[Coordinamento] Progenie di Morte

Regole del forum
Inserire sempre il titolo della Story correlata tra parentesi quadre.
Ashuur Affidabile

Re: Progenie di morte

Messaggioda Kestrel » mer 17 nov 2010, 16:31

Chiedo umilmente perdono ma ho "usato" Anima Nera nel mio post. *bonk::
L'ho fatto SOLO in questo post iniziale perchè è una sorta di png e mi serviva per agganciarmi alla storia.

^witch*
Ragazza mia, se la vita non ti ha insegnato che nulla è come appare, allora ti è stata cattiva maestra.

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mer 17 nov 2010, 21:56

Nessun problema Kestrel.
Ottimo aggancio.

dracodraconis ha scritto:Vorrei fare notare, non avertene Kes, che Ular setan non può aspettare Zakyra in quanto non la conosce. A meno che non sia stato avvertito da Anima Nera. Tra l'altro Ular Setan ne attende la visita per sapere come muoversi.

P.S. sto usando questa sezione per il motivo che non trovo quella relativa alle discussioni sul racconto

Posso proporti di giocarti un'azione controversa nell'Anello della Sorte. Racconti al master Kronall per sommi capi la situazione e chiedi a lui il responso della sorte sull'incontro tra Ular e Zakyra.
Oppure vai di fantasia e a tua volta attingi alla "figura di Anima Nera".
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Affidabile

Messaggioda Kestrel » gio 18 nov 2010, 11:59

Carissimo Draco, non essendo questo Levity (ossia privo di: questo non puoi, questo non mi piace, questo lo devi cambiare, questo lo fai solo se se e se,ecc), ho pensato di incanalare appositamente la storia verso un incontro tra Zakyra e Ular, tutto comunque da decidersi nei modi e nei tempi voluti dagli altri elementi del racconto (magari la scena con Zakyra ha solo un piccolo sfasamento temporale rispetto a quella di Ular, o anche no: può essere tutto un calcolo di Anima Nera, ampio spazio a qualsiasi cosa vogliate).
Quello che intendevo dire è : se questi due personaggi non si incontrano, che cacchio di "asse del Male" possono formare? :lol:

Bacini *Ki*s
Ragazza mia, se la vita non ti ha insegnato che nulla è come appare, allora ti è stata cattiva maestra.

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » gio 18 nov 2010, 20:13

Carissima Dark Lady,

E' indubbio che i due debbano incontrarsi (chissà che rapporto amichevole instaureranno i due!).
Potrebbe essere se Lunastella-col- Mantello-sopra è d'accordo, potrei scrivere un post dove muovo Anima Nera e lo faccio incontrare con Ular Setan. Nello stesso post, per qualche disfunzione spazio-temporale, Ular Setan potrebbe incontrarsi con Zakyra.
Ricambio i bacini :-D

P.S.S Che dici? I due potrebbero servirti in casa come aiutanti?

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 19 nov 2010, 1:55

Secondo me potete agire come meglio credete e potreste anche assumere direttamente voi il controllo di Anima Nera... magari informandone pandemyc che in ogni caso non dovrebbe esser troppo difficile da contattare... ;-)

Ricordatevi però che il nostro cattivone è già impegnato ad infestare con gran parte delle sue forze il corpo del bambino Iago che giace in un lettino di una cella del tempio dei sogni... Se gli fate compiere altre nefandezze che richiedono comunque la sua attenzione mentale, il suo potere ne risulterà disperso e quindi indebolito, cosa che potrebbe compromettere l'esito di una o l'altra delle sue azioni. E che comporterebbe comunque un passaggio nell'Anello della Sorte per verificare quali e quante azioni gli riescono e in qual misura.
Oppure addirittura di un passaggio nell'arena delle sfide qualora le sue azioni implichino un attacco diretto all'altro party.

(entro proxima settimana vi aggiorno il totale dei quanti... così li possiamo anche far pesare in gioco)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mer 24 nov 2010, 22:22

Adesso direi che tocca senz'altro a NOLORIN!

Aspettiamo il tuo intervento, caro mezzelfomezzodemone ^cin:cin

...e mio unico alleato! ^cin:cin ^cin:cin *Ki*s

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » lun 6 dic 2010, 20:08

Scusate, ma tutto è bloccato. A chi tocca adesso?
Il rischio è che una volta fermo sia difficile farlo ripartire
Non sia mai!!

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » lun 6 dic 2010, 23:40

Tocca a Nolorin...

...poi faremo giocare un "colpo a sorpresa" dal master super partes per anima nera...

...dopodichè riprenderò io.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Nolorin » lun 6 dic 2010, 23:43

Tocca di nuovo a me così presto? Scusate non avevo capito che toccasse di nuovo a me. Va bene domani posto... Ora ho troppo sonno per farlo... scusate se ho bloccato tutto...

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mer 8 dic 2010, 17:02

Hai ragione Nol... non tocca a te... e neppure a me.
Scusa ma sto fulminata in sto periodo.
In realtà tocca ad... Anima Nera direi.

Mi riprometto di fare una ruolazione narrativa collaterale nel giardino dei ricordi del tempio in cui saremo coinvolti Nolorin ed io....
Ma nel frattempo direi che è tempo che agisca... Anima Nera... quindi andrei nell'Anello della Sorte a chiedere al Master Super Partes di pescare una carta e interpretare Anima Nera secondo le indicazioni divinatorie della carta stessa.

PrecedenteProssimo

Torna a COORDINAMENTO E SCHEDE