RACCONTI RUOLATI: facciamo il punto

Ashuur Staff

RACCONTI RUOLATI: facciamo il punto

Messaggioda Hashepsowe » mar 5 apr 2011, 18:54

Ci sono attualmente due campagne aperte con Racconti Ruolati in corso, ma coloro che si erano presi l'impegno di portarle avanti sono praticamente scomparsi, con la sola eccezione di Kronall ed Aldebaran.
Tra l'altro, con l'avvio del nuovo regolamento Doom Role Story, mi sarei quanto meno aspettata di vedere le Carte di Identità dei personaggi giocanti compilate secondo le nuove regole... e magari un timido accenno a coordinare il Team di Ruolo per riprendere la storia dopo aver dichiarato lo SCOPO finale che ciascun personaggio si prefigge di raggiungere.

Invece il silenzio ha avvolto le oasi... e non soltanto nei racconti ruolati, ma anche per il pbf che segna il passo e si è bloccato proprio sul più bello nel bel mezzo di un combattimento.
So che ci sono problemi individuali che reclamano il tempo di alcuni altrove, ma non pensate che sarebbe almeno carino dire che intenzioni avete?
Nessun problema se non volete/potete più proseguire, ma quanto meno fateci sapere quali sono le vostre intenzioni, affinchè ci si possa regolare e organizzare per ripartire con altri ruolatori o con quelli che sono rimasti a seconda dei casi.

Su IN VIAGGIO PER LE OASI, teoricamente mancano all'appello DRACODRACONIS e SILMARIEN

Su PROGENIE DI MORTE, mancano all'appello DRACODRACONIS, NOLORIN e KESTREL...

Non avete capito qualcosa del regolamento nuovo? Avete dubbi e/o problemi da chiarire? Non trovate qualcosa che pensate vi sia utile leggere? Parliamone... fate domande... segnalate eventuali problemi e dubbi, dite che non vi piace e preferivate continuare come prima senza regole, tutto insomma, ma non il silenzio!!!
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Dragon Staff

Re: RACCONTI RUOLATI: facciamo il punto

Messaggioda pandemyc » mer 6 apr 2011, 1:10

Se ti può in qualche modo rincuorare Luna anche su dragonisland la situazione è ampiamente rallentata. Vedo Kestrel impegnata su mille fronti e si sa che la qualità di persone simili ha produzioni lente.

Inoltre dopo un record assurdo di 5.000 visite a febbraio c`è stato un picco tremendo verso il basso. Credo che il drs abbia subito un momento un pò freddo per imporsi, ma credo che non fosse prevedibile e inoltre credo che nulla sia perduto.

Io rimarco la mia presenza come padrone della sorte e domani, se in ufficio mi avanzano 10 min, faccio la CI di Anima Nera.

Comincio l`opera di caccia anche per trovare giocatori da dragon sebbene il momento non sia propizio. Tieni duro che il bello arriverà senza dubbio.

Anche grifone ha dovuto attendere mesi prima di iniziare il suo gioco 1900 au, ma ora funziona discretamente.

Forza gente fatevi sentire!

Sent from my T-Mobile G1 using Tapatalk
Immagine

Spoiler: show
TRATTI (in grassetto quelli Razziali e derivanti dall’Oasi)

Tratto (Costo)
Duro a Morire (8)
Armature (6)
Scudo (4)
Stile Difensivo
Armi da Mischia (Asce) (8)
Estrazione Veloce (4)
Instancabile
Passo Sicuro (sottosuolo/Montagne)
Res. Malattia/Veleni
Infravisione
Nemico Focalizzato (creature sottosuolo)
Idiosincrasia Arcana

CAPACITA’ (in grassetto quelle Razziali e derivanti dall’Oasi)

Capacità (Punteggio)
Fabbro/Armaiolo (5)
Minatore/Tagliapietre (5)
Valutare (4)
Lingua Nanesco
Lingua Sottosuolo

Intimidire (5)
Nuotare (5)
Equilibrio (4)

Ashuur Affidabile

Messaggioda Kestrel » gio 7 apr 2011, 23:06

A quanto vedo è un momentaccio per tutti.

Giurin giurello leggo il regolamento drs al più presto, appena ho finito di questionare sul drama master :-P
Ragazza mia, se la vita non ti ha insegnato che nulla è come appare, allora ti è stata cattiva maestra.

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 8 apr 2011, 22:35

Ecco brava... e ricorda che ci tengo anche a conoscere il tuo parere.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Nolorin » sab 9 apr 2011, 15:30

Io ci sarò, io ci sarò... Scusate l'incipit numerico numerale ma oggi va così. Pe rcui piuttosto che trattenere il mio unico neurone Neury, uso i suoi consigli per scrivere cose Più o meno serie.
Come già detto in Coordinamento io ci sono per continuare "Progenie di Morte" devo solo leggere a ce punto siamo arrivati e fare la scheda secondo DRS. Spero di riuscire a far tutto entro giovedì... Scusate ma ho un sacco di impegni...

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » dom 10 apr 2011, 1:19

Cara Lunastella,

Scusa se con il mio atteggiamento ti ho innervosito (non mandare sicari a cercarmi), comunque come vedi mi sono rimesso in pari, in più posterò anche su Il Tempio abbandonato.
Abbi pazienza!
E' vero, non so perché il nuovo DRS mi aveva un po scioccato e bloccato, ma come vedi se ne viene fuori positivamente
Non vedere le difficoltà di questo periodo come una (ingiustificata ed assurda) bocciatura al tuo lavoro.
Io ho avuto anche un po di pesantezza dovuta a stanchezza, e qualche problemino al lavoro (risolto bene)
Adesso partiamo e non ci fermiamo più.

Good Life from Your Draco of Island :twisted:

Ashuur Affidabile

Messaggioda Silmarien » dom 24 apr 2011, 23:43

Avviso i presenti che sono viva, e che, nonostante purtroppo sia incasinata come non mai anche durante questo weekend festivo, sto completando la lettura del Drs e ho abbozzato la mia scheda pg.

Ho lasciato ancora in bianco la parte dei Drim e Quantum perchè ci sono ancora delle cose poco chiare nel calcolo dei punti ma immagino di poter risolvere ogni dubbio terminando la lettura del regolamento. :)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mar 26 apr 2011, 1:11

Se hai dubbi sul regolamento e domande da fare, non esitare a postarle in questo topic.

Così servono a tutti per meglio comprendere le varie parti del regolamento.

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI