[In Viaggio per le Oasi]Carte Identità PG

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[In Viaggio per le Oasi] Carte Identità PG

Messaggioda Fenice_Ashura » sab 12 mar 2011, 3:16

Inserite qui le carte di Identità dei pg che partecipano alla Story "In viaggio per le Oasi".
Dalle mie stesse ceneri, se muoio, rinasco!

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Re: [In Viaggio per le Oasi]Carte Identità PG

Messaggioda Aldebaran Centauri » lun 21 mar 2011, 16:54

NOME: Aldebaran Centauri - RAZZA: Umana
RUOLO/MESTIERE: Arpista e Cortigiana - Oadi di Residenza: Oasi della Musica Perenne

DESCRIZIONE FISICA: Statura media, seni sodi e procaci, curve sinuose, gambe lunghe e tornite, braccia snelle e robuste; apparentemente sorniona e pigra, rivela all'occorrenza un'insospettabile rapidità di riflessi; occhi neri e vellutati, dal taglio vagamene obliquo, ciglia folte e scure, sopracciglia sottili e ben disegnate, serici capelli corvini che ricadono in morbidi riccioli fino alle spalle, incorniciando un volto dall'ovale perfetto, labbra piene e sensuali, naso piccolo e proporzionato, orecchie dai lobi lisci e attaccati ai lati degli zigomi alti, denti piccoli e candidi come perle, carnagione candida come porcellana con le gote soffuse di un lieve color rosa pesca.

CARATTERISTICHE DI ECCELLENZA: Lanciatrice di coltelli, Fascino

OGGETTI SPECIALI: Kit di coltelli da lancio; Arpa magica (può fare addormentare per un'ora chi ascolta oppure ammansire creature ostili fintanto che il suono perdura)

PNG CHIAVE o FAMIGLIO: Non dichiarato... mi riservo di farlo nel corso della Story

BACKGROUND: Trovatella, adottata dal bardo girovago Romarios, che per meglio allevarla si unisce alla carovana di un circo. La bambina cresce circondata dall'amore di tutti, in un ambiente stravagante in cui però si diverte un sacco. Impara dal padre adottivo l'arte bardica e quella del lancio dei coltelli. Alla sua morte, riceve in eredità la sua arpa e i suoi coltelli e dopo averlo vendicato, fugge per non coinvolgere la gente che ama nella sua futura esistenza da fuorilegge. Riesce ad imbarcarsi ed approda ad Ashura per poi trovar dimora nel luogo di cui ha sentito parlare dal padre adottivo: l'Oasi della Musica Perenne, in cui ha modo di completare il suo percorso bardico grazie agli insegnamenti dei folletti, dei fatank e degli elfi.
Leggi qui la STORIA DI ALDEBARAN

EQUIPAGGIAMENTO:
Zaino (5 drim), borraccia (1 drim) Specchio semplice (12 Drim), Tenda bardica comoda (30 drim), sacco a pelo leggero (5 drim), 14 razioni frutta secca (10 drim), stiletto (6 Drim), mantello da viaggio leggero (5 Drim), abito comune leggero indossato (3 Drim), abito invernale in lana grezza (5 drim), abito da benestante (8 drim), stivali da viaggio indossati (4 drim)

PUNTI QUANTUM: 6
DRIM: 92
Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fior

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Re: [In Viaggio per le Oasi]Carte Identità PG

Messaggioda Kronall » mar 22 mar 2011, 13:18

NOME: Kronall - RAZZA: Umana
RUOLO/MESTIERE: Esploratore - Oasi di Residenza: Nortgarthen

DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, fisico slanciato. Capeli corti neri (con stratura di grigio all'altezza della tempia), occhi grigiochiaro. Naso prominente, zigomi pronunciati.

CARATTERISTICHE DI ECCELLENZA: Furtività, Riflessi.

OGGETTI SPECIALI: Spade Corte gemelle, di foggia inusuale (non sono di fattura Nor'Gar, ma Kronall si guarderà bene dal rivelarlo a chicchessia).

PNG CHIAVE o FAMIGLIO: Nessuno.

BACKGROUND: Si sa poco di lui, in quanto non è tipo da raccontare i fatti propri. Non è originario di Ashura, e si dice che sia nato in un continente molto lontano, sparito a causa di un immane cataclisma.
La sua versatilità gli ha permesso di svolgere i più svariati impieghi (dal ladro al mercenario, dall'esploratore al messaggero), e tuttora, sebbene sia conosciuto come guida, non disdegna qualche lavoretto 'sporco' per sbarcare il lunario.
Gestisce una bottega a Nortgarthen come copertura per i suoi loschi traffici.

EQUIPAGGIAMENTO: Zaino - capacità 20 Kg. (5) , Borsa da Cintura (4), Otre (2), Balestra Leggera (22), 75 Quadrelli (5), Fune - 15 m. (3), Lanterna ad Olio (15), 2 Fiasche d'olio (4), Acciarino (1), Attrezzi da Scasso (20), Sacco a pelo (5), Abito comune (6), Mantello da viaggio (5), Corpetto di cuoio (20), Stivali da viaggio (4),


PUNTI QUANTUM: 5
DRIM: 80
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

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Re: [In Viaggio per le Oasi]Carte Identità PG

Messaggioda dracodraconis » sab 9 apr 2011, 13:12

NOME: Draconis - RAZZA: Umana
RUOLO/MESTIERE: Allevatore di cavalli, Cavaliere di Draghi - Oasi di Residenza: Isola dei Draghi

DESCRIZIONE FISICA: Alto, atletico, sui 4o anni, capelli lunghi corvini, occhi azzurri, fine barba, carattere tendenzialmente orgoglioso e portato ad essere polemico

CARATTERISTICHE DI ECCELLENZA: Coordinamento, Riflessi.

OGGETTI SPECIALI: Spada lunga con fodero e lancia

PNG CHIAVE o FAMIGLIO: Nessuno attualmente, anche se è ancora il tutore di Drenno e riserva di riprenderselo

BACKGROUND: Originario di un lontano Continente formato da una grande isola ha natali nobilissimi in quanto la sua famiglia è aristocratica e di sangue reale, tra le più ricche e antiche del Continente. Fuggitivo dopo un fallito tentativo di usurpare il potere con la forza è rinnegato e maledetto dal suo popolo. Sul suo capo pende una sentenza di morte. Sbarcato sull'Oasi dell'Isola dei Draghi, dopo un misterioso colloquio con la sacerdotessa Hashepsowe decide di partire per un viaggio il cui scopo è la sua redenzione dal passato di sangue. La sua meta iniziale è la città di Draconica dove dovrà farsi giudicare dalla regina Harmonia.

EQUIPAGGIAMENTO: Zaino - capacità 20 Kg. (5) , Borsa da Cintura (4), Otre (2), Kit erbe Isola dei Draghi (7), Kit borsa medica (20), Fune - 15 m. (3), torce-6 (6), 2 Fiasche d'olio (4), Acciarino (1), Pugnale (3), Sacco a pelo (5), Abito comune (6), Mantello da viaggio (5), Corpetto di cuoio (20), Stivali da viaggio (4), Arco corto (10), Kit frecce-20 (2), Bracciali (4), Cappello da viaggio.


PUNTI QUANTUM: 6
DRIM: 90

Leggi la storia di Draconis

viewtopic.php?f=163&t=682

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Re: [In Viaggio per le Oasi]Carte Identità PG

Messaggioda Silmarien » dom 24 apr 2011, 23:38

ELISA - SCHEDA PG


Immagine


NOME: Dama Elisa (nome ufficiale utilizzato in pubblico; il nome dato alla nascita non è ancora stato rivelato agli altri pg della Story )

DESCRIZIONE FISICA: Mezzelfa, altezza media e caratteristiche orecchie a punta. Viso dolce dai lineamenti fini e delicati.

RUOLO/MESTIERE: Ex combattente e ora guaritrice/sacerdotessa presso il castello del padre.

CARATTERISTICHE DI ECCELLENZA: Possiede poteri taumaturgici e un "sesto senso" abbastanza sviluppato inteso come intuizione naturale di una situazione potenzialmente pericolosa.

OGGETTI SPECIALI:
- Una collana d'argento dal quale non si separa mai: oggetto magico in grado di alimentare il suo "potere" che le permette di aiutare le ferite a rimarginarsi in fretta.
- Una comunissima spada.

PNG CHIAVE o FAMIGLIO: Ehlyan, umano con cui Elisa aveva una relazione prima dell'inizio della nostra storia.

BACKGROUND:
Qui puoi leggere gran parte del background di Elisa.
http://www.dragonisland.it/ashura/forum/viewtopic.php?f=163&t=683

E qui i motivi che hanno spinto il mio pg a iniziare alla story "Viaggio nelle Oasi"
http://www.dragonisland.it/ashura/forum/viewtopic.php?f=152&t=593
http://www.dragonisland.it/ashura/forum/viewtopic.php?f=148&t=622

Per il Png, parte del Background è citato nei link sopracitati, per ulteriori dettagli il Bg ufficiale del personaggio si trova a questo link:
http://www.dragonisland.it/web/distribution/viewtopic.php?f=55&t=2427

EQUIPAGGIAMENTO: Zaino di media grandezza contenente cibo, vestiti e 200 drim, donatogli dal padre prima della partenza.

PUNTI QUANTUM: 6
DRIM: 200

....In costruzione!

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Re: [In Viaggio per le Oasi]Carte Identità PG

Messaggioda lavinia » mer 18 gen 2012, 17:48

NOME: Yama - RAZZA: mutaforme (non ne è cosciente)
RUOLO/MESTIERE: Girovaga - Oasi di Residenza: Nortgharten, per molti anni

DESCRIZIONE FISICA: il suo aspetto non è costante, muta in base alle persone che frequenta. Attualmente il suo aspetto è simile a quello di Diemed: capelli lunghi e corvini, non molto alta, ben proporzionata, il volto dai lineamenti delicati con gli occhi color nocciola, ma i suoi tratti appaiono come sfumati, leggermente sbiaditi e nell'espressione c'è qualcosa di animalesco e selvatico.

CARATTERISTICHE DI ECCELLENZA: Mutaforme: in ogni momento la sua pelle può assumere il colore dell'ambiente circostante e parti del suo corpo possono prendere la forma di oggetti o creature presenti (artigli di animali, rami di alberi, etc...), ma preferisce non farlo. Solitamente prende l'aspetto delle persone con cui si relaziona: più a lungo dura la relazione più la forma diviene identica.
Empatia: osservando con attenzione i gesti, le espressioni e il tono della voce riesce a capire ciò che le sole parole non dicono. Non imita solo l'aspetto delle persone ma riesce ad essere come loro nelle emozioni che vivono e manifestano. Allo stesso tempo riesce a trascinare gli altri nelle emozioni che lei stessa prova.

OGGETTI SPECIALI: attendo lo sviluppo della storia per sceglierlo.

PNG CHIAVE o FAMIGLIO: attendo lo sviluppo della storia per sceglierlo.

BACKGROUND: il nome che ha adesso è una sua scelta, nessuno gliene ha dato uno. Ha vissuto come schiava, esposta come rarità per la sua pelle che cambiava colore. Una volta che è riuscita a fuggire ha incontrato delle persone, per farsi accettare è diventata simile a loro nell'aspetto ma non solo. Ogni volta che cercava di conoscere un altro essere le sue caratteristiche di eccellenza la rendevano troppo simile ed era costretta a fuggire. L'unica volta in cui non è fuggita ha preso il posto della sua unica amica, Diemed, ma in questo caso è stata lei ad allontanarla con grande dolore per entrambe.
Leggi la storia

EQUIPAGGIAMENTO:
Zaino, 20 Kg. (5 drim); Borraccia; 1 lt (1 drim); Fune, 15 mt (3 drim); Kit accendifuoco (1 drim); Sacco a pelo leggero (5 drim); Pugnale (5 drim); Fionda (3 drim); Proiettili (fionda) (kit da 20) (1 drim); Mantello viaggio leggero (5 drim); Abito comune leggero (3 drim); Stivali da viaggio (4 drim)
Le vesti sono logore e stracciate.

PUNTI QUANTUM: 6
DRIM: 164
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

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