AAA CERCASI RUOLATORI NARRANTI

Ashuur Staff
Avatar utente
Messaggi: 1304
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 9:21

AAA CERCASI RUOLATORI NARRANTI

Messaggioda Hashepsowe » mer 13 ott 2010, 0:18

Pandemyc ha scritto:Una plumbea nebbia argentea si riversava ovunque come mare imperituro e cullava il sonno eterno delle anime. I salici riversavano le loro fronde come lacrime sulla desolazione e il vento sussurrava la profonda disperazione che la morte trasudava.

Al di sopra delle fronde forse un tempo la luce poteva trovare spiraglio per poter baciare la terra, ma ormai sembrava che la luce avesse rinunciato a cercare questo luogo.

Le lapidi però erano avvolte da uno strano bagliore sinistro. Come se le anime dei morti tentassero di brillare in un ultimo spasmo di vitalità. Buio e silenzio regnavano nell’abbandonato Cimitero delle Anime Perdute, ma questa notte il silenzio era rotto dallo sgranocchiare avido di un essere affamato.

Mi aveva fatto chiamare e muovendomi tra nomi dimenticati trascinai il mio scuro abito al suo cospetto. Lo raggiunsi che aveva disseppellito il cadavere di una donna. Le membra marcescenti avevano solo un poco di carne putrida ancora attaccata. Trevor aveva in bocca l’osso più polposo e lo stava finendo con gusto. Quando mi vide sopraggiungere sibilò e pulendosi la bocca con il polso sfoderò un sorriso folle. Trevor Denti di Odio lo chiamavano.

Le giovani donne lo sognavano la notte nei loro peggiori incubi. Denti di Odio vagava nei cimiteri e si nutriva dei cadaveri delle donne più belle. Il suo passatempo preferito era visitare i Sogni delle donne incinte inducendole all’aborto. Avevo solo sentito parlare di lui ma non l’avevo mai incontrato; in lui Nostra Signora riponeva sicuramente profonde aspettative.

- Anima Nera, il portatore delle malattie – mi disse sorridendo

La sua voce era un sibilo di odio vibrante.


Comincia così il racconto ruolato dal titolo PROGENIE DI MORTE

(che potete leggere integralmente cliccando sul titolo)

Nel corso del racconto lo spirito dannato noto con il nome di Anima Nera sferra un attacco al Tempio dei Sogni Nuovi infestando con un morbo demoniaco i bambini di Lula. I sacerdoti sgomenti cercano di arginare il dilagare dell'essere ma fino ad ora non sono ancora riusciti a esorcizzare Anima Nera affinchè se ne ritorni nelle tenebre dalle quali è venuto senza portare con se giovani anime da corrompere.
Al tempio si sono presentati due stranieri che dicono di essere alleati di Hashepsowe e soci e di voler aiutare, mentre lo spettro non morto di un paladino decaduto si è messo al servizio di Anima Nera.

Ma la storia è incompiuta e cerca nuovi protagonisti che abbiano voglia di giocarsela narrando, che rimpiazzino coloro che per un motivo o per l'altro non hanno più potuto farlo.
Le azioni di Anima Nera saranno tutte d'ora in avanti portate avanti dal Master Super Partes previa consultazione delle Carte dei Sogni, ma altri ruolatori potranno affiancarsi ad Hashepsowe, Nolorin e Wa'el (che diviene png a meno di un ritorno di Barimoor) oppure dare manforte a Razael (che diviene png a meno di un ritorno di Davamros).

I Racconti Ruolati di Ashura seguono un regolamento puramente narrativo (e ancora in fase di testing) che potete liberamente consultare e scaricare qui.

Non esitate a contattare Nolorin oppure me nel caso vogliate unirvi al party, coordinandovi con noi in questo topic.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite