[Videogioco] Diablo III - e i cieli tremeranno...

Dragon Staff
Avatar utente
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 25 mag 2008, 14:13
Località: I Sette Picchi

[Videogioco] Diablo III - e i cieli tremeranno...

Messaggioda pandemyc » ven 11 lug 2008, 12:39

Immagine

Due decenni sono passati da quando i diavoli Diablo, Mephisto e Baal, hanno vagato per il mondo di Sanctuary in una viziosa e folle marcia per ostacolare l`umanità e convertirla in schiavitù diabolica. E ormai per coloro che hanno combattuto il Primogenito dei mali direttamente, la memoria si sta lentemante logorando sotto le ferite dell `anima ancora bruciante.

Quando Deckard Cain ritorna alle rovine di Tristram`s Cathedral in cerca di nuovi indizi e manifestazioni del male, una cometa dal cielo colpisce la terra dove Diablo, una volta era entrato nel mondo. La cometa ha un oscuro presagio e le fiamme ardono nel suo essere. Gli eroi devono risvegliarsi ed accorreere a Sanctuary per difendere il mondo mortale contro l`imminente minaccia delle fiamme dell`inferno...

Diablo III verrà rilasciato nel 2010 e Dragonisland ha tradotto per voi le FAQ ufficiali raccogliendo un insieme di filmati dimostrativi tratti da you tube.

Aspetti di GamePlay

Cosa è Diablo III?
Stiamo sviluppando Diablo III per renderlo il gioco di ruolo Arcade definitivo e il vero proseguo della serie di Diablo. I giocatori potranno creare il loro avatar scegliendo una delle cinque classi disponibili, come il barbarian e il witch doctor, ognuna equipaggiata con un vasto assortimento di spell e abilities. Questi eroi si avventureranno in scenari variegati, scoprendo una storia epica e affrontando in combattimento orde di mostri sfidando i loro leader, per crescere in esperienza e abilità e acquisire oggetti di potere inestimabile.
Il gioco si svolge in Sanctuary, un mondo di Dark Fantasy. Senza che molti dei suoi abitanti lo sappiano, Sanctuary è stato salvato quasi 20 anni fa dall`attacco di forze demoniache del mondo sotterraneo grazie al coraggio di pochi eroi potenti e coraggiosi. Molti dei guerrieri che hanno affrontato le armate dell`Inferno, e sono sopravvissuti, sono impazziti. Molti altri hanno scacciato la loro torturata memoria e hanno tentato di allontanare l`orrore dai ricordi. In Diablo III i giocatori torneranno a Sanctuary per affrontare di nuovo il male nelle sue svariate forme.
Diabblo III sarà il sequel di Diablo II, con un’interfaccia simile e semplice, quell`azione frenetica e quel gameplay che i giocatori di Diablo possono aspettarsi e gustare. Saranno implementate anche molte nuove feature che porteranno l`esperienza action RPG di Diablo su un altro livello. Daremo maggiori dettagli su Diablo III man mano che lo sviluppo del gioco proseguirà.

Filmato del Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=EgbUSsblCSQ


Cosa c`è di nuovo in Diablo III rispetto ai precedenti Diablo?
Le nuove divertenti classi come il witch doctor porteranno nuove opzioni nel gameplay. Le classi già vista in precedenza, come il barbarian, sono state completamente riscritte con nuove abilità per darle un feeling unico. Nuove opzioni per i vostri template permetteranno un livello ancora maggiori di specializzazione del personaggio, rispetto a quanto visto nei precedenti Diablo, così da permettere al giocatore di creare un personaggio unico capace di usufruire di un’infintà di poteri.
Diablo III è avvicinato da un nuovo motore grafico in grado di renderizzare personaggi e orde di mostri in un ambiente ricco, interamente in 3D. Numerosi effetti speciali e la fisica basata sul sistema Havok consentiranno al giocatore di portare distruzione nelle fila dell`Inferno in molti modi spettacolari.
In aggiunta Diablo III è basato sugli stessi scenari casuali già visti nei precedenti Diablo con in più una serie di eventi generati da script random sparsi per tutto il gioco. Il risultato è un mondo concreto ed eccitante, pieno di missioni da affrontare, NPC, incontri dinamici e combattimenti complessi contro nuovi mostri. Gli ambienti di Diablo III aggiungono un elevato grado di interattività al gioco, con l`implementazione di elementi distruttibili e ostacoli che possono essere rivolti contro i propri avversari.
Inoltre Diablo III beneficerà di alcune novità di Battle.net in grado di offrire ancora nuovi Template ai giocatori. Il gioco online cooperativo rimane il focus principale con diverse migliorie in sviluppo per permettere al giocatore di collegarsi facilmente agli amici e sperimentare un’esperienza di collaborazione ancora più divertente. Rilasceremo maggiori dettagli su questi aspetti e su altre eccitanti feature in un secondo momento.

E` possibile conoscere qualcosa della trama di Diablo III?
Sono passati venti anni dagli eventi di Diablo II. Tra quelli che hanno affrontato i Signori dell`Odio, Terrore e Distruzione nella battaglia per il destino di Sanctuary, pochi sono ancora in vita e in grado di ricordare gli orrori che il Male Primogenito ha riversato nel mondo. E tra quelli che non hanno sperimentato in prima persona i terribili eventi, molti credono che si tratti giusto di una leggenda. Ma qualcosa di malvagio sta investendo nuovamente Tristram e potrebbe aver già incontrato la sua prima vittima: Deckard Cain.

Ci saranno personaggi familiari in Diablo III (oltre a Deckard Cain)?
Sì. I giocatori incontreranno svariati nuovi personaggi insieme a molte vecchie conoscenze dei precedenti giochi.

Il giocatore visiterà locazioni familiari in Diablo III, come Tristram?

Ovviamente sì. I giocatori torneranno a Tristram e in alcune altre ambientazioni già viste in passato e allo stesso tempo visiteranno molte nuove aree di Sanctuary.

Quante classi sono presenti in Diablo III? Quali sono?
Saranno presenti cinque classi nel gioco, due delle quali, il barbarian e il witch doctor, sono state rivelate durante l`annuncio del gioco al Worldwide Invitational 2008 di Blizzard Entertainment. Le altre classi saranno annunciato in un secondo momento.

Barbarian GamePlay:
http://www.youtube.com/watch?v=NQMBIRipp5A

Il giocatore potrà scegliere il sesso del proprio personaggio, oltre alla classe?
Sì. Il giocatore potrà creare un personaggio maschile o femminile per ognuna delle cinque classi.

Diablo III sarà giocabile su Battle.net? Quali feature saranno implementate?
Sì, Diablo III sarà giocabile su Battle.net e ci saranno molte feature in grado di potenziare l`esperienza del giocatore. Rilasceremo maggiori dettagli in un secondo momento.

Ci sarà una componente single player oltre al multiplayer?
Sì. Oltre a combattere le armate Infernali in cooperativa con i propri amici su Battle.net, i giocatori potranno avventurarsi nel mondo di Diablo III in solitaria. Maggiori dettagli sul single e il multiplayer saranno rivelati in un secondo momento.

Come saranno le quest in Diablo III? Saranno simili a quelle di Diablo II?
I nostri progetti sulla storia e le meccaniche delle quest sono ancora segreti. Daremo maggiori dettagli su questi elementi del gioco in un secondo tempo. Possiamo tuttavia già rivelare che ci saranno quest dipendenti dalla classe in aggiunta alle quest della storia principale.

Witch Doctor Gameplay:
http://www.youtube.com/watch?v=yGhqwjzi7hE

Aspetti tecnici

Su che motore è basato Diablo III? Quali migliori grafiche sono state sviluppate?
Diablo III è potenziato da un motore 3D personalizzato e in grado di renderizzare personaggi e ambientazioni in tre dimensioni. Il motore non solo gestisce sequenze avanzate di animazioni ed effetti sonori, ma anche utilizza un motore fisico proprietario che gestisce in modo realistico le dinamiche degli oggetti e il movimento dei vestiti.

Quali sono i requisiti di sistema di Diablo III?
Annunceremo i requisiti di sistema specifici in un secondo tempo.

Progetti sul rilascio del gioco

Quando sarà rilasciato Diablo III?
E` troppo presto per parlare della data di rilascio di Diablo III. Come per tutti i giochi di Blizzard Entertainment, il nostro obiettivo è di creare un gioco divertente, bilanciato e rifinito il più possibile. Siamo quindi intenzionati a prenderci tutto il tempo necessario per assicurarci che Diablo III rispetti le nostre aspettative e quelle dei giocatori.

Il gioco sarà rilasciato in più territori? Il rilascio sarà simultaneo? In quali lingue Diablo III sarà distribuito?
Come per gli altri nostri giochi, Diablo III sarà rilasciato simultaneamente nel maggior numero di regioni possibili e distribuito in svariati linguaggi. Avremo maggiori dettagli in proposito all`avvicinarsi del rilascio del gioco.

Diablo III sarà rilasciato contemporaneamente su Windows e Mac?
Sì. Come per i recenti rilasci di Blizzard Entertainment, Diablo III sarà distribuito in contemporanea per Windows e Mac.

Quanto costerà Diablo III? Dove posso comprarlo?
Il costo e la disponibilità di Diablo III saranno determinati e annunciati all`avvicinarsi del rilascio del gioco.

by pandemyc from http://www.dragonisland.it
Immagine
Immagine

Spoiler: show
TRATTI (in grassetto quelli Razziali e derivanti dall’Oasi)

Tratto (Costo)
Duro a Morire (8)
Armature (6)
Scudo (4)
Stile Difensivo
Armi da Mischia (Asce) (8)
Estrazione Veloce (4)
Instancabile
Passo Sicuro (sottosuolo/Montagne)
Res. Malattia/Veleni
Infravisione
Nemico Focalizzato (creature sottosuolo)
Idiosincrasia Arcana


CAPACITA’ (in grassetto quelle Razziali e derivanti dall’Oasi)

Capacità (Punteggio)
Fabbro/Armaiolo (5)
Minatore/Tagliapietre (5)
Valutare (4)
Lingua Nanesco
Lingua Sottosuolo

Intimidire (5)
Nuotare (5)
Equilibrio (4)

Ashuur Affidabile
Avatar utente
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 set 2008, 19:16

Re: [Videogioco] Diablo III - e i cieli tremeranno...

Messaggioda Sandor » dom 19 gen 2014, 12:37

Non mi è mai piaciuta come serie, ho giocato al predecessore, ma come Sacred, non apprezzo l'estrema azione, e l'infinita di mostri, la trama povera, le missioni ripetitive, il corpo che muore e devi andar riprendere tutto, non mi piace proprio il genere, e sicuramente ha degli elementi di ruolo, come le classi, ma si tratta alla fine di un gioco d'azione pura!

Torna a Giochi e GDR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite