Buone Feste 2016

Owner Ashura

Buone Feste 2016

Messaggioda Fenice_Ashura » gio 8 dic 2016, 14:27

Immagine

Al giro di boa anche quest'anno.

Con ciò che di buono e meno buono ha portato a ciascuno di noi e nel mondo.

E' tempo di bilanci e sarebbe carino se gli utenti avessero voglia di condividere in questo spazio il loro personale bilancio, con poche frasi che caratterizzano la loro esperienza nell'anno che sta per concludersi. E magari un piccolo intento, un augurio e una speranza per il nuovo ciclo.

Per quanto riguarda il mondo di Ashura, è stato un anno diciamo di transizione. Un anno caratterizzato da alcuni abbandoni e da qualche ritorno. Un anno che complessivamente ha visto poco movimento nelle nostre Oasi.
Il movimento c'è stato dietro alle quinte però perchè abbiamo trasferito il forum sotto un nuovo server e per il nostro webmaster c'è stato parecchio da fare.
E non è ancora stato completato il lavoro in modo che sia visibile a tutti. Nuove priorità sono intervenute infatti nella vita del nostro caro slauni e questo ha ulteriormente com'è normale e prevedibile ridotto i suoi tempi e rallentato il procedimento.

Per il nuovo anno speriamo di vedere un po' più di movimento nelle nostre Oasi e come staff di poter completare la migrazione e portare nuovi utenti ad interagire con il nostro mondo fantastico.
Dalle mie stesse ceneri, se muoio, rinasco!

Ashuur Saggio

Re: Buone Feste 2016

Messaggioda Turpino » mar 13 dic 2016, 6:21

Buondì.

Anche se non scrivo entro quasi tutti i giorni.
Il caldo opprimente e soffocante non da tanta voglia di operare e la stanchezza generale è molta.

Si spera l'anno nuovo sia più vivace per il sito perchè deve essere un impegno collettivo. Se uno inizia a fare cose, scrivere, proporre ecc. e poi si ritrova solo poi perde la voglia e Ashura è nella fase dinamo mi sembra.

Babbo natale è alle porte e qui non so perchè non venga in bermuda e infradito ma si ostini con il cappottone supermegagalattico. Io sto combattendo la piatta apatia della GBA con tutto il caldo che segue a colpi di cerveza e non mi arrendo facilmente.

Per adesso mi fermo qui, sperando di leggere non solo i noti ma anche gli ignoti.

Nos vemos :mrgreen:
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » sab 24 dic 2016, 22:32

Ho avuto un po' di imprevisti e di sorprese in questi ultimi mesi, ma questo non mi impedisce di salutare gli amici di Ashura.

Parlando di bilanci non posso che essere contento: Lavinia ed io abbiamo fatto +1!

Guardando invece agli intenti devo dire che ho un po' rallentato in questi ultimi due mesi, ma sono pronto a riprendere... Ad anno nuovo lavorerò part-time per 3 mesi in modo da godermi la compagnia di Lavinia e della piccola Titania.
Questo significa che fino a marzo avrò più tempo anche per ultimare il lavoro iniziato con Ashura ormai l'anno scorso.

Per rafforzare questo intento, vorrei condividere con tutti voi le anteprime (non definitive, ma abbastanza somiglianti) di quello che saranno il nuovo sito ed il nuovo forum.
oasiashura.net/fenice
forum.oasiashura.net/fenice

Buone feste :-D
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » mer 28 dic 2016, 21:21

Ciao a tutti!
Periodaccio per me, spero in un 2017 migliore: richiesta banale ma sentita.
Ho dato un occhio alle anteprime: mi piace un sacco l'idea della fenice che si staglia sopra la mappa!! Bellissimo.
grazie ragazzi!

Vi abbraccio tutti, compreso la nuova arrivata in casa Slauni/Lavinia!

Buon nuovo inizio
embrace
Finn
tha am foghar ann

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » dom 1 gen 2017, 14:07

Non è stato un brutto anno, per me, il 2016: indubbiamente faticoso, spesso mi ha messo alla prova e non sempre ho superato il cimento, ma ho comunque portato a casa lezioni importanti per il futuro.
Ho portato in scena "Morgana di Avalon", un sogno che custodivo da tempo e, anche se il percorso è stato diverso da come me lo aspettavo, il risultato finale mi ha fornito spunti per riflettere e ridisegnare il gruppo con lo scopo di restituire al progetto la meraviglia del fiabesco anche nei particolari... e soprattutto nell'insieme del lavoro di gruppo.
Ho rivisto Tintagel e trascorso l'estate a parlare in lingua Inglese con proficui miglioramenti nella fluenza dell'eloquio.
Ho stretto nuove amicizie e cementato molte di quelle vecchie. E lasciato andare con serenità qualche rapporto che non era più in sintonia con il mio percorso.

Nel 2017 vorrei che il flusso armonico che ho ritrovato negli ultimissimi giorni dell'anno si facesse ancor più strada nella mia persona, concretizzandosi in nuova linfa vitale per la mia creatività.
Vorrei giocare il gioco della vita con gioia e leggerezza.
Vorrei riprendere e far rivivere al meglio alcuni vecchi progetti teatrali e dar vita ad una nuova commedia che nel frattempo ho scritto... e che ha per titolo "Gioco di Ruolo"... cosa che peraltro ha qualche attinenza anche con la nostra Ashura che è per me palestra e fonte di ispirazione.

E per Ashura? Ecco per le nostre Oasi vorrei tanto che tutti gli amici dispersi nel mondo facessero di tanto in tanto ritorno all'ovile, per colmare di parole gli spazi deserti di questo forum... eppure si fanno sentire di tanto in tanto... eppure scrivono sms e chiacchierano su fb... ma non sentono il bisogno di condividere neppure più la visione di un film o la lettura di un libro in questo spazio...
Però... a ben pensarci questo mio desiderio non posso realizzarlo perchè non dipende da me e ciascuno è responsabile solo e soltanto per i propri intenti e non per quelli altrui... perciò... se il desiderio sarà realizzato, non sarà certo mia conquista così come non sarà fallimento se non dovesse realizzarsi... a me resta il compito di fare del mio meglio... il meglio che posso anche su questo fronte...

E auguri a tutti.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI