[In viaggio per le Oasi]background Kronall

Regole del forum
Inserire sempre il titolo della Story correlata tra parentesi quadre.
Ashuur Saggio

[In viaggio per le Oasi] background Kronall

Messaggioda Kronall » gio 29 mag 2008, 13:21

NOME: Kronall
ETA': sulla trentina
RUOLO: Esploratore, Guida, Ladro...

Essenzialmente, sono un vagabondo: non esiste posto che io possa chiamare casa, e mai esistera'. Il mio nome è Kronall, e non possiedo un nome di famiglia perchè non conosco la mia famiglia. Ho fatto un pò di tutto durante trent'anni di vita errabonda, e ho acquisito vari soprannomi , quali Corvo delle Nebbie, Spade Gemelle, (per via della coppia di spade corte che porto sempre con me), e Mano Nera (in merito del quale preferirei non soffermarmi). Sono stato addestrato come spia, ma ho fatto l'esploratore e persino l'assassino a pagamento; ho passato molto più tempo in compagnia di gente senza scrupoli che di tipi per bene, e vagato per molto più tempo in compagnia delle tenebre che alla piena luce del sole. Nonostante ciò, il mio animo rimane profondamente neutrale. Ad Ashura non ho un ruolo ben preciso, mi si potrebbe definire un mercenario, o uno sciacallo, a seconda dei punti di vista. La mia principale fonte di sostentamento è il furto, ma al momento mi guadagno da vivere come guida o come intermediario per lavoretti sporchi (nobili signori, se volete far fuori un vostro rivale e non avete il coraggio di sporcarvi le mani, son qui, ma vi avverto che costo caro e ho un brutto carattere).
Per questo, è meglio non rendere pubblica l'ubicazione del mio rifugio. Se sfortunatamente ne veniste a conoscenza sarei poi costretto ad uccidervi... meglio evitare tali incidenti "diplomatici", non credete ?
Chi necessita dei miei servigi, può spargere la voce a Nortgarthen, nella rinomata Piazza Ovale: io l'osserverò attentamente, e se lo riterrò degno di fiducia, mi farò vivo per primo.
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Torna a COORDINAMENTO E SCHEDE