Buon Natale

Owner Ashura

Buon Natale

Messaggioda Fenice_Ashura » dom 23 dic 2012, 23:47

A tutti gli Ashuur, vecchi e nuovi,
ai rari passanti che si affacciano su queste Oasi ricche di magia e di mistero,
agli amici vicini e lontani che di tanto in tanto ritornano a vedere se Ashura c'è ancora,
Rivolgo un augurio grande di Buon Natale e Buon Inizio d'anno nuovo, all'insegna del cambiamento e della voglia di tornare a sperare.

Nonostante tutto, noi, qui ci siamo ancora, una piccola luce nella neve, che brilla come una stella sull'albero di Natale.

E, nonostante tutto, abbiamo messo anche la veste invernale al nostro sito... con tanta neve sugli abeti e sull'antico faro che si scorge nella nebbia.
Dalle mie stesse ceneri, se muoio, rinasco!

Ashuur Staff

Re: Buon Natale

Messaggioda slauni » mar 25 dic 2012, 23:17

Ormai il Natale è trascorso e spero lo abbiate passato tutti bene.

Non credo che il cambiamento possa essere attribuito alle date del calendario e alle feste (anche se esse possono favorirlo), ma penso sia piuttosto frutto della nostra propensione al mutamento.
Se è vero che una fase distruttiva può minare la nostra speranza è altrettanto vero che ad essa segue una fase costruttiva in cui dare inizio a grandi propositi, così come all'inverno segue la primavera e la primavera non può giungere senza la morte dell'inverno.

Allora sono ancora in tempo per augurare a tutti un buon anno nuovo, pieno di speranze e di propositi che possano guidarci nell'incerta nebbia del futuro come la luce del faro.

Auguri,
Slauni
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » mer 26 dic 2012, 17:19

Buone Feste a tutti ;)
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » gio 27 dic 2012, 18:06

Torno qui per augurare un buon inizio e una buona fine... in poche parole una buona TRASFORMAZIONE!

(P.S. Se avete tempo e voglia di leggere l'articolo in prima pagina avrei piacere di sapere quel che ne pensate)

trovate l'articolo su questo link
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Elyse » lun 31 dic 2012, 17:08

Cari Ashuur,
negli ultimi tempi sono un pò latitante....ma ho letto con piacere l'articolo di Hashepsowe come sempre esaustivo.
La scorretta interpretazione mediatica del calendario Maya mi ha proprio nauseata....Hai ragione, forse quest'anno più degli altri si sono riscoperti i valori umani e la felicità di condividere dei momenti in compagnia, senza pensar troppo alle cose materiali....
Come dice Slauni il vero cambiamento non è in fuzione alle festività sul calendario ma dipende da noi stessi, dalla nostra volontà...ricollegandomi a un'immagine sull'articolo della Sacerdotessa, spero proprio per quest'anno di avere l'occasione di recarmi finalmente a Stonehenge, ciò appunto dipenderà tutto dalla mia forza di volontà.

Un abbraccio a tutti voi!

BUON ANNO!!!
*Elyse*
Amazzone Fata

Immagine

"Il vostro animo è riflesso nel mio Specchio"

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI