I PERSONAGGI DI ASHURA

Regole del forum
Inserire sempre il titolo della Story correlata tra parentesi quadre.
Cittadino Ashuur

Re: PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI

Messaggioda Feanor » ven 3 lug 2009, 17:59

FEANOR - MAGO ROSSO - Razza Aliena
Descrizione: un mago dal fisico atletico, occhi neri come la brace, capelli scuri che lasciano scoperta la fronte ampia per dar maggior risalto all'ipnotismo degli occhi.
Tratti caratteristici: di carattere focoso ed infiammabile come l'elemento che serve - rissoso con gli uomini e mooolto galante con le donne. Focoso e appassionato amatore, ma infedele per natura. Fautore della libertà di sentimenti ed amori... niente guinzaglio: non sarebbe giusto riservare attenzione ad una donna soltanto, poichè esse sono tutte egualmente belle e degne di essere Onorate, Amate e... focosamente toccate... anche quelle che non sembrano di aspetto giovani e belle, poichè non vi sono brutte per chi come me sa guardare oltre all'apparenza e vedere le fiamme vibranti dello spirito al di là del corpo!

La mia storia

Nacqui dal fuoco. Al fuoco soltanto obbedisco. Rossa è la mia veste. Ardente il mio cuore. Vengo da un pianeta rosso che gli uomini chiamano Marte. Sono l’unico sopravvissuto alla strage della mia dinastia voluta dai Signori del Ghiaccio, che ora dominano in quel pianeta. Mio padre era un mago potente, seguace della via della luce, mia madre era una studiosa attratta soprattutto dallo studio delle arti oscure. Fu grazie alla magia di mio padre ed alla scienza di mia madre che fui salvato, rinchiuso in un involucro di protezione che mi proiettò lontano da Marte quando vennero i Signori del Ghiaccio. A lungo ho vagato negli universi conosciuti e sconosciuti. Ho studiato con maghi ed alchimisti, streghe e scienziati di tutti i tempi, raggiungendo poteri e conoscenze assai più grandi di quelle di entrambe i miei genitori messi insieme. Rosse sono le mie vesti, in quanto attingo indifferentemente alle forze del bene e del male per perseguire i miei intenti.
Un giorno, quando sarò diventato il più potente mago degli universi, tornerò su Marte e vendicherò la morte della mia dinastia.
Sono giunto in questa terra e vengo in pace, popolo di Ashura: tra di voi spero di trovare un luogo sicuro dove abitare per continuare i miei studi e per esercitare le mie arti magiche.
La notte è il momento in cui i miei poteri sono più forti, ma non temo i raggi del sole essendo essi di fuoco come il mio cuore.
Servo il volto più possente della Dea: Morghul, l’Oscura Signora, ma per l’ardente cuore di Akhton/Loars avrò sempre una speciale reverenza.

p.s. interessante questa storia dell'anima nera... chissà che un giorno, una volta terminate le zulliche imprese, io non decida di intervenire dall'una o dall'altra parte... in fondo se non ricordo male, sotto ad una delle tombe dell'Antro delle Anime di un Tempo, c'era un Tempio del Fuoco....

Precedente

Torna a COORDINAMENTO E SCHEDE