Le Carte dei Sogni diventano Interattive

Owner Ashura

Le Carte dei Sogni diventano Interattive

Messaggioda Fenice_Ashura » mar 15 gen 2013, 21:09

E' con grande piacere che annunciamo l'implementazione di questo nuovo strumento di gioco, che da oggi in poi trova posto nel nostro sito.
Potete accedere al programma per la pesca casuale di una delle nostre Carte dei Sogni, dal menù principale che trovate in alto a destra della schermata di home page del portale Ashura/Dragonisland (http://www.dragonisland.it/ashura)

Se volete lasciare un commento, segnalare eventuali problemi tecnici o semplicemente chiedere maggiori delucidazioni al riguardo, potete farlo direttamente in questo topic.

Trovate invece l'intero articolo di presentazione sempre nella home page del portale Ashura/dragonisland.
Dalle mie stesse ceneri, se muoio, rinasco!

Ashuur Staff

Re: Le Carte dei Sogni diventano Interattive

Messaggioda slauni » dom 20 gen 2013, 4:31

Ho pescato la mia carta, ma non vi scrivo quello che la Sorte mi ha predetto.
Tuttavia ho trovato molto significativo il modo in cui i Tarocchi dei Sogni sono presentati: non ci lasciano mai passivi e fatalisti di fronte l'ineluttabile, ma ci concedono l'impalpabile dono del mutamento.

Se pure attraverso esperienze diverse, anch'io condivido con Lunastella quel timore iniziale per lo sguardo premonitore che certi segni e certe immagini offrono. Ma anche Shakespeare scriveva di stelle che possono fare paura...

D'altra parte non possiamo certo fare a meno di guardare la bellezza del cielo... né di giocare insieme.
Credo che i Tarocchi dei Sogni siano uno strumento davvero particolare. ;-)
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Ashuur Saggio

Re: Le Carte dei Sogni diventano Interattive

Messaggioda Elyse » mar 29 gen 2013, 11:53

Per la prima carta che ho pescato è uscita la Dea Fair!! ;-)
Che bellooooooooooo! Io so tutto sulle carte, avendo il manuale della Sacerdotessa hehehehe

Complimenti per questa iniziativa! :cool:
*Elyse*
Amazzone Fata

Immagine

"Il vostro animo è riflesso nel mio Specchio"

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI