[Coordinamento]In Viaggio per le Oasi

Regole del forum
Inserire sempre il titolo della Story correlata tra parentesi quadre.
Ashuur Staff

Re: [Coordinamento]In Viaggio per le Oasi

Messaggioda Hashepsowe » sab 17 mar 2012, 18:57

Direi senz'altro che Lavinia può muovere il suo pg.
Quanto alle incongruenze rilevate da Draco, puoi segnalarmi in particolare cosa non trovi coerente con il tuo pg e vedrò come posso correggerlo.
Tieni conto che quel che ho scritto comunque proviene dal "punto di vista parziale di Aldebaran" e non si tratta certo di verità assoluta, ma della semplice percezione della mia cortigiana di fronte a determinate situazioni... e non è affatto detto che tale percezione sia identica a quella di altri giocatori... prova ne è la continua diatriba tra lei e Kronall che fin dall'inizio ha caratterizzato la storia: quel che è considerato "normale" dall'uno spesso viene malinteso, travisato, se non addirittura distorto dall'altro... e - a meno che non ci sia incongruenza nel far muovere o parlare il pg di terzi in modo non coerente con il carattere del pg stesso o a quanto di esso segnalato dal giocatore che lo muove - si tratta di una normale interpretazione "di parte" del medesimo tema narrativo.
Comunque sono pronta a correggere il tiro... e quindi prego Draco di voler specificare i passaggi che ritiene meno coerenti e provvederò ad adattare il mio pezzo alla sua indicazione.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » dom 18 mar 2012, 20:24

"Badate a non prendervi gioco di me, milady o per quanto è vero il nome che porto, potrei dimenticare di avere di fronte una fragile fanciulla e farvi ingoiare i vostri insulti! Non è lontano il tempo in cui non guardavo in faccia nessuno prima di passarlo a fil di spada!"

Ecco, a dire il vero questa è una forzatura. E' vero che il passato di Draconis è macchiato di sangue innocente, è un reietto ed il suo nome maledetto, ma se ti ricordi la sua "presentazione" egli ha scatenato una guerra civile, la sua infamia è stata quella di uccidere i sacerdoti e la principessa, oltre i difensori del regno.
Non ricordo che abbia mai agito come un brigante di strada.
Soprattutto era già cambiato quando era sbarcato ad Ashura e non si sognerebbe di farlo.
Irascibile, permaloso ma non assassino di cortigiane.
Cmq è pur vero che spesso le intenzioni di uno possono non essere comprese.
Niente di male

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mar 20 mar 2012, 1:18

Bene... hai ragione.
Ho corretto il mio post e spero di aver meglio interpretato il carattere del tuo pg. :)

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » dom 25 mar 2012, 13:00

Credo che adesso tocchi a Lavinia.
Se sbaglio perdonatemi.

@Luna: ebbene hai corretto, ma non credere che Draconis si dimentichi della conversazione.
Le femmine sono ingrate per principio, tse! :twisted:

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » mer 11 apr 2012, 19:49

Ciao Draco, io ho già giocato e spero di non aver messo il gruppo in guai più grandi. Se così fosse verrò a salvarvi! :lol:

Ma non sperateci troppo.
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » gio 12 apr 2012, 18:08

Cribbio... toccava a me e non me ne ero accorta.

Scusatemi ragazzi... entro fine settimana sblocco la storia.

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » lun 4 giu 2012, 17:18

Non so se tocca a me di preciso.

Per me se vuol giocare Draco non ci sono problemi perchè ho bisogno di riflettere un attimo per trovare il modo di riagganciare il mio personaggio.
Penso che tema ancora il fatto di entrare in città e ho bisogno di trovarle una motivazione forte.
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » lun 4 giu 2012, 20:57

In effetti tocca a te, Lavinia cara...
...e di certo messer Draconis potrebbe postare al posto tuo lasciandoti magari la facoltà di giocarti in chiusura del tempo qualche particolare azione controversa che costringa gli altri personaggi ad "agevolare" l'ingresso in scena di Yama.....

Ti suggerisco di leggerti atttentamente il regolamento soprattutto per quanto attiene i punti quantum e le Carte dei Sogni.
E se hai dubbi e/o mancanza di idee, sarò ben lieta di darti all'occorrenza una mano dietro alle quinte.

La mia casella mail la conosci... (preferisco gestire i contatti via mail piuttosto che tramite pm nel sito... così posso rispondere prima...)

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » gio 7 giu 2012, 17:22

Ok, Lavinia, mi ripasso gli ultimi avvenimenti e posto io. ;-)

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » mer 20 giu 2012, 16:05

Grazie a Lunastella per essere stata velocissima a rispondere alla mia richiesta di aiuto via mail.

Seguendo il suo consiglio chiedo a tutti: a chi sta simpatico Frillon?

Se nessuno lo sopporta (vero Kronall?) o hanno tutti il sospetto che sia un personaggio poco pulito che abbia solo da guadagnarci da un'eventuale guerra tra le due città, potrei fare un post dove esprimo dubbi tra rimanere nascosta e manifestare durante il processo chi è il vero colpevole (l'infame Frillon). Yama potrebbe aver visto tutto nascosta nei boschi.

Che ne dite? Mi piace partecipare alla storia ma non voglio che non sia condivisa da tutti.

PrecedenteProssimo

Torna a COORDINAMENTO E SCHEDE