A volte ritornano

Spazio dedicato alle discussioni generiche sull'ambientazione delle Oasi e sui regolamenti autoprodotti.
Regole del forum
Le regole per discutere in questo forum sono quelle generiche di netiquette e quelle di rispetto per la persona specificate nella Costituzione delle Oasi di Ashura.
Ashuur Saggio

A volte ritornano

Messaggioda Turpino » sab 28 ott 2017, 6:17

Mi stavo chiedendo se non fosse una cattiva idea cercare di fare una rimpatriata, vedere se fosse possibile tornare ad invitare chi ha permesso ad Ashura ad essere quello che è per tornare a darle nuova linfa vitale, nuova voglia di giocare insieme o solo scambiare due opinioni nella buona e nella cattiva sorte.

Vedo che il buon Syon è da gennaio che non si connette. Mi pare abbia cambiato lavoro e magari questo può averlo compromesso.

Chissà che anche Sandor non abbia voglia di tornare a bazzicare Ashura se invitato e con lui la coppia Sianna ed Elyse.

Pure Lenian che è sempre stato presente nei vari incontri e raduni.

Sarebbe un minimo sforzo. Giusto prima di andare a domire, come faccio io, poi se la voglia e l'energia ci sono magari anche tornare a dar vita alla gloria di antichi e veterani abitanti.

Che dice la signora capa?
unghie di gatto
Immagine

Ashuur Staff

Re: A volte ritornano

Messaggioda Hashepsowe » gio 9 nov 2017, 22:52

Intanto io torno a farmi sentire...

Ho passato un perioduccio non troppo agevole tra connessioni mancanti, lavoro intenso e viaggi di samhain...

Ho avuto modo recentemente di riabbracciare di persona Sianna, Finn e Lenian... e meno recentemente anche Elyse e Jarsali.

Una réunion ashurense su queste pagine sarebbe auspicabile davvero... ma se gli utenti non rispondono alle mail non saprei proprio come recuperarli... ho qualche numero di telefono ma non tutti...

E comunque, in concomitanza con le novità che presto il nostro webmaster andrà a varare, una certa campagna di richiamo dei vecchi utenti la promuoveremo senz'altro.... non foss'altro che per dare un'occhiata alla nuova veste del sito... ;)
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!
[url]Immagine[/url]

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » sab 11 nov 2017, 7:51

Credo che di questi tempi segnali di fumo o addirittura una lettera scritta a mano avrebbero più riscontro di una e-mail, con internet che si è trasformato in un'abnorme piattaforma social network. Un Frankenstein fuori controllo che divora utenti e mai è sazio, anzi.

Io i numeri di telefono non li ho di alcuni, sennò sai come gli mando i gauchos alla porta? :lol:

Si è fatto tardi, mi faccio un drink!
unghie di gatto
Immagine

Ashuur Storico

Messaggioda Alexis » gio 7 dic 2017, 12:11

Sarebbe bellissimo ritrovarsi tutti, anche se siamo sparsi per il mondo.
Personalmente accedo veramente poco ad Ashura perché lavorando tutto il giorno con il pc quando arrivo a casa la voglia di connessione è veramente poca,però vi penso sempre :*
**Che il sole risplenda sempre sul vostro cammino**

Torna a PARLIAMO DI ASHURA