FESTE DI NATALE 2013-2014

Ashuur Staff

FESTE DI NATALE 2013-2014

Messaggioda Hashepsowe » lun 16 dic 2013, 14:37

Ebbene ci siamo...

Anche quest'anno sta per giungere al suo naturale epilogo.

Come lo avete trascorso voi altri?
Avete voglia di condividere qui la vostra esperienza.... magari da una terra lontana?

Per quanto mi riguarda, diciamo che è stato un anno molto faticoso e a tratti drammatico... un anno che mi ha segnata per sempre, nell'alternaza folle degli stati d'animo che lo hanno contrassegnato.
Un anno che ha dilatato il tempo e che se lo guardo nello specchio retrovisore della mia anima mi appare vissuto e denso come un intero ciclo vitale.
Speranze e disillusioni. Piccole gioie e guarigioni. E poi improvviso il silenzio e la frustrazione impotente della morte!
Mi ha toccato quest'anno... e il prossimo è un'incognita ancora tutta da svelare, con il tappo della mia vita che esplode facendo crollare l'intero castello di carte prima di trovare i mattoni giusti per creare qualcosa di nuovo, che sia altrettanto solido, confortevole e bello da guardare.

Alla nostra comune casa di Ashura ho messo i festoni che nella mia casa di persona quest'anno ho tralasciato di mettere... che sia qui la festa, nel virtuale incontro di cuori romantici e sognatori, che la distanza geografica separa, ma che l'amicizia continua ad unire.

Un grande abbraccio a tutti voi, amici delle mie Oasi... e che il prossimo sia un anno capace di portare un poco di gioia a ciascuno di noi!
Credo che, chi più e chi meno, ne abbiamo tutti un gran bisogno!
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Storico

Re: FESTE DI NATALE 2013-2014

Messaggioda Berserk » gio 19 dic 2013, 1:22

ma non bastava dire buon Natale eh?? :!: com'è stato quest'anno, pessimo direi, il prossimo? probabilmente sarà ancora peggio...ma comunque.....buon Natale..buon anno..insomma buon tutto.

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » ven 20 dic 2013, 14:42

Buon natale e buone feste anche da parte mia... Preferisco parlare del presente e del futuro, piuttosto che dell'anno ormai passato ;).

Conto di poter tornare a contribuire a pieno ritmo una volta preso possesso di un nuovo PC.
A coloro che stanno aspettando che riprenda in mano i vari pbf chiedo di attendere ancora un poco :).
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » ven 20 dic 2013, 15:14

Auguri Auguri:-)

Ora mi sento un poco rimbambito perchè mi son alzato da poco dopo essermi goduto un poco di pigrizia davanti alla televisione:-) Alla sera vado nel locale ma è un optional eh!eh! Si lavora de lunes a lunes ma in fondo che ci volete fare? La pappa per mangiarla bisogna cuocerla no?

Pare sia stato un anno di garndi cambiamenti, almeno per me sì eh!eh! Tutto sta nel lancio dei dadi, e le novità non finiscono. Il Natale qui è giunto con un grande dono, cullato da tanta fede e tanta speranza ih!ih!

Statemi bene:-)
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » sab 21 dic 2013, 20:58

Dalle mie parti, fra la nebbia e la pioggia, la casa si prepara per festeggiare sempre troppo e con troppe cose inutili queste feste.
Non faccio bilanci perchè non ne faccio più da qualche mese, come Kron vivo la giornata e credo che la cosa al momento mi basti.
Auguri a tutti voi e Hash bellissimo il sito (pg iniziale) vestito con il manto invernale.
Non ti fidar di me se il cuor ti manca
poichè in me bivalente danzano dolcezza e crudeltà
odio e amore

Immagine

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mar 24 dic 2013, 17:24

Un augurio dell'ultima ora da parte del Generale... per tutti quanti voi e in particolar modo per il turpico argentino.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » ven 3 gen 2014, 0:30

Sempre in ritardo, ma alla fine eccomi qua!

Difficile fare bilanci dell'anno trascorso perché resta sempre in bocca quella sensazione di amaro per tutto quello che mi ero proprosto e che non sono riuscito a mantenere. Ma ora che il nuovo anno comincia sono pronto a metterci nuova speranza e nuovo impegno perché, un passo alla volta, la meta si avvicini.

Auguri a tutti! :-D
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Torna a NEWS - COMUNICAZIONI - ANNUNCI E AUGURI