social ashura 2

Ashuur Affidabile

Re: social ashura 2

Messaggioda lavinia » mer 4 nov 2015, 16:14

Grazie Astral! Conto anche su di te.
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Ashuur Affidabile

Messaggioda Nolorin » mer 4 nov 2015, 16:49

Ci sono anche io.
Nome impronunciabile su FB. :-D

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » mer 19 apr 2017, 5:58

Dopo una una sontuosa cena a base di verdure lessate mi riallaccio a questo vetusto post proponendo o riprononendo una cosuccia.

Dato che siamo nell'era della supertecnologia e quasi purtroppo siamo tutti con cellulari moderni, perchè non creare un gruppo whatsapp o chenneso telegram, così da poter esser più vicini ed aver la comodità di comunicare o almeno farci vivi senza ogni volta aver bisogno di accendere il pc.

Sarebbe interessante una specie di racconto interrativo via whatsapp, una cosa tipo Be quick or be dead! inoltre vogliamo mettere la facilità che metteremo a utenti lontani come er capitano Syon l'Africain?

Io credo sia qualcosa di carino, senza dover fare i bacchettoni no social a tutti costi^^

Ci vediamo e facciate li bravi
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mer 19 apr 2017, 16:46

Se qualcuno ha voglia di aprire un gruppo telegram o whatsapp lo può senz'altro fare fin da subito, a patto di conoscere gli account degli altri utenti (ovviamente consenzienti in prima persona).
Io non possiedo tecnologie adeguate, ma sarò lieta di fruire del i-pad del Generale per questo tipo di contatti.

Naturalmente non possiamo scambiarci gli account in pubblico ma possiamo farlo tramite messaggistica privata, quindi se qualcuno si vuole prendere l'onore/onere di attivare questo strumento, che si faccia avanti e lo dica in questa sede dopodichè chiunque voglia far parte del gruppo si premurerà di fargli pervenire il proprio account tramite messaggistica privata. :-D
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » mer 19 apr 2017, 19:26

Per whatsapp non c'è bisogno di nessuna registrazione dato che funziona col numero di telefono, ovvero, uno scarica la app che non è nient'altro che un messenger e il gioco è fatto. Gli utenti si aggiungono automaticamente se in rubrica ci sono contatti con Whatsapp installato, si tratta solo di filtrare in un gruppo separato.

Molto semplice ed indolore.

È praticamente una sorta di gruppo di contatti che invece di usare il canonico sms usa internet per comunicarsi, con tanto di possibilità di mandare file e immagini^^

Chi ne ha voglia può mandarmi il suo num. per pvt. Se volete mando io il mio num. ma qui tra prefissi e codici a volte è meglio sia io a "contattare" al fine che dall'altro capo sia sufficiente solo ricontattarmi dal registro :mrgreen:

Il gruppo posso gestirlo tranquillamente io, si tratta solo di avere i numeri di tel. e il gioco è fatto. In ogni caso non è necessario essere tutti agendati tra di noi nella rubrica per prendere parte al gruppo. Io per esempio sono in un gruppo (i papa dei bimbi dell'asilo) e ho il contatto agendato di un paio di persone.

Molte parole ma è semplicissimo
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » sab 6 mag 2017, 10:54

ehi turpe!
ti scrissi!!
un abbraccio
Finn
tha am foghar ann

Precedente