[RACCONTI RUOLATI]Il "viaggio per le oasi" diventa ruolato

Owner Ashura
Avatar utente
Messaggi: 80
Iscritto il: mar 27 mag 2008, 16:56

[RACCONTI RUOLATI]Il "viaggio per le oasi" diventa ruolato

Messaggioda Fenice_Ashura » mar 23 mar 2010, 18:49

Comunichiamo che a far data da oggi, il racconto interattivo "In viaggio per le Oasi", che da molto tempo vede protagonisti la cortigiana Aldebaran Centauri e l'avventuriero Kronall, diventa un Racconto Ruolato, preparandosi ad accogliere un nuovo ruolatore-autore, nella persona del cavaliere Draconis che sta muovendo le sue pedine sulla scacchiera di Ashura per raggiungere il gruppetto e unirsi al viaggio.

Pertanto, applicando il regolamento in betatesting relativo alla ruolazione narrativa, sono stati assegnati in modo forfettizzato: 27 quanti ad Aldebaran Centauri per aver dato avvio alla storia e scritto successivi capitoli fino ad oggi, 23 quanti a Kronall per aver accolto l'invito a partecipare e scritto capitoli successivi fino ad oggi, 5 quanti a Syon per aver ruolato con Aldebaran all'inizio della storia ed 1 quantum a Feanor per aver ruolato anch'egli seppure in misura minore rispetto a Syon.
Draconis ottiene invece 6 quanti per aver dato avvio ad una storia autonoma che andrà ad intrecciarsi con questa e scritto ancora un successivo capitolo di essa.
Sono inoltre stati assegnati 200 drims in dotazione a ciascuno dei ruolatori in campo.

Se altri si vogliono unire alla storia, che si facciano avanti, a patto che non siano già impegnati in altri racconti ruolati.

Udite udite... per le situazioni controverse e le sfide nell'arena relative a questo racconto ruolato, il Master Super-Partes incaricato di gestire la Mano della Sorte è... tah-dan... null'altri che il nostro BARIMOOR!
Dalle mie stesse ceneri, se muoio, rinasco!

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite