Miniraduno emiliano

Ashuur Staff

Miniraduno emiliano

Messaggioda Hashepsowe » mar 5 mag 2015, 14:43

In occasione della Fiera Cavalli di Reggio Emilia, colgo l'occasione per andare a trovare messer Finn in quel di Modena, che se aspetto che venga lui a trovare me ci ritroviamo vecchi senza incontrarci! :mrgreen:

Il mio programma consiste nel partire da Genova nel pomeriggio di Venerdì 15 Maggio con micioGigi, arrivare a Modena in prima serata, sistemare per il meglio il mio peloso quattrozampe e permanere al Rowan's Walk per tutto il week-end.
Domenica poi ci sposteremo in quel di REGGIO EMILIA per visitare la Fiera Cavalli dove il Generale sarà intento a far servizio d'ordine (infatti grazie a lui potremo entrare in fiera gratuitamente). Nel tardo pomeriggio, quando Il Generale termina il servizio, lo preleviamo e torniamo al Rowan's Walk per prendere Gigi e ripartircene per i nostri lidi.

So che i nostri amici slauni e lavinia, se riescono, avrebbero idea di unirsi a noi... magari al sabato per una bella giocata di ruolo... e magari anche domenica per la visita in fiera....

Se qualcun altro Ashuur si volesse unire all'allegra comitiva è senz'altro gradito... fatemi sapere che eventualmente cerco di procurare altri ingressi omaggio per la fiera cavalli.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Re: Miniraduno emiliano

Messaggioda Astral » mer 6 mag 2015, 23:48

Non posso esserci fisicamente, ma sarò li con il cuore, come in tutti i raduni del resto, buon divertimento!
Sono la goccia che fa traboccare il vaso
Sono il vento che diventa tempesta
sono la luce che illumina la tenebre
ma posso colpire con un lampo a ciel sereno
Lo stolto verrà colpito dal mio freddo soffio
il Saggio berrà nel mio calice d'acqua sacra.

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » gio 7 mag 2015, 20:46

Sicuramente Lavinia ed io saremo presenti il sabato, specialmente saremo disponibili per una bella giocata di ruolo... che ancora ne abbiamo voglia dall'ultima volta! ;-)

Purtroppo abbiamo a disposizione solo il sabato, al massimo possiamo ripartire la domenica mattina, perché in questo periodo stiamo vivende settimane molto intense per i molti e diversi lavori che facciamo.
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » dom 10 mag 2015, 21:44

AAhhhhhh
devo nascondere le mie riserve di vino prima che la sacerdotessa ciucchettona arrivi!!!

:evil:

Molto bene, vi aspetto con gioia tutti e tre: Hash, Slauni e Lavinia, per il tempo che potrete e vorrete fermarvi!

Ah, ovviamente anche il gattoGigi!

embrace
Finn
tha am foghar ann

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » gio 14 mag 2015, 10:14

E poi ... si potrebbe andare quiiii!!!

http://turismo.comune.re.it/it/quattro- ... andum-1111

Ne ho sentito parlare davvero bene!

besos
Finn