Si riparte

Ashuur Staff

Si riparte

Messaggioda Hashepsowe » mar 13 set 2016, 11:57

Siete pronti a riprendere a giocare, scrivere e interagire in questo spazio?

Ieri sera intanto abbiamo ripreso la nostra campagna di play by chat su yourole e a breve ne leggerete la sintesi.
Conto di terminarla in tempi brevi e quindi andrò avanti speditamente con i giocatori che si presenteranno di volta in volta il lunedì sera.

Le solite problematiche personali ed elettroniche (leggi rottura pc e necessità di procedere ad un cambiamento con conseguente recupero dei dati immagazzinati sul vecchio pc) hanno impedito al nostro buon slauni di completare la procedura di trasmigrazione alla nuova versione del forum, ma siamo comunque fiduciosi che la cosa possa effettuarsi seppur con ritardo entro la fine del corrente anno.

Intanto ho rinnovato il contratto di hosting per il sito... e sono pronta a riprendere anche le altre attività sul forum, prima fra tutte la campagna by forum ancora attiva "Il Cromlech di Bran".
Sperando di riveder spuntare a breve anche i miei giocatori... ;)

Il nuovo entrato che ha allietato le nostre vacanze estive, se lo desidera, può unirsi a quella campagna se vuole giocare fin da subito e comunque farsi sentire per giocare in una prossima campagna by forum o by chat.

I contenuti ci sono, ma occorre farli vivere attraverso le campagne di gioco e le nostre storie.

Ben ritrovata Ashura!
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Re: Si riparte

Messaggioda Turpino » mer 21 set 2016, 6:36

Buongiorno, buongiorno.

Stavo pensando che, siccome le storie interrative stagnano drammaticamente (come dice una canzone di Marco Conidi "Miracoli non se ne fanno") dicevo stavo pensando che non mi dispiacerebbe provare ad introdurmi in una storia, quando ce ne fosse la possibilità, cercando di garantire una certa continuità.

Tanti saluti e mi si faccia sapere che c'è bisogno di un grande sforzo comune per resistere al rincoglionimento dei social network.

Piccolo invito al non restar sordi al clangor del brando, tonante nello spirito y en el corazon
Spoiler: show
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 23 set 2016, 15:55

Ehilà.... benvenuto nel club dei no social... siamo davvero in pochi e quando molti anni fa con una certa lungimiranza io previdi tutto questo (rifiutando il mezzo) qualcuno ironizzò sul mio essere antica... :-D
Come direbbe il buon Guccini... "se io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto e loro conclusioni... credete che per questi quattro soldi, questa gloria da "...onzi" avrei scritto canzoni?"
Io sono messa peggio perchè l'avevo previsto e ho egualmente perseverato a scrivere... ;)

Cmnque... ora come ora ti inviterei a creare un pg con il sistema Dicescale Expanded e unirti alla compagnia de Il Cromlech di Bran... Trovi il regolamento al link in home page ed è pure un regolamento interattivo che puoi assimilare poco alla volta leggendo solo i pezzi che di volta in volta ti serve applicare.

Leggiti pure le varie parti già giocate e contattami in pvt per mettere a punto la tua entrata in scena!

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » sab 24 set 2016, 6:07

Io ho eliminato l'account l'altro giorno, stanco di tanta approssimazione, dispersività e gara della frase fatta più spiccia.
Non era così qualche anno fa, poi è diventato eccessivamente easy to swallow e sappiamo bene come è finita.

Mi farò un giro a leggere il regolamento poi ti saprò dire oki?

Per adesso condividiamo un po' di erba di palude e, citando artisti io ti cito Alberto Camerini quando cantava "Basta che mi accendi, sintonizzati con me... basta che mi cerchi io sarò vicino a te"

Nos vemos (sìjons^

Editando:

Già deciso. Riprendo un vecchio pg lasciato per strada. Se è possibile riprenderei Nana Chain, restata in sospeso all'interruzione del tempio abbandonato. Volendo se altri son d'accordo si potrebbe tirare a completar la campagna, per chiudere qualcosa lasciato in sospeso a prender polvere da tanto tempo.
Altrimenti mi propongo con la versione"aggiornata" di Nana Chain invecchiata di qualche anno :-)
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » sab 24 set 2016, 12:09

Purtroppo il pg di Nana Chain così come lo avevi pensato in "quel contesto" (campagna Il Tempio abbandonato condotta e masterata da Kronall) temo che dovrà restare tra le incompiute perchè il buon Kronall - che nel frattempo ha deciso di non far più parte dello staff - ha anche deciso che non mastererà più campagne by forum a causa dell'eccessiva lentezza dell'andazzo generale e conseguente impossibilità di portare a termine campagne in tempi veloci e soddisfacenti per tutti.

Al momento come ti dicevo l'unica campagna attiva è quella da me masterata e a suo tempo iniziata su Dragon Island e cioè Il Cromlech di Bran.
Puoi eventualmente adattare la tua Nana per farla entrare in gioco in questo contesto... io un'ideuzza ce l'avrei... magari sentiamoci in pvt.. però sarebbe importante che tu ti andassi a leggere le varie parti dell'avventura se non proprio dall'inizio almeno l'ultima fase... sicuramente se leggi l'intero plico ti puoi calare meglio nell'atmosfera generale del gioco e nell'interazione con i pg. Volendo - in alternativa a Nana - potresti anche prenderti cura di un pg abbandonato dal suo autore... il simpatico gnomo Unsenn... che già fa parte del party in gioco e attualmente mosso da me come fosse un png...

Insomma... a te la palla della decisione....
Intanto do la notizia al party nell'apposita sezione. :-P

Cittadino Ashuur

Messaggioda odino » mar 4 ott 2016, 10:15

si riparte,

il sole che passava attraverso le assi consunte della persiana colpivano come lame di luce il viandante che tentava di tenere a se gli ultimi attimi di un sonno ristoratore che non aveva alcuna intenzione di fermarsi con lui.

uno sbuffo, una stiracchiata veloce, ed altre assi riempivano lo sguardo del viandante appena aprì gli occhi, quelle del soffitto della stanza in cui era andato a riposare la sera prima... o a svenire... dipende dai punti di vista.

Sconsolato ed ancor più rassegnato decise di mettersi in piedi e partire per questa nuova giornata.
Il sole dal canto suo continuava a filtrare tra le assi e creava sezioni di luci e ombre differenti proiettate su tutta la stanza e sul viandante, che a fatica si era rimesso in piedi, ora anche lui spezzettato in varie parti dalla calda luce del grande globo paglierino.

Guardò brevemente il mosaico che lentamente si modificava sui vestiti che posava mentre si preparava per uscire ed una volta finito un pensiero gli balenò in testa...

"luci e ombre a spezzano e ricompongono la figura... proprio come nella vita di ognuno di noi..."

Un strattone alla porta, un pò gonfiata dalle piogge degli ultimi giorni, ed il corridoio semi-deserto che attendeva l'uscita del viandante.
uno sguardo indietro al letto comodo e caldo e poi via...

SI RIPARTE!!!
Che La Sacra Fiamma Arda Sempre Vivida nei Vostri Cuori!!!

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI