[Progenie di Morte] Un problema

Regole del forum
Inserire sempre il titolo della Story correlata tra parentesi quadre.
Ashuur Staff

Re: Progenie di Morte

Messaggioda Hashepsowe » lun 14 dic 2009, 14:14

Ottimo... è senz'altro meglio lasciare ad una sfida l'esito di azioni controverse di portata così "devastante".
(e senz'altro è più divertente)
Ti seguo nell'Arena.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Emigrante

Messaggioda Davamros » ven 18 dic 2009, 2:01

Dato che mi sempre che Luna stia facendo un lavoro davvero lodevole in questo racconto...e dato che la sua è un impresa davvero impegnativa(controllando il proprio PG ed altri NPC), ho pensato di aggiungere un nuovo personaggio alla storia, un ragazzino! Completamente sotto il controllo mio e di Pan. Se a voi sta cosa va bene, vedrò di procurare un BG riassuntivo. In caso contrario, troverò un modo per farlo fuori nella mi prossima azione!

Aspetto vostri pareri...

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 18 dic 2009, 12:16

Credo che possa andare bene, ma... tieni conto che anche le azioni del ragazzino dovrebbero essere soggette a test di riuscita nel caso siano volte a provocare danno (come sicuramente sarà... ^*hors )
Inoltre... non è escluso che - trovandosi ad interagire con il ragazzino - Hash non possa fare qualcosa che lo potrebbe "portare dalla sua parte"... anche questa eventualità dovrà comunque essere testata.
E da ultimo... invito sia te che Pan a utilizzare il forum "Vita Ashuur" come se fosse una scacchiera in cui vengono posizionati i pezzi con (più o meno brevi) descrizioni delle azioni intentate(linkabili al corpo del racconto quando è il nostro turno di scrivere). Tra l'altro, vi ricordo che postare in quella sede è a tutto vantaggio di chi lo fa perchè dopo 3 posts "coerenti" si può ottenere in cambio 1 QUANTO.

Emigrante

Messaggioda Barimoor » gio 7 gen 2010, 15:29

Lunghi giorni e piacevoli notti a voi :-D

Sono arrivato anche qui, sebbene con una maschera e un personaggio diversi da quelli che qualcuno ha già conosciuto su DragonIsland. Qui mi sono presentato direttamente con il personaggio che desidero introdurre nella tela di eventi che si sta dispiegando su Progenie di Morte ^*hors

Seguendo l'idea di Hashepsowe, introdurrò a breve il personaggio con un post nella sezione "Vita in Ashuura" localizzando direttamente nella Locanda il mio alter-ego. L'intenzione è di dare così l'idea dell'avvicinamento progressivo del personaggio prima di farlo concretamente parte del racconto.
Chiaramente ho letto tutto quanto è stato scritto su Progenie di Morte fino ad oggi. Se non creo particolari discrepanze co la narrazione, lo farei bussare al Tempio di Hash entro breve. Perchè vi scrivo questo? Non vorrei mai preparare un testo orientato così per poi vedere nel frattempo pubblicato un altro scritto che va in qualche modo a creare elementi in contrasto con il mio apparire.

Se mi tranquillizzate in tal senso, a breve procedo.
In attesa di vostre,

Barimoor
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa -

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » gio 7 gen 2010, 15:51

Per quanto mi riguarda (toccherebbe a me agire e scrivere), mi fermo e aspetto il tuo intervento, che si preannuncia essere una bella sorpresa per la mia sacerdotessa.

...e ancora complimenti per la scelta dell'Avatar... Liiiiaaaaammmmm

Emigrante

Messaggioda Davamros » dom 10 gen 2010, 5:49

Ecco...mo' arriva barimoor a riequilibrare la bilancia che piano, piano era andata a pendere dalla parte dell'oscurità! Questo renderà le cose molto più interessanti soprattutto perchè so quello che può fare Bari con due mani e una tastiera!(rompere il monitor)

Sarà un piacere giostrare con te Bari! Sono contento che tu abbia preso questa decisione! :)
Ultima modifica di Davamros il dom 17 gen 2010, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Emigrante

Messaggioda Davamros » dom 17 gen 2010, 2:29

Spero di non aver sbagliato nulla, e se l'ho fatto spero non si stato qualcosa di grave... Comunque ho aggiunto una mini-introduzione del PG bambino nella storia "Progenie di morte", che vedrò insieme a Pan(o da solo) di migliorare e approfondire! So che il mio ultimo intervento è ormai abbastanza datato, ma comunque l'ho editato ed ho aggiunto il link che porta direttamente al forum "Vita Ashur" in modo che chi leggerà in futuro saprà dove dirigersi e trovare altro materiale...

Per comodità, e sicurezza posto il link anche qui...
viewtopic.php?f=148&t=571

Al prossimo post,
Dav.

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » lun 18 gen 2010, 13:53

Hai fatto un buon lavoro, Darv... e ne dovrò tener conto per il conteggio dei quanti.
Volevo prima terminare di elaborare tutto il meccanismo... cosa che prestissimo dovrebbe vedere la luce come nuova modalità di accesso ad Ashura. ;-)

Adesso aspettiamo di vedere che ci combina il buon Barimoor...

(p.s. stiamo per partire con una disfida poetica: sei dei nostri Darv? )

Emigrante

Messaggioda Davamros » lun 18 gen 2010, 14:44

Hashepsowe ha scritto:(p.s. stiamo per partire con una disfida poetica: sei dei nostri Darv? )

non ci crederai, ma il post sulle disfide l'ho letto solo ieri notte XD Comunque sia, mi preoccupa l'idea di una sfida poetica con te, ma nello stesso tempo mi stuzzica ed incuriosisce! Perciò, giustamente, sono dei vostri!

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » lun 18 gen 2010, 15:19

Ottimo... e comunque io partecipo come outsider - non in gara.
I premi andranno agli utenti, tranquillo... ^phar=?

PrecedenteProssimo

Torna a COORDINAMENTO E SCHEDE