[Libri] La Svastica Sul Sole - Philip k. Dick

Ashuur Saggio

Re: [Libri] La Svastica Sul Sole - Philip k. Dick

Messaggioda Syon » gio 20 set 2012, 19:01

si sono daccordo col discorso grande fratello e la lobotomizzazione della TV ma in quei romanzi c'e` cmq una "dittatura" che impone un qualche stato di polizia o pompieri che si voglia pronti a compiere gli ordini del capo. Credo che in questo caso la realta` sia purtroppo piu` brutta della fantasia perche` sta gente non ha bisogno neanche di imporre basta che direzioni, suggerisca la strada metta si qualche cane ad abbaiare ma poi il gregge va da solo. Conosco abbastanza bene gli italiani da sapere perche` loro perdonino tutto a sti infami e li rivotano pure...la loro massima aspirazione e` quella di fare uguale vivere bene senza fare un caz..
E cmq l'hai detto tu io sono in africa e ti devo dire che sono ben vicino all'Italia su questo piano ma appunto qui siamo in AFRICA, mentre noi pretendiamo di essere quelli avanti ... Io ricordo benissimo perche` me ne sono andato la mia e` stata una scelta di vita non di lavoro, non per niente son Pirata :lol: . Purtroppo il problema e` il solito "l'ignoranza" altrimenti la TV non sarebbe uno strumento di controllo ma solo un elettrodomestico ... ma dico come si fa a pendere dalle labbra di quesgli stronzi in TV ?

Ashuur Saggio

Re: [Libri] La Svastica Sul Sole - Philip k. Dick

Messaggioda Turpino » ven 21 set 2012, 13:03

Hai ragione ed è per questo che son alcuni anni che penso e ripenso ed ora mi sono deciso, io invece da buon cacciatore ho il viziaccio della posta solo che se aggiusti la mira per troppo tempo, poi la preda si perde nella selva e personalmente non voglio che accada.

Questo topikz è andato forse tremendamente ot^^ quindi ti lascio un pvt così da ritrovare la vecchia intimità:-)
Immagine
unghie di gatto

Precedente

Torna a Libri, Fumetti e Immagini