Chi non muore si rivede

Ashuur Affidabile

Chi non muore si rivede

Messaggioda Layra » ven 11 mar 2016, 22:40

Ciao ragazzi... :D
Come state?
Forse alcuni di voi si ricorderanno, forse altri no...
Passavo di qua e mi sono detta "ma facciamo un saluto!" ^^

Dalla mia assenza sono cambiate un pò di cose per non parlare della nuova grafica del forum... XD
Ma cosa è successo?? :O
Monta adesso l'orrore se ci si guarda intorno, mentre rigano il cielo nuvole sanguinose. Si è certo colorata, l'aria, di sangue umano, se le vestali di scontri riescono a cantare.
Abbiamo ben cantato per il giovane re più canti di vittoria. Salve, a noi che cantiamo. Ma chi l'ha ascoltata raccolga la canzone delle donne con le lance e la ripeta in giro.
E adesso balziamo sui nudi cavalli a spade sguainate lontano da qui.
"Gli scaldi. Poesia cortese d’epoca vichinga"

Porterò follia e desolazione ove intralciato sarà il mio passo... io che non son né paladina né servitrice oscura... ma soltanto una Valkyria... decaduta ma non arresa... e finché vivrà il mio ardore non perirà la mia leggenda!

Nonostante tutto, il Re fu certo che l'anima della principessa avrebbe, un giorno, fatto ritorno, magari in un altro corpo, in un altro luogo, in un altro tempo. L'avrebbe aspettata, fino al suo ultimo respiro. Fino a che il mondo non avesse smesso di girare

Il labirinto del fauno

Ashuur Saggio

Re: Chi non muore si rivede

Messaggioda Kronall » sab 12 mar 2016, 2:22

Ciao Layra, io mi ricordo di te (e del tuo Personaggio Barbaro del Deserto con Spadone a due mani) !
Mi fa piacere vederti di nuovo nel forum, bentornata ;-)

Qui come hai potuto constatare stanno cambiando molte cose e molte altre cambieranno ancora... tu piuttosto, che fine hai fatto ?
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » sab 12 mar 2016, 9:26

Ma ciao Layra,

Anche io mi ricordo di te!
Ed è un vero piacere rivederti da queste parti.

In pratica è successo che - in seguito al progressivo abbandono di Dragon Island da parte del suo fondatore - abbiamo avuto la fortuna di trovare la disponibilità del buon slauni che è ora il nostro nuovo web master e che ha traghettato il forum dalla vecchia piattaforma dragon island a questa nuova. E questo è solo il primo passo. Per ora i contenuti del forum sono praticamente rimasti identici a come erano strutturati prima, ma slauni ed io stiamo già lavorando per implementare la versione "fenice" del forum che speriamo veda la luce prima della fine dell'anno in corso.

Ho comunque salvato da Dragon Island tutto il materiale delle nostre campagne Ashura e posso riproporle qui qualora i giocatori lo vogliano. Per il momento ho riattivato soltanto Il Cromlech di Bran che io stessa gestivo, ma se il buon Kronall avesse voglia di riprendere qui anche i 7 dormienti sarebbe possibile farlo. Ovviamente a patto che i giocatori assicurino continuità e rapidità di risposte... ;)

E tu come stai? Cosa ci racconti di bello di te?
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Affidabile

Messaggioda Layra » sab 12 mar 2016, 16:30

Ciao Kronall, ciao Hash... ^^
Awww la mia piccola e dolce Zahira... <3

Cavoli! :shock:
Infatti ho notato che piano piano Dragonisland si è andata letteralmente spopolando: ogni tanto passavo per un'occhiata e per quanto riguarda "I sette dormienti" mi ero accorda che avevate provato a riprendere la campagna.
Lavinia stessa mi aveva contattato su FB, ma purtroppo mi ero persa un poco d'animo vedendo la non assiduità delle persone... :cry:
In ogni caso mi fa piacere sapere che Ashura ha continuato ad andare avanti! :D
Se ci fosse possibilità mi piacerebbe riprendere qualche campagna, però dipende tutto da voi staffer... ^^

Nell'ultimo periodo mi sono buttata sullo studio e sto scrivendo la tesi per la laurea triennale, a settembre mi trasferirò da Pisa a Padova per continuare la magistrale in ingegneria geotecnica e possibilmente iniziare a trovare un lavoretto e sistemarsi in pianta stabile... :D
Sono cambiante un pochino di cose, piano piano aumentano gli anni e la soglia dei trenta si fa sempre paurosamente più vicina... :shock:
Però pur aumentando gli anni sulla carta ho il cervello che invece continua a restare fondamentalmente quello di una ragazzina... :lol:
Monta adesso l'orrore se ci si guarda intorno, mentre rigano il cielo nuvole sanguinose. Si è certo colorata, l'aria, di sangue umano, se le vestali di scontri riescono a cantare.
Abbiamo ben cantato per il giovane re più canti di vittoria. Salve, a noi che cantiamo. Ma chi l'ha ascoltata raccolga la canzone delle donne con le lance e la ripeta in giro.

Porterò follia e desolazione ove intralciato sarà il mio passo... io che non son né paladina né servitrice oscura... ma soltanto una Valkyria... decaduta ma non arresa... e finché vivrà il mio ardore non perirà la mia leggenda!

Nonostante tutto, il Re fu certo che l'anima della principessa avrebbe, un giorno, fatto ritorno, magari in un altro corpo, in un altro luogo, in un altro tempo. L'avrebbe aspettata, fino al suo ultimo respiro. Fino a che il mondo non avesse smesso di girare

Il labirinto del fauno

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » dom 13 mar 2016, 15:44

Ciao, bentornata! :-D
Come posso dimenticarti, e come posso dimenticare la tua dolcissima Zahira.
Intanto ti faccio i migliori auguri per l'università, e spero tu riesca a realizzare i tuoi progetti.

Per quanto potrai notare lo staff è ridotto al minimo in attesa di un imminente, ulteriore trasferimento di dominio (cosa che dovrebbe accadere entro agosto 2016).
Ormai sono esperto di trasferimenti ;-) e non solo di dominii, sto anche pensando di trasferirmi all'estero.

Personalmente mi occupo più che altro dei compiti da webmaster, anche se non sono un vero e proprio "signore della tela". Tuttavia credo che ci sia sempre modo di giocare se riusciamo a riformare un gruppo. Kronall, che ne dici?

Naturalmente bisogna mettere in chiaro subito che la mia presenza è al momento piuttosto saltuaria, ma se la storia procede un post a settimana posso garantirlo.
E lo dico subito, per quanto mi piacesse la vecchia storia dei 7 Dormienti, preferisco cominciare qualcosa ex novo onde evitare di portarsi dietro dinamiche di pigrizia e frammenti di storia legati a Pg perduti.

Al momento sto studiando anche alcune soluzioni di gioco affrontando i limiti e i vantaggi del medium forum. Ma è precoce parlarne, al momentu una pista non ancora percorribile! ;-)

Bentornata e a rileggerci presto.
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Layra » lun 14 mar 2016, 21:51

Ciao Slauni! :D
Tutto apposto? :)
Come mai questa decisione di trasferirsi all'estero? :-o

Allora mi terrò aggiornata col forum in attesa di sviluppi! ^^ ;-)

Il labirinto del fauno

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » mar 15 mar 2016, 6:26

Buongiorno :mrgreen:

Cosa fa un ingegnere geotecnico?

Voglio sperare che Slauni quando non penserà di trasferirsi segua il cammino di Marco Polo (ora che ci penso...come mi mancano le polo :cry: ) così da ottenere un controllo ashurita intercontinentaloth Kwo!Kwo!

Ora che si avvicinano i trenta e iniziano a incontrarsi i cerchi manca solo una bella famigliola mulino bianco :lol: poi ad addestrarsi alla sedia a dondolo e copertina sulle ginocchia:-)

Ah! Lontano desiderio di deliri da pensionato al bar della briscola!

Ti lascio un regalino di okaerinasaimase!

Per non uscire dall'ambito fantasy e non cadere nell'OT più vile
Spoiler: show
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Saggio

Messaggioda Astral » mar 15 mar 2016, 13:00

Ciao, non ricordo proprio chi sei, forse non ero su Ashura quel periodo, in ogni caso ti do il benvenuto, anzi... il bentornato! :-D
Sono la goccia che fa traboccare il vaso
Sono il vento che diventa tempesta
sono la luce che illumina la tenebre
ma posso colpire con un lampo a ciel sereno
Lo stolto verrà colpito dal mio freddo soffio
il Saggio berrà nel mio calice d'acqua sacra.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Layra » mar 15 mar 2016, 14:18

Grazie! :D

Ahaha :lol:
Non parlarmi di cose da nonne perchè ci penso già da sola col lavoro a maglia ogni tanto... :lol:
Diciamo che con lo studio ho scoperto di avere un animo da nanetta e come tale il geotecnico studia quelle opere che interagiscono col terreno: gallerie, rilevati, opere di sostegno, fondazioni, sismica...
Il geotecnico sta alla base di tutto praticamente... :lol:

Il labirinto del fauno

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 18 mar 2016, 15:05

Purtroppo temo che riprendere i 7 dormienti sarà difficile, anche per la scarsa propensione di Kronall a masterizzare ancora in forma by forum.

E poi anche Slauni si dice pronto a cominciare una nuova avventura e quindi... vedremo cosa esce fuori dal calderone di Ashura.

Eventualmente, quando avremo terminato il Cromlech di Bran, potrei riproporre i 7 dormienti assumendo io stessa la masterizzazione della storia... con qualche aggiustamento e magari affidando i pg degli assenti a qualcuno presente.
Vedremo... intanto bentornata.
Anche tu a Padova?
Parecchi toscani stanno muovendosi verso il Nord... anche il buon pandemyc credo che adesso risieda da quelle parti.
Mi ha sorpreso con una gradita telefonata la scorsa settimana e già che ci sono ne approfitto per lasciare i suoi saluti a tutti gli utenti di Ashura.

E' bello sapere che le strade che divegono ogni tanto tornano ad incrociarsi... ^puf*
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI