RADUNO A VILLA FIQUO

Ashuur Affidabile

Re: RADUNO A VILLA FIQUO

Messaggioda lavinia » dom 26 lug 2015, 17:07

Ciao! :-D :-D

Anche io e Slauni abbiamo prenotato per passare la notte tra il sabato e la domenica in un agriturismo a Palazzolo, mi è sembrato vicino ma sbaglio sempre i tiri per orientarmi e sulle conoscenze geografiche!

Se fosse vicino e vuoi provare a sentire, Turpino o altri, noi abbiamo prenotato alla Quaiara a un ottimo prezzo.

Vi abbraccio tutti virtualmente in trepidante attesa di poterlo fare dal vivo! :lol:
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mer 29 lug 2015, 21:29

Ma che bella sorpresa!!! :-D

Davvero un raduno in grande stile!!! :)
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » lun 3 ago 2015, 14:44

evvivaaaaaaaaa! :cool:
tha am foghar ann

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » mar 4 ago 2015, 11:36

Sabato sera vorrei sapere quanti siamo di preciso...così prenoto in un ristorantino (alcuni di voi hanno già potuto vedere che è economico e offre scelta variegata di piatti cicciosi, pesciosi e veganosi).
La domenica alla VILLA tutti a pranzo che ne dite se organizziamo una lasagna formato ILEANA se ne ha voglia oppure un bel RISO FREDDO con tante cose buone e poi bruschette e cose simili?
Cercando di non far lavorare mamma che ha il nervo sciatico infiammatissimo???
Non ti fidar di me se il cuor ti manca
poichè in me bivalente danzano dolcezza e crudeltà
odio e amore

Immagine

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mar 4 ago 2015, 22:22

Per la domenica porto io gli ingredienti per le lasagne pesto-noci-pomodoro, che tutti possono mangiare, vegetariani inclusi.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » mar 4 ago 2015, 22:24

Ottimo ottimo...lasagna ai 4 tocchi e un po' di riso freddo che ne dite per la domenica e poi focaccia ligure e formaggi e salumi tipici veronesi!!!!
odio e amore

Immagine

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » gio 6 ago 2015, 11:56

Ciao! Io e Slauni ci saremo per la cena di sabato e per il pranzo di domenica. Non abitiamo vicinissimi e dato che abbiamo l'occasione di incontrarvi non vogliamo perderci nemmeno un minuto!

P.S.: Sianna, ti invio un messaggio privato.
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » ven 7 ago 2015, 9:51

Allora ho prenotato per sabato sera, presso il ristorante pizzeria LA CASCINA (Via Festara Vecchia, 50, Bussolengo VR).
Per il pranzo della domenica si pensava di fare pasta o riso fredda/o e le lasagne della ILE e poi se può andare bene, per vegetariani e non, salumi e formaggi.
odio e amore

Immagine

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » ven 14 ago 2015, 11:05

Volevo ringraziare tutti gli amici che hanno gravitato a VILLA FIQUO nei giorni scorsi.
Ogni volto, ogni voce, ogni persona è parte del mio vissuto e del mio cuore.
Se mi è permesso...in particolar modo ho trovato stupendo poter conoscere Silvina e Vincente e ovviamente Lavinia e Slauni.
Ultima modifica di Sianna il mar 18 ago 2015, 14:49, modificato 1 volta in totale.
odio e amore

Immagine

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » dom 16 ago 2015, 23:55

Sono di passaggio solo un attimo nel forum, ma non posso certo ignorare questo topic!
Anche per me il raduno è stato una piacevolissima esperienza: non solo un modo molto gradito per godermi un fine-settimana, ma l'occasione di frequentare persone reali e bellissime.

C'è sempre il rischio che un forum sia lo specchio di una vita virtuale, l'ombra di un'amicizia artificiale.
Ma occasioni come questa: vedere i volti, udire le voci e abbracciare le persone che stanno dietro i nostri avatar, ci avvicinano e ci rendono vivi e reali.

Giocare e banchettare insieme esprimono il nostro desiderio di divertirci insieme; raccontarci delle nostre vite quotidiane e delle nostre esperienze fuori dal forum, faccia a faccia, avvicina le nostre personali sensibilità... E non potremo farne a meno di pensarci ogni volta che ci leggeremo qua, sul forum.

È stato un piacere conoscerti Sianna, ed approfittare della tua generosa accoglienza.
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI