Fantasy Avatar Creator

Ashuur Saggio

Fantasy Avatar Creator

Messaggioda Turpino » lun 13 giu 2016, 21:40

Perdonate la sintesi ma il tempo è poco e tra un pochino si sveglia il zullico erede :mrgreen:

Ho trovato un sito molto interessante che oltre a crare bei avatar da la possibilità di trasformarli in carte da gioco!

Lascio er link!

Er link

Qui un campione di tanta bellezza!

Spoiler: show
Immagine
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Staff

Re: Fantasy Avatar Creator

Messaggioda Hashepsowe » mar 14 giu 2016, 9:56

Questa è davvero una cosa interessante, da cui il nostro webmaster potrebbe trarre ispirazione per una qualche futura implementazione ashurense applicabile ai nostri gdr.

Carino il Turpico cacciatore di femmine... ma lo sa Silvina? ;)
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Staff

Re: Fantasy Avatar Creator

Messaggioda slauni » dom 10 lug 2016, 20:33

Quando si fanno i check per vedere se tutto funziona, si ha anche il tempo di leggere cose che mi sono sfuggite... ;-)

Credo che sicuramente le carte ed i dadi possano essere un'implementazione futura per l'area giocosa di Ashura, ma vorrei che fossero qualcosa di unico e di nostro...
(e sicuramente senza flash).

La tendenza a integrare i contenuti di altri nei nostri, ci priva della nostra originalità. Molto meglio limitarci a segnalare ciò che è interessante nel web e collegarlo con un link e con un simpatico esempio, come ha fatto Turpino.
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Torna a Giochi e GDR