[Auguri] Primavera 2017

Ashuur Staff

[Auguri] Primavera 2017

Messaggioda Hashepsowe » mer 12 apr 2017, 13:27

Si avvicina la Pasqua con la Pasquetta a fianco.
La seguono il 25 Aprile e a ruota la festa dei lavoratori (quei pochi che non sono ancora diventati schiavi e che hanno ancora il diritto di festeggiare).

Ma bando ai pensieri cupi: è tempo di alleggerirsi e uscire a celebrare il ritorno della luce e del rigoglio della natura.
Le rondini sfrecciano nel cielo, mentre i fiori delicati di meli, peschi, pruni e ciliegi spargono i loro candidi petali sull'erba novella dei prati.
Anche Ashura lentamente si ridesta dal letargo in attesa della sua prossima rinascita.

A tutti gli utenti vecchi e nuovi che passano da queste parti lascio un grande augurio di BUONA VITA!
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Re: [Auguri] Primavera 2017

Messaggioda Turpino » ven 14 apr 2017, 0:38

Buongiorno e buonasera. Scrivo dal cell bevendo mate per contrastare un poco la noia en el local. Nonostante mi opponga strenuamente al retaggio boreale, mi aggiungo agli auguri.

Nel frattempo mi sto dileggiando -quando il tempo permette- nel sperimentare strumenti online in merito di editor di storie interattive. Esistono formule che sarebbe interessante approfondire a buon pro non solo del sito ma anche se non maggiormente a beneficio del piacere personale.
Applicazioni come -per citarne un paio- texture writer un editor online basico ma molto funzionale è una soluzione simpatica anche per brevi storie con un'interazione accattivante al momento di leggere. Un'altra opzione è l'italiana inbooki, innovativo sistema che permette di avere alla mano un prodotto dinamico e sorprendente. Una narrazione che può cambiare se il libro viene letto di giorno invece che di notte, una storia che si adatta alle condizioni climatiche, all'età e il sesso del lettore o perfino in casi estremi al luogo di lettura.
Purtroppo sono un poco stretto coi tempi ma calcolo di organizzarmi e cercare di confezionare qualcosa.

Ci vedremo:-)
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » sab 15 apr 2017, 15:54

Approfittando del risveglio dal letargo (ma io sinceramente ci starei un altro mesetto visto come si dorme bene le mattine di aprile ;-) ) faccio a tutti gli auguri di buona Pasqua.

Benché sia un abitante dell'emisfero boreale detesto la primavera, con i suoi pollini, le sue giornate più calde, le code sulla A11 e l'ora legale.
Quindi tanti auguri di buon autunno al fortunato Turpino! :-P
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » sab 6 mag 2017, 10:57

In ritardo auguro un buon Beltaine!
Ma quindi in teoria nell'emisfero australe, mentre qui si festaggia Beltaine, si festeggia Samhain??
Non ci avevo mai pensato..
Ovviamente è un assurdo da un punto di vista antropologico, ma mi viene da pensarlo.
un saluto a tutti
tha am foghar ann

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI