Nuova pagina FACEBOOK

Ashuur Saggio

Nuova pagina FACEBOOK

Messaggioda Sianna » mer 13 apr 2016, 18:23

A tutti gli abitanti di Ashura, i quali ovviamente siano in possesso di un profilo facebook, abbiamo aperto la nuova pagina (modalità comunità)che vede come gestore la gentilissima LAVINIA e la sottoscritta ed Elyse come aiutanti.
La pagina è la seguente: https://www.facebook.com/oasiashura/?fref=ts
Al momento comunque è ancora in fase di LAVORI IN CORSO...ovviamente ogni suggerimento, critica o altro sono più che mai (parlo per la sottoscritta) benaccetti.
Non ti fidar di me se il cuor ti manca
poichè in me bivalente danzano dolcezza e crudeltà
odio e amore

Immagine

Ashuur Staff

Re: Nuova pagina FACEBOOK

Messaggioda Hashepsowe » gio 14 apr 2016, 21:15

Grazie per il vostro ottimo lavoro ragazze.

Non ho ancora potuto vederla non essendo io su fb, ma quando recupero l'i-pad del generale prometto di darci un'occhiata. Sono sicura che sia bellissima! ;)

Vi invito però se ci sono dei contenuti interessanti a riportarli anche qui nel nostro forum per coloro che non hanno accesso a fb.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » ven 15 apr 2016, 16:51

Ciao Hash!
Non preoccuparti sulla pagina FB non ci saranno contenuti diversi da quelli di Ashura, piuttosto rappresenta una finestra per far conoscere il forum.

Ci saranno brevi post con link alle varie attività sul forum e il costante invito a iscriversi e partecipare.
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » dom 17 apr 2016, 23:46

Siete grandi ragazze! :lol:
Quasi quasi mi creo un profilo su FB solo per mettere il "mi piace" alla pagina. ;-)

Grazie!
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI