[Progenie di Morte]Nolorin

Regole del forum
Inserire sempre il titolo della Story correlata tra parentesi quadre.
Ashuur Affidabile

[Progenie di Morte]Nolorin

Messaggioda Nolorin » mer 24 feb 2010, 18:46

Nome: Nolorin
Razza: Mezzodemone, capace di mutare in 3 forme
Aspetto
    Forma1: un umano orientale con gli occhi di falco e i capelli bruni. di circa 20-25 anni
    Forma 2: un elfo con ali di pipistrello che mantiente però occhi e capelli della forma 1
    Forma 3: un lupo col manto bruno e gli occhi color oro
Ruolo: sapiente e factotum, guerriero e poeta.
Allineamento: Caotico Buono

Sono sempre stato in viaggio. Non mi ricordo da dove vengo o da dove sono venuto. Guerriero. Sì sono un guerriero. Ho imparato a combattere prima che a camminare. E ho imparato a mutar forma prima ancora di parlare.
Sì sono un mezzodemone, reietto sia dalla mia stirpe demoniaca, che dalla mia stirpe elfica. Abominio, Bestia, Nemico... Così mi chiamano. Ma non sanno che sono solo uno specchio. Io non sono altro che una pedina nera del Go in mezzo a milioni di bianche. Non ho casa, è vero, non ho famiglia, non ho nulla, se non il mio onore. Sono stato addestrato da mio padrte nell'arte del combattimento e da mia madre nell'arte del mutar forma. Prima che gli uomini, orride e stupide creature distruggessero la mia casa. Ora viaggio per le oasi di Ashura. Chi sono vi domanderete. Io sono un'ala spezzata del bene. Sono Nolorin Atarvanion, figlio del cacciatore Atarvanio ap Florentius, uno degli ultimi cacciatori di Draghi.

Torna a COORDINAMENTO E SCHEDE