[Coordinamento]In Viaggio per le Oasi

Regole del forum
Inserire sempre il titolo della Story correlata tra parentesi quadre.
Ashuur Staff

Re: [Coordinamento]In Viaggio per le Oasi

Messaggioda Hashepsowe » ven 5 ott 2012, 0:05

Draco tarda da troppo tempo.
Direi pertanto di non aspettarlo e di procedere oltre.
Lavinia... prosegui tu dunque... tenendo conto della carta che ho pescato io per stabilire l'esito dell'azione che ho tentato e raccontala tu stessa in apertura del nuovo capitolo.
Hai anche il diritto di assegnare un titolo al nuovo capitolo che è il numero 9.

Draco, se mi leggi, però ti pregherei di farci sapere che intenzioni hai giusto per non rimanere ogni volta bloccati ad aspettarti.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » dom 23 dic 2012, 12:27

Salve a tutti,
finalmente ho ritrovato un attimo di tempo per riprendere in mano questa storia.
Avevo mandato anche un MP a Draco per sapere che voleva fare ma forse non è mai arrivato...
Potrei anche andare avanti ma ho bisogno che Kronall mi dia la risposta alla domanda che gi rivolgo in fondo al post precedente che ho scritto.
Ho provato a scrivere senza quella risposta ma non mi viene un brano coerente.

Oppure che vada avanti direttamente Kronall, ovviamente non voglio fare a scaricabarile (modo di dire toscano usato quando nessuno vuol prendersi la responsabilità di una qualsiasi cosa) e sarò ben lieta di andare avanti quando avrò la risposta.

La voce si incrina in un pianto nascosto:
"Non posso andarmene senza conoscere la tua risposta. Cosa devo riferire alla donna con l'arpa?"

Non riesco a trovare il modo di scrivere il post senza conoscerla, scusate il blocco della mia creatività...
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » gio 27 dic 2012, 18:42

Kronall... se ci leggi, direi che possiamo organizzarci così allora.
Riprendi tu, poi scrivo io (che parcheggio Draco da qualche parte) e infine Lavinia chiude il tempo: che ne dite?

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » gio 27 dic 2012, 20:22

D'accordo, domani scriverò e risponderò alla domanda di Lavinia, cosicché si possa andare avanti.
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » gio 17 gen 2013, 21:13

Avevo scritto il post per l'avventura da qualche giorno... mi sono connessa per metterlo ma prima mi sono incantata a leggere l'articolo sui tarocchi (veramente molto bello).

Nel post descrivo ciò che accade la notte e i giorno precedenti a quelli descritti da Aldebaran. Finisce dicendo "finalmente è scesa di nuovo la notte e posso recarmi a parlare con la donna con l'arpa"

Lo metto lo stesso e potete spostarlo voi nella posizione giusta o lo riscrivo da capo?
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 18 gen 2013, 1:41

Grazie per l'apprezzamento dei tarocchi: spero che saranno uno strumento utile e simpatico che si aggiunge al nostro sito.

E per quanto riguarda il tuo pezzo postalo tranquillamente: penso poi io a spostare cronologicamente i tasselli.

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » ven 18 gen 2013, 11:49

Grazie! Lo faccio subito.

Dal tuo post e da quello che ho letto su DI credo che Draco ci lasci per un po'.
Draco un abbraccio forte e spero che tu torni a scrivere presto.

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » ven 18 gen 2013, 15:21

Scusate, ora che Draco non è più della partita, come organizziamo i turni ?
Ora toccherebbe a me, quindi dovrò chiudere io a questa tornata ?
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » sab 19 gen 2013, 14:27

Yes... tocca a te.
Aspetta che abbia sistemato l'ordine dei post però.

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 10 mag 2013, 17:14

Riprendiamo a giocare ragazzi?

Ho provveduto a congelare Draco in una sidequest... e direi che potrebbe toccare ora a te chiudere il tempo... anche se in tre effettivamente lo scorrimento dei turni ha poco senso...
Forse dovremmo studiarci un qualche meccanismo nuovo per gestire le chiusure dei capitoli.

PrecedenteProssimo

Torna a COORDINAMENTO E SCHEDE