[L'Allocco Bianco dei Ghiacci] Il punto della situazione

Ashuur Staff

Re: [L'Allocco Bianco dei Ghiacci] Il punto della situazione

Messaggioda Hashepsowe » mer 14 giu 2017, 21:25

Allora, come preannunciato in chat lunedì sera, confermo che giochiamo queste ultime "puntate" al giovedì.

Ho sentito anche il buon Berserk che alla fine ha avuto un forte ritardo nell'atterraggio del volo e non ha problemi a giocare al giovedì sera.

Quindi... a domani...

Avverto fin d'ora che questa è comunque l'ultima opportunità per il party di concludere l'avventura tutti insieme perchè intendo adesso concludere la campagna con chi c'è c'è...
Credo che sia davvero tempo di terminare in gloria e voltare pagina.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » lun 26 giu 2017, 21:52

Ahem... io vi aspettavo in chat questa sera... lunedì 26 Luglio... nel mio sms parlavo di stasera, ma evidentemente c'è stato un equivoco... e pertanto giocheremo giovedì sera...

Giovedì 29 Giugno...

Stesso orario e stesso luogo...

Possibilmente puntuali... dovrebbe essere davvero l'ultimo atto della nostra campagna.

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » gio 20 lug 2017, 16:33

Ci siamo...

Se ancora non abbiamo ancora terminato è stato per non più di un paio di azioni ancora da giocare...

Le giocheremo martedì 25 con chi riesce ad esserci.

E saranno davvero le ultime...
Così l'epilogo ve lo narro in diretta... altrimenti se non riusciamo a giocarlo lo lascerò scritto in calce ai sunti delle ultime tre sessioni di gioco da parte di Sianna.

Poi, con il tempo e con l'estro narrativo di ciascuno dei giocatori, si pensava di dare una "conclusione dalla parte dei personaggi" e ogni giocatore lo andrà a scrivere per ciascuno di quelli da lui/lei portati avanti fino alla fine.
Così avremo ancora uno strascico narrativo che non necessita tempi e appuntamenti e che ci terrà virtualmente ancora assieme per tutta l'estate...

E poi... poi vedremo il futuro cosa ci riserva...

Precedente

Torna a EASY FANTASY QUEST by chat