NUOVA HOME PAGE SITO ASHURA

Ashuur Staff

NUOVA HOME PAGE SITO ASHURA

Messaggioda Hashepsowe » sab 12 mar 2011, 13:10

In attesa del progettato rinnovo del forum (per quello devo aspettare che il nostro webmaster abbia il tempo di lavorarci insieme a me... il che significa che anche io devo avere il tempo per lavorare con lui!), ho comunque preparato una nuova home che rimanda alle informazioni importanti relative al nostro sito.
Ancora molte cose sono da migliorare e sistemare, ma questo credo di riuscire a farlo da sola, pian pianino. :boiNg :boiNg

Aspetto commenti :-o e critiche. "Vaf*O°Z
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Affidabile

Re: NUOVA HOME PAGE SITO ASHURA

Messaggioda Silmarien » lun 14 mar 2011, 14:07

Io ti ho risposto in ML. :D
Per il resto mi piace!

Edit del 5aprile:

Mi piace un sacco anche il nuovo sfondo e la nuova grafica.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Kestrel » gio 7 apr 2011, 23:11

Bellissimo!

Vivi complimenti, zero critiche.
La trovo, oltre che esteticamente lodevole, di più immediata comprensione e accesso.

^cin:cin
Ragazza mia, se la vita non ti ha insegnato che nulla è come appare, allora ti è stata cattiva maestra.

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 8 apr 2011, 22:30

Purtroppo delle imperfezioni ci sono eccome... asul pc di Sianna ad esempio... ma questa è in fondo soltanto la versione provvisoria... e vedremo presto quel che il nostro webmaster pandemyc sta creando per noi.

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » mer 10 ago 2011, 12:02

Noto che siamo ancora WORKINPROGRESS per quanto riguarda molte delle descrizioni inserite nelle mappe cliccabili e nelle varie sezioni linkabili del sito (non del forum).
Per altro volevo sapere dove sono finite tutte le foto?
Non ti fidar di me se il cuor ti manca
poichè in me bivalente danzano dolcezza e crudeltà
odio e amore

Immagine

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » gio 11 ago 2011, 7:18

Trovi la nuova versione (non ancora del tutto completa) seguendo il link http://www.dragonisland.it/ashura
oppure clikkando su HOME dalla pagina del forum.
Anche le foto sono state salvate nella nuova gallery: cliccando appunto sulla dicitura "Gallery" che trovi sotto al frontespizio con il logo ashura (solo quello delle HOME: i links dalle pagine del forum devono ancora essere attivati).
Ci sono tutte, ma nel passaggio da una versione all'altra del forum abbiamo dovuto rinunciare ai commenti e inoltre per caricarle adesso ci vogliono le abilitazioni da admin... che sono pronta a restituirti visto che sei tornata tra noi attiva, così gli utenti potranno far capo a più persone quando vorranno postare qualche immagine. In compenso caricarle è più facile di prima.

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI