NUOVA HOME PAGE ASHURA

Owner Ashura

NUOVA HOME PAGE ASHURA

Messaggioda Fenice_Ashura » mer 22 mag 2013, 18:19

A tutti gli abitanti, visitatori e simpatizzanti,

Udite... udite....

Annunciamo una grandiosa novità: la nostra home page si trasforma e le informazioni relative alla nostra ambientazione vengono riorganizzate e riproposte con una nuovissima veste grafica.
CLICCATE QUI PER ANDARE ALLA HOME PAGE
Potete leggere l'intero articolo di presentazione cliccando sul token qui sotto.
Immagine

Le mappe diventano più interattive e così tutte le varie parti che compongono l'ambientazione.

Potete lasciare un commento in questo forum e anche segnalare eventuali malfunzionamenti o proporre miglioramenti nella fruizione delle informazioni.
:mrgreen:
Dalle mie stesse ceneri, se muoio, rinasco!

Ashuur Saggio

Re: NUOVA HOME PAGE ASHURA

Messaggioda Elyse » gio 23 mag 2013, 15:22

Io volevo fare i complimenti, la home page è stupenda!! :-D Ringrazio tantissimo chi ci ha lavorato su!
*Elyse*
Amazzone Fata

Immagine

"Il vostro animo è riflesso nel mio Specchio"

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » sab 1 giu 2013, 13:56

Volevo complimentarmi anche io per il bel lavoro svolto.
Bravi :-P

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mar 11 giu 2013, 12:50

Grazie per i vostri apprezzamenti.

Spero che questa nuova sistemazione sia anche utile a portare nuovi utenti dalle nostre parti....

...o magari per favorire il ritorno di alcuni vecchi utenti come il nostro caro Draco. :-D
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » mar 11 giu 2013, 23:55

In questi giorni ho finalmente avuto modo di apprezzare anch'io la nuova Home di Ashura.
Ma soprattutto ho letto con la meritata attenzione l'articolo con cui Lunastella ne ha fatto la presentazione.

Ebbene, la Fantasia è di fatto l’unica grandiosa arma, che non costa niente e che tutti abbiamo a disposizione, che ci consente di trasformare una realtà crudele in Storia, Avventura, Poesia appunto, facendo allegoria di ogni singolo istante.

Quell'allegoria, quel riflesso è per me il vero motore di tutto. Qualcosa a cui, una volta sperimentato, non possiamo rinunciare. Qualcuno la chiama passione, ma troppe volte dietro certe parole abusate si nascondono il vuoto degli stereotipi o la falsità di secondi fini.

La fantasia è invece magia, capace di dare senso al meccanicismo della realtà. La stessa realtà che per la scienza e la ragione non ha e non trova senso. Siamo figli di un mondo materialista, che svuota di significato la nostra esistenza riconducendola a reazioni chimiche, destinandola all’entropia, a quella formula per cui niente si trasforma senza perdita.

La fantasia, il sogno, la magia sono alla fine il nostro desiderio di eternità: una continua trasformazione in guadagno.
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI