Serenate

Potete utilizzare questo forum per discutere dei racconti che state scrivendo insieme agli altri Ashuur, per cercare nuovi "compagni d'avventura", per modificare il corso di una storia o per decidere "come proseguire" o chiedere aiuto sul "come finire" quando siete a corto di idee.
Ashuur Saggio

Serenate

Messaggioda Turpino » lun 26 giu 2017, 6:52

Nonostante sia rimasto io solo a scrivere il racconto, mi sembra doveroso aprire questa sezione. Chissà un giorno Elyse non avrà voglia di tornare a prender parte di quest'avventura.

Ci sono nuovi ed interessanti risvolti e un nuovo personaggio entrato ufficialmente in gioco: Vincent Flintlock elegante uomo di mezza età a capo della miniera più produttiva di Ciudad Oeste. Elemento cardine di quel che sarà il destino dei nostri eroi caduti prigionieri degli scagnozzi del governatore De Vyrde.

Ovvio, chiunque fosse interessato a destreggiarsi a darmi man forte in un'avventura che esce un pochino dai convenzionali binari ashuriti è più che ben accetto, a patto che mi avvisi prima ed io arrangio ben bene le cosine :mrgreen:
Immagine
unghie di gatto

Torna a Coordinamento racconti