WHISPER'S CAULDRON N. 5

Owner Ashura
Avatar utente
Messaggi: 80
Iscritto il: mar 27 mag 2008, 16:56

WHISPER'S CAULDRON N. 5

Messaggioda Fenice_Ashura » gio 18 feb 2010, 12:03

E' online il nuovo numero del Whisper's Cauldron. Lo potete scaricare dalla nostra homepage oppure cliccando sull'icona qui riportata.


Immagine

In questo numero:

L'Editoriale di Lunastella

Celebrando il Ritorno della Luce: IMBOLC di Lunastella

L'Angolo di Elyse: le Disfide della Fenice

Le interviste di una Cortigiana: Davamros, demone e Poeta di Aldebaran Centauri

Le Previsioni della Veggente Cieca per le Oasi di Ashura

Ombre a Nortgarthen: dal Diario di Sidonia

----------------------------------------------------------------------------

Riportiamo, come assaggio, il testo dell'Editoriale di Lunastella:

L'Editoriale di Lunastella
Un nuovo anno per il nostro Calderone e tante novità per la nostra bella terra di Ashura, che lentamente torna a rifiorire di parole e voglia di vivere, dopo il lungo inverno dell’anima che ha contrassegnato lo scorso anno.
Molti dei vecchi abitanti, ormai stanchi ed incapaci di sognare ancora un futuro per se stessi e per la loro Terra di elezione, hanno abbandonato forse per sempre le Oasi di Ashura, ma altri già approdano nei porti del nostro continente, confortando coloro che in questa terra hanno continuato a credere e lavorare, nonostante tutto e nonostante tutti... a dispetto di FaceBook e delle facili amicizie “da vetrina”.
E questo Calderone ne è conferma, poichè esce con la periodicità del ciclo stagionale, nonostante il protrarsi dell’indisposizione della nostra consueta redattrice Sianna LeFair, alla quale di cuore auguriamo di ritrovare presto la voglia di danzare nelle eteree lande della Fantasia.
In questo numero si parla di Imbolc, la festa celtica che celebra il ritorno della luce dopo il lungo sonno invernale: un ottimo presagio per i progetti che ribollono nel calderone e che cominciano a vedere la luce.
Abbiamo poi una novità che speriamo sia gradita ai nostri lettori: la cortigiana Aldebaran Centauri - che ha l’occhio lungo quando si tratta di individuare nuovi potenziali “clienti” - intervista per noi il simpatico Davamros, utente di recente acquisizione che con le sue belle composizioni poetiche e le avventure del suo alter-ego Razael ha contribuito non poco alla rinascita della nostra terra.
Ma il piatto forte di questo numero è l’Angolo di Elyse, che ha in serbo una gradita sorpresa per tutti gli abitanti delle Oasi, una sorpresa che vede la luce proprio in questo mese di rinascita: le Disfide Poetiche della Fenice.
Anche l’Oroscopo, in questo numero, è stato sostituito dalla divinazione su cosa ha in serbo il futuro per le Oasi di Ashura e per le terre alleate di Dragonisland e Ambar profetizzata dalla Veggente Cieca della Valle dei Sogni previa consultazione delle sue magiche carte.
Il Diario di Sidonia ci aggiorna infine sugli ultimi sviluppi della campagna Ombre a Nortgarthen, che ultimamente ha segnato un poco il passo, ma che speriamo di poter presto riprendere a giocare, al giovedì sera nella chat di Ashura, dalle 22 fino a... esaurimento per... sonno.
A tutti buona rinascita... e buona lettura!
Dalle mie stesse ceneri, se muoio, rinasco!

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite