AUGURI LAYRA

Ashuur Staff

AUGURI LAYRA

Messaggioda Hashepsowe » mar 6 mar 2012, 16:58

Un messaggero alato mi ha appena portato la notizia del tuo compleanno, che cade oggi.

Eccomi dunque ad augurarti di trascorrerlo in modo sereno e piacevole e magari di trovare realizzazione per qualcuno dei tuoi sogni.

...insomma...

TANTI AUGURI LAYRA... [vino]

che i Numi dei Sogni ti siano propizi!
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Re: AUGURI LAYRA

Messaggioda Kronall » gio 8 mar 2012, 12:25

Auguri e tanti Colpi Critici :lol:
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » ven 9 mar 2012, 5:05

Con evidente ritardo, ed imbarazzo da parte mio, voglio comunque accodarmi alle note festose dei cantori e dei musici che, certamente in numero celestiale, ti hanno scassato i mar... emh! cof!, cioè volevo dire:

TANTI BELLISSIMI E FESTOSI AUGURI LAYRA :-D

Ashuur Affidabile

Messaggioda Layra » lun 23 apr 2012, 15:43

Grazie mille a tutti quanti e scusate il ritardo con cui vi rispondo!!! ç_ç
Monta adesso l'orrore se ci si guarda intorno, mentre rigano il cielo nuvole sanguinose. Si è certo colorata, l'aria, di sangue umano, se le vestali di scontri riescono a cantare.
Abbiamo ben cantato per il giovane re più canti di vittoria. Salve, a noi che cantiamo. Ma chi l'ha ascoltata raccolga la canzone delle donne con le lance e la ripeta in giro.
E adesso balziamo sui nudi cavalli a spade sguainate lontano da qui.
"Gli scaldi. Poesia cortese d’epoca vichinga"

Porterò follia e desolazione ove intralciato sarà il mio passo... io che non son né paladina né servitrice oscura... ma soltanto una Valkyria... decaduta ma non arresa... e finché vivrà il mio ardore non perirà la mia leggenda!

Nonostante tutto, il Re fu certo che l'anima della principessa avrebbe, un giorno, fatto ritorno, magari in un altro corpo, in un altro luogo, in un altro tempo. L'avrebbe aspettata, fino al suo ultimo respiro. Fino a che il mondo non avesse smesso di girare

Il labirinto del fauno

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI