[Coordinamento]In Viaggio per le Oasi

Regole del forum
Inserire sempre il titolo della Story correlata tra parentesi quadre.
Ashuur Affidabile

Re: [In viaggio per le Oasi]Siamo al punto

Messaggioda Silmarien » sab 9 ott 2010, 9:22

dracodraconis ha scritto:Silma, Silma, ehi, se ci sei, toc toc, batti un colpo con ... le ditina sulla tastiera del pc
Non sulla mia testa, magari con qualcosa di pesantissimo, come ti verrebbe di fare *bonk::
Beh! che facciamo ... ?nzz^ no vero? Su, su ^witch* che aspetto con curiosità il tuo post :boiNg
Dai, dai, maghetta indipendente ribelle.
Sorry per la stressatura
:lol: :mrgreen: :lol:
Ci si sente
:twisted:

Si ragazzi, scusate, ci sono. Oggi pomeriggio appena torno a casa scrivo. Sono presissimaaaaaa :shock: ]groan*

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » lun 11 ott 2010, 2:01

Cara Silma

Come al solito ti riveli imprudente e tendenzialmente poco propensa ad accettare gerarchie di fatto: ti sembra il caso di "buggerare" così il povero Draconis? :evil: "Vaf*O°Z E se ti succede qualcosa (dato che non sarebbe la prima volta! :roll: ), come fa a venire ad aiutarti?

Ricordati che se diventa impossibile per lui proteggerti, a promesso a tuo padre e al tuo sposino di riportarti a casa... occhio quindi :twisted:

Ultima cosa, Draconis ti aspetta all'entrata del tempio, ma ha accettato l'invito dei monaci a dormire all'interno. Non gradisce mica passare una notte insieme a Kronall, potendo scegliere ;-)

Sei grande maghetta ribelle

Ashuur Affidabile

Messaggioda Silmarien » lun 11 ott 2010, 8:06

dracodraconis ha scritto:Cara Silma

Come al solito ti riveli imprudente e tendenzialmente poco propensa ad accettare gerarchie di fatto: ti sembra il caso di "buggerare" così il povero Draconis? :evil: "Vaf*O°Z E se ti succede qualcosa (dato che non sarebbe la prima volta! :roll: ), come fa a venire ad aiutarti?

Brontolone Elisa è nata in quel posto, fidati, non si perde, non inciampa, non si sbuccia un ginocchio, non incontra brutti ceffi. ;)

dracodraconis ha scritto:Ricordati che se diventa impossibile per lui proteggerti, a promesso a tuo padre e al tuo sposino di riportarti a casa... occhio quindi :twisted:

Lo so Draco ma per la mia pg è abbastanza difficile starsene "a cuccia" a farsi proteggere. Quindi ti toccherà alzare il sederone e tenermi d'occhio in qualche modo nascosto, se proprio ci tieni. :lol: :lol:

dracodraconis ha scritto:Ultima cosa, Draconis ti aspetta all'entrata del tempio, ma ha accettato l'invito dei monaci a dormire all'interno. Non gradisce mica passare una notte insieme a Kronall, potendo scegliere ;-)

Ok, poi sistemo.

Ah, ultima cosa. Potete decidere voi se Elisa viene scoperta o meno ma se non ci sono particolari problemi preferirei che nessuno sappia che cosa sono andata a prendere. :twisted: :twisted:

Mwhahahah

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » lun 11 ott 2010, 11:26

dracodraconis ha scritto:Non gradisce mica passare una notte insieme a Kronall, potendo scegliere ;-)

Ehehe che disdetta, e io che avevo già pensato di fregargli tutti gli averi nel sonno e lasciarlo in bermuda :lol:

Silmarien ha scritto:Ah, ultima cosa. Potete decidere voi se Elisa viene scoperta o meno ma se non ci sono particolari problemi preferirei che nessuno sappia che cosa sono andata a prendere. :twisted: :twisted:

Direi che tutto è nelle mani (anzi, nella penna) di Hashepsowe adesso... sono curioso di leggere il suo intervento ;-)
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » lun 11 ott 2010, 13:13

Intanto giocati una ruolazione narrativa con Shinna e Amilla mio caaaro ed amabile scout. :twisted:
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Affidabile

Messaggioda Silmarien » lun 11 ott 2010, 19:32

Mwhahahaha ora tocca a Kronall! Saprà resistere alla vista di due così tenere fanciulle e si addolcirà o sarà sempre scorbutico come al suo solito? :lol: :lol: :twisted:

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » lun 11 ott 2010, 19:34

Kronall ha scritto:
dracodraconis ha scritto:Non gradisce mica passare una notte insieme a Kronall, potendo scegliere ;-)

Ehehe che disdetta, e io che avevo già pensato di fregargli tutti gli averi nel sonno e lasciarlo in bermuda :lol:

Eh,già, già, comprendo bene mio caro Kronall, ma tra il dire e il fare ci son di mezzo le mani tagliate ... di Kronall intendo :twisted:

Cara hashepsowe, carissima e adulata Regina delle Oasi :-D

A proposito di calore umano e conforto, si potrebbe avere il numero di cellulare delle due ... amabili sacerdotesse?
Ah, non è previsto l'uso del cellulare. Comunque Draconis ha avuto una vita così travagliata che accetterebbe con piacere tali manifestazioni di ... solidarietà :-D

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » mar 12 ott 2010, 10:47

A proposito del tuo post in Vita Ashuur, non ho ben chiare delle cose: quello conta come intervento di Aldebaran ? Immagino di no visto che l'hai postato come Hashepsowe, quindi ciò vuol dire che devi anche continuare come Aldebaran nel racconto principale?
E io devo postare sia nell'uno che nell'altro, oppure l'intervento in Vita Ashuur esaurisce il mio turno, per così dire?
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mar 12 ott 2010, 22:41

Diciamo che l'intenzione era di postare come Aldebaran e intendo farlo prestissimo.

Per quanto riguarda Kronall, direi che può rispondere brevemente al post in ruolazione, per poi riprendere la cosa in maniera più estesa nel suo prossimo intervento.... oppure se pensi sia più giusto rispondere alla ruolazione e poi saltare il turno... o se hai altre idee, è comunque questo il momento di esporle perchè serve tutto per tarar meglio il meccanismo e renderlo più snello e fruibile senza creare doppioni.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » mer 13 ott 2010, 11:09

Mah secondo me scrivere due righe in Vita Ashuur per poi stilare un intervento corposo in Ruolazione non ha senso... anche considerando che non potrei cavarmela con un post breve in Vita Ashuur, perchè la situazione che si è creata credo meriti più di qualche linea di testo.

Direi che a questo punto la cosa più logica sarebbe quella di postare il mio intervento direttamente in Vita Ashuur e saltare il mio turno in 'In Viaggio'... altrimenti sarebbe come postare due volte e non lo trovo corretto nei confronti degli altri partecipanti.

KRONALL

PrecedenteProssimo

Torna a COORDINAMENTO E SCHEDE