[l'Allocco Bianco dei Ghiacci] Riassunti giocate

Ashuur Saggio

Re: [l'Allocco Bianco dei Ghiacci] Riassunti giocate

Messaggioda Sianna » lun 31 lug 2017, 19:44

La fine di tutto e forse un nuovo inizio PARTE I

-Diario di Bramblerose-

Servirebbe assolutamente qualcosa o qualcuno capace di amplificare in brevissimo tempo l’effetto benefico delle ampolle. Propongo ai miei compagni di unire le forze e di usare il mio scettro magico, la capacità di comandare i ghiacci di Gelinda e Cuore e tutta la magia degli elementi che possiamo mettere insieme, il tutto per far scendere una pioggia benefica creata con il liquido delle ampolle e capace di sanare, per non dire mondare totalmente gli alberi ancora infetti e l’aria tutta.

Alcune scosse di terremoto ancora fanno vibrare la terra; cadiamo ma costantemente ci rialziamo…lo facciamo sempre, da non so più quanti giorni ormai. Cuore dice che Gelinda e Astral sembrano essere concordi con la mia proposta per risanare magicamente e più velocemente gli alberi. Stiamo per operare, supportati dal vascello aereo questo grande prodigio quando una entità ectoplasmatica enorme invade nuovamente le menti di tutti noi.

Nodrak sembra voler scagliare la sua spada contro la prima persona che troverà vicino a lui, come se il richiamo del sangue sulla nera lama non fosse mai pago e continuasse a richiedere tributo. Però riesce a combatterlo tenacemente questo oscuro richiamo; il dracoide dimostra una fibra mentale eccezionale.

Malek a sua volta sembra covare internamente un mai assopito livore contro i maghi Cuoredighiaccio e Bonolis. Improvvisamente e a pugni stretti si rivolge contro di loro, pur cercando di combattere questo istinto micidiale. Però l’ombra oscura ha la meglio e il pugnale dello jiuriniano finisce per colpire Cuoredighiaccio.

Sorel accecato dalla gelosia, lancia il suo shuriken fra di me e il povero Bonolis. Non capisco perché, non vi è logica…stiamo solo collaborando per salvare la natura, non stiamo amoreggiando.

Cuoredighiaccio non si capisce il perchè si scaglia con forza contro il Samovandes e cerca di distruggerlo; fortuna che l'imponente ruggito di Nodrak lo risveglia dal suo oscuro torpore.

Kayla riesce a contrastare pienamente la forza oscura e non solo rinfodera la spada ma cerca di aiutare gli altri, meno forti di lei mentalmente o solo più stanchi e provati.
Jarsali sembra osservare con cieco rancore Malek; ella in cuor suo prova un profondo odio per l’uomo che la segue solo per interesse e i suoi occhi lasciano trasparire tutto questo. Pur sapendo che tutto ciò è solo una visione oscura la povera elfa non riesce a non colpire in pieno l’uomo con una violenta scarica di energia.

Quanto a me è semplice…l’elfa l’ho sempre odiata. Tutto è iniziato per colpa sua e vorrei vederla morta ORA! Quindi faccio per alzare lo scettro è scagliarlo contro la testa di Jarsali, occupata a combattere contro Malek, quando Arcoville lenisce i miei pensieri e calma la mia rabbia furente facendomi ragionare.

Il negromante stava per usare come stupidi burattini ognuno di noi…eppure abbiamo vinto anche questa partita. Che sia davvero finita? Per ora sappiamo solo che siamo deboli e che non ci rimane molto da fare e il tempo delle chiacchere è finito. Agire…dobbiamo agire o perire!
Non ti fidar di me se il cuor ti manca
poichè in me bivalente danzano dolcezza e crudeltà
odio e amore

Immagine

Precedente

Torna a EASY FANTASY QUEST by chat