dal barbaro sempre in viaggio

Ashuur Saggio

dal barbaro sempre in viaggio

Messaggioda lucius » mar 27 gen 2009, 16:33

ragazzi, mo vi scrivo dal cairo... forse unico posto dellì'itinerario che seguiremo nei prossimi tempi in cui possa trovare un internet cafè (in questo m'è capitato pure un pc che si mangia le lettere della tastiera....) quindi come al solito non s quando ricoparirò. Ho messo l'avviso al cel ogni qualvolta qualcuno scrive in alcune delle sezioni (soprattutto uelle dei racconti... Gloria quando ti decidi a scrivere?!) così appena posso mi fiondo su un pc.

ciao belli!

il barbaro viaggiatore!

Ashuur Saggio

Re: dal barbaro sempre in viaggio

Messaggioda Astral » mar 27 gen 2009, 16:35

in bocca a lupo per tutto, spero che un giorno riuscirai avere un portatile, in modo da poterci seguire meglio. ^cin:cin
Sono la goccia che fa traboccare il vaso
Sono il vento che diventa tempesta
sono la luce che illumina la tenebre
ma posso colpire con un lampo a ciel sereno
Lo stolto verrà colpito dal mio freddo soffio
il Saggio berrà nel mio calice d'acqua sacra.

Ashuur Saggio

Messaggioda gloria » mar 27 gen 2009, 16:45

Lucius con un portatile!? Astral... tu non ti rendi conto di che razza di barbaro senza usta è Lucius!!! un armadio a tre ante che con un dito copre 3 tasti della tastiera del pc.... se gli dai un portatile copre la tastiera intera con 1 dito solo!!! ghghgh. Scherzi a parte... lui e la tecnologia non vanno molto d'accordo (credo he confermerà anche lui alla prossima occasione!)

buon viaggio, fratellone mio! e scrivi (mail o lettera non fa differenza!!! anzi... forse è meglio la mail, se non migliori la calligrafia!!!) e tieniti in allenamento, che quando torni in italia quattro scambi con te li faccio smpe volentieri!

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 30 gen 2009, 11:33

Un grande saluto a te, caro Lucius.
Non sai quanto ti invidio, che sei nel "mio" amato Egitto. ^phar=?
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » ven 30 gen 2009, 11:47

Ciao Lucius, un saluto anche da parte mia.
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Saggio

Messaggioda lucius » lun 23 mar 2009, 12:32

gloria ha scritto:Lucius con un portatile!? Astral... tu non ti rendi conto di che razza di barbaro senza usta è Lucius!!! un armadio a tre ante che con un dito copre 3 tasti della tastiera del pc.... se gli dai un portatile copre la tastiera intera con 1 dito solo!!! ghghgh. Scherzi a parte... lui e la tecnologia non vanno molto d'accordo (credo he confermerà anche lui alla prossima occasione!)

buon viaggio, fratellone mio! e scrivi (mail o lettera non fa differenza!!! anzi... forse è meglio la mail, se non migliori la calligrafia!!!) e tieniti in allenamento, che quando torni in italia quattro scambi con te li faccio smpe volentieri!

beh astral... in effetti la cosa del portatile è vera... le mie manine sono talmente piccole che con una manata riesco a coricare Gloria... quando la prendo... e detesto i pc... vabbè.

in quanto alla mia calligrafia, sorella mia, è alquanto migliorata! anche tu non è che ne avessi una poi tanto migliore della mia alle elementari sai?! e poi scusa... ti diverti sempre a decifrare quello che ti scrive sulle cartoline elena, che scrive come una gallina!!! non puoi lamentarti di me!!!

Comunque... ora sono messo in freezer... sono in alaska (prima o poi va a finire che mi ammalo... prima al caldo e poi al freddo... devo protestare con quelli dell'ufficio turismo...) però c'è di buono che questi sono ricconi spendaccioni e lasciano laute mance quando li porto in qualche locale particolare... e mi offrono pure il pranzo o la cena!! così mi piglio qualcosa in più da mettermi da parte per comprarmi finalmente un sospirato portatile... e il passo successivo (forse) sarà una connessione a internet! sperando di trovare qualche buon prezzo e che riceva ovunque...

ciao ragaSSi!

ps: non chiedetemi di postare foto... per me le foto tolgono poesia e fascino a un luogo che vedi magnifico...

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mar 24 mar 2009, 11:50

Ciao Lucius,

Si... hai proprio ragione: pure io la penso come te riguardo alle foto e come dicevano i nativi americani ritengo che "le foto rubano l'anima", nel senso che se non c'è perfetta sintonia tra chi fotografa in "quel" momento e ciò che viene fotografato in "quel" momento, il risultato ne esce falsato, magari anche in meglio rispetto alla realtà, ma pur sempre falso e non riconoscibile dal profondo dell'essenza. Naturalmente talvolta capita invece di cogliere proprio "quel" momento in perfetta simbiosi tra il fotografante e ciò che viene fotografato e in quel caso può uscirne il capolavoro del maestro fotografo, o semplicemente un bel ricordo da portare con se.
Grazie all'avvento della tecnologia fotografica digitale, è ora possibile selezionare tra un'istantanea "vera" e le miriadi di altre false (e che magari non piacciono neppure come ricordo) e decidere cosa tenere e cosa cestinare.

Tutto questo per dirti... che hai ragione, ma che se ti capita l'immagine che ti convince, mi farebbe piacere poter vedere realtà distanti che mi sarà difficile poter vedere "dal vivo".

Un saluto ghiacciolo! ^cin:cin
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda gloria » mar 24 mar 2009, 14:08

beh dai lucius! però almeno una cartolina una volta ogni tanto potresti mandarla (e conosco già la risposta: "soldi buttati nel cestino... alla prima occasione ti porto con me in qualche posto da sogno" sperando che troverò la possibilità di costringerti a mantenere la promessa! :-D )

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI