RIORGANIZZIAMO IL FORUM: SONDAGGIO

Quali dei seguenti argomenti ti piacerebbe discutere nel forum di Ashura? (max 3 preferenze)

viaggi e paesi lontani
7
21%
luoghi magici e misteriosi
7
21%
druidismo e sciamanesimo
8
24%
condivisione di esperienze "particolari" nel campo del mistero e dell'occulto
2
6%
interpretazione dei sogni in chiave simbolica
4
12%
notizie e racconti di magia e mistero
4
12%
divinazione e lettura gratuita delle Carte di Ashura
2
6%

Voti totali : 34
Ashuur Saggio

Re: RIORGANIZZIAMO IL FORUM: SONDAGGIO

Messaggioda Elyse » ven 21 set 2012, 11:46

Eccomi! Ben ritrovati!!!!! :-D
Sono ancora in tempo per esprimere il mio voto:

1. Viaggi e paesi lontani: io adoro viaggiare, conoscere nuovi luoghi e popoli dalle culture diverse...credo sia una sezione stimolante, per apprendere e confrontarsi.

3. Druidismo e sciamanesimo: vorrei saperne di più. In questa sezione proporrei di inserire quindi tutti i culti che conosciamo, come sorta di "biblioteca ashurense".

5. Interpretazione dei sogni: mi interessa molto sapere il significato dei nostri sogni, è vero che sono generati dal nostro subconscio, tuttavia credo che ci sia sempre una vena di verità o premonizione...
*Elyse*
Amazzone Fata

Immagine

"Il vostro animo è riflesso nel mio Specchio"

Ashuur Staff

Re: RIORGANIZZIAMO IL FORUM: SONDAGGIO

Messaggioda Hashepsowe » lun 24 set 2012, 0:37

Grazie a tutti per aver partecipato con tanto entusiasmo a questo sondaggio.
Dichiaro concluse le votazioni, chiudo il sondaggio e da domani sera mi metto al lavoro per riorganizzare il forum.

Hanno vinto le prime tre voci con ampio scarto sulle altre:

Druidismo e sciamanesimo con 8 voci
Viaggi e paesi lontani con 7 voti
Luoghi magici e misteriosi con 7 voti

Questo non significa che le altre tematiche non potranno in assoluto esser trattate, ma che le tre da voi indicate come le più gradite avranno un loro spazio dedicato e saranno alimentate periodicamente con articoli e spunti di discussione che avranno cadenza almeno mensile...

Per gli altri argomenti non risultati vincenti, chi lo desidera, potrà comunque trattare l'argomento nello spazio "discussioni OT" salvo eventualmente prendere in esame in un secondo tempo ulteriori ampliamenti delle tematiche "ufficiali".

...in particolare per quanto riguarda le carte dei sogni ho in serbo una certa sorpresina che vedrà la luce prestissimo... a latere del forum... :cool:
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Precedente

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI