattia/Veleni
Infravisione
Nemico Focalizzato (creature sottosuolo)
Idiosincrasia Arcana

CAPACITA’ (in grassetto quelle Razziali e derivanti dall’Oasi)

Capacità (Punteggio)
Fabbro/Armaiolo (5)
Minatore/Tagliapietre (5)
Valutare (4)
Lingua Nanesco
Lingua Sottosuolo

Intimidire (5)
Nuotare (5)
Equilibrio (4)

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » mar 31 gen 2012, 18:22

Hashepsowe ha scritto:Secondo me abbiamo atteso troppo per aspettare ancora: io proporrei di sbloccare la storia e di muovere tu il suo pg fino a che il buon nolorin non torna attivo. Ha parlato di un paio di mesi ancora... se così è davvero, penso che non giocheremo comunque più di uno o due turni, il che gli permetterà di riprendersi il pg senza troppi sbalzi e senza buchi... e permetterà a noi di non tenere ancora in standby questa story.

Ho scritto...
Non è facile con Nolorin perchè le informazioni sul suo Pg sono poche e i suoi scopi non sono chiari, per cui mi sono mantenuto sul vago e ho fatto soltanto parlare il mutaforma, anziché farlo agire direttamente.
Chiaramente l'alternanza di luce e ombra che Nolorin percepisce in Zakyra deriva dal contrasto tra la natura di lei e il potere benevolo del ciondolo che porta... se poi vi sembra incongruo o troppo frettoloso, posso sempre modificare il post.
Ma dallo scambio tra i due che Kestrel ha descritto nel suo ultimo intervento, mi pare che questa fosse l'unica logica conseguenza ;-)
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Dragon Staff

Messaggioda pandemyc » mer 8 feb 2012, 2:43

Cavolo è già passata una settimana :( non sono ancora riuscito a mettere insieme due righe decenti. Forse sono davvero invischiato in troppe cose. Non demordo però, abbiate ancora pazienza un giorno. Domani in serata cerco di buttare giù la mia risposta. Ho il play by video ma dopo mi ritaglio un'oretta e cerco di dare corpo ai miei pensieri.

Adesso sono pure dietro all'aggiornamento di Dragonisland :( non si finisce mai e quando ho penso di aver finito inizia una nuova vita... aiutooooo!

Domani. Ce la farò!
Immagine

Spoiler: show
TRATTI (in grassetto quelli Razziali e derivanti dall’Oasi)

Tratto (Costo)
Duro a Morire (8)
Armature (6)
Scudo (4)
Stile Difensivo
Armi da Mischia (Asce) (8)
Estrazione Veloce (4)
Instancabile
Passo Sicuro (sottosuolo/Montagne)
Res. Malattia/Veleni
Infravisione
Nemico Focalizzato (creature sottosuolo)
Idiosincrasia Arcana

CAPACITA’ (in grassetto quelle Razziali e derivanti dall’Oasi)

Capacità (Punteggio)
Fabbro/Armaiolo (5)
Minatore/Tagliapietre (5)
Valutare (4)
Lingua Nanesco
Lingua Sottosuolo

Intimidire (5)
Nuotare (5)
Equilibrio (4)

PrecedenteProssimo

Torna a COORDINAMENTO E SCHEDE