ed infine giunsi in una nuova terra..

Cittadino Ashuur

ed infine giunsi in una nuova terra..

Messaggioda odino » gio 23 apr 2015, 22:22

Ed infine giunsi in una nuova terra.

tutto era ancora coperto di quel magico velo che portano addosso le novità e come un bambino alle prese con un dono nuovo appena fattogli non vedevo l'ora di scartarlo per scoprire quali meraviglie potessero celarsi al suo interno.

Come un viandante vago da un porto all'altro, anche se, nel mio caso sarebbe meglio dire da un mondo all'altro... senza sosta, spinto da quella scintilla di fanciullesca meraviglia che mi sprona a cercare sempre nuovi lidi dove incontrare genti e scambiare opinioni (scritte nella sabbia o portate dal vento) su tutto ciò che ci appassiona.

la mia dimora principale da diversi anni è l'isola dei draghi, anche se, per motivi "divini" il più delle volte sono a destreggiarmi tra i vari mondi che pendono come frutti maturi dal mio frassino preferito.

ah gia, che sbadato, tanto ero preso dall'eccitazione per aver scoperto queste nuove terre che mi son completamente dimenticato le buone maniere. chiedo venia.

senza altri indugi mi presento,
sono odino, padre degli dei di professione, giocatore di bridge con gli altri 3 principali "divini" esistenti per passatempo. Di solito faccio coppia al tavolo con Jesus.
Che non sarebbe neanche male come giocatore se non fosse che ogni volta che perdiamo un punto e lo guardo storto la sua risposta è immancabilmente sempre la solita:
"Odi... dai .. su ... porgi l'altra guancia...." vi giuro, quando fa così... per me! non lo reggo.

Anche perché nell'altra squadra c'è sempre Zeus che non perde occasione per farmi notare quanto lui sia "fulmineo" nel vincere le partite (facesse il comico sarebbe disoccupato :mrgreen: ) e quell'altro che non mi viene mai in mente il nome... vabbeh! saranno i millenni... prima o poi me lo ricorderò.
ma non divaghiamo... dicevo, è un piacere essere qui con voi, però adesso scusatemi ma desidero ardentemente andare a visitare le vostre meravigliose terre quanto prima.

con permesso.

divinamente vostro.

odino.
Che La Sacra Fiamma Arda Sempre Vivida nei Vostri Cuori!!!

Ashuur Staff

Re: ed infine giunsi in una nuova terra..

Messaggioda Hashepsowe » ven 24 apr 2015, 2:21

E' per me un piacere ed un onore dare il benvenuto al Nume che si cavò un occhio in cambio della segreta conoscenza delle Rune....

Certo non vi annoiate lassù nel Whallalla (Paradiso oppure Olimpo che dir si voglia).

Ma veniamo a noi: un tempo, sulle sponde dell'Isola dei Draghi siamo stati fratelli e ho molto apprezzato l'intreccio narrativo a cui abbiamo dato vita, nella sintonia di un medesimo amore per la vita in tutte le sue forme.
Spero che anche qui nelle Oasi riusciremo a ritrovare quella magia, anche se diverse sono le regole e diversa l'ambientazione.
Attendo che messer Nickleby e Astral si manifestino nell'apposito spazio e subito mi metterò all'opera per l'imminente partenza.
Nel frattempo, puoi esplorare qui e là le varie sezioni del forum, sapendo che qui da noi non ci sono mai argomenti "obsoleti" e che in qualsiasi momento può accadere di veder rispolverare un topic a cui da tempo nessuno faceva ormai più caso... non c'è fretta di rispondere e il tempo giusto ciascuno di noi lo valuta e lo trova compatibilmente ai propri ritmi di vita. Pensa che abbiamo utenti che vivono ormai in paesi assai lontani dall'Italia, ma di tanto in tanto si affacciano nel forum e lasciano il loro contributo, sia esso un saluto, un'istantanea di viaggio oppure il commento ad un libro, un film, un nuovo gioco.

E quando si parlera' di "noi" sia per quanto attiene alla futura riorganizzazione del forum che per riprendere e modificare qualcuno dei nostri regolamenti autoprodotti, sei naturalmente invitato a partecipare come, quando e quanto vuoi.

Altro per ora non aggiungo, anche per lasciare ad altri il piacere di dire qualcosa che io non abbia già detto... :twisted:

Ci sentiamo presto nel nuovo UCRONIC STORY.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » ven 24 apr 2015, 6:09

Oh! Dino... grande sauro degli asin...ehm Asi!

Da qui, ad un soffio di vento, un tiro di schioppo, uno sbattito di ciglia, una scoregg...ehm un tuono dalla Pampa, ti convido un mate e attendo tante e destreggianti ma anche sinistreggianti (solo per il politically correct) avventure.

Il mio intendere ed espressarmi, bagnato, lambito ed influenzato dalle correnti del Rio De La Plata, a volte può far sì che sembra io mi voglia sbeffeggiare ma cerca di capire che anche con l'ausilio delle magiche vie eteree, l'Atlantico è molto grande e lungo da attraversare, eh sì!

Tanti auguri e goditi draconici soggiorni:-)
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Saggio

Messaggioda Elyse » ven 24 apr 2015, 18:14

Benvenuto Odino! :) ^win: ^win: [vino]
Evviva un nuovo arrivato.....

Devo dire che ultimamente l'Isola dei Draghi va molto di moda, gettonatissima tra i nuovi arrivati....ma anche a Karen's Wood si sta molto bene eheheheh (&^)
*Elyse*
Amazzone Fata

Immagine

"Il vostro animo è riflesso nel mio Specchio"

Ashuur Saggio

Messaggioda Astral » ven 24 apr 2015, 20:19

Benvenuto Odino e buona permanenza, per qualsiasi informazione chiedi pure ;)
Sono la goccia che fa traboccare il vaso
Sono il vento che diventa tempesta
sono la luce che illumina la tenebre
ma posso colpire con un lampo a ciel sereno
Lo stolto verrà colpito dal mio freddo soffio
il Saggio berrà nel mio calice d'acqua sacra.

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » ven 24 apr 2015, 22:45

Benvenuto anche da parte mia!
Forse ci siamo già incrociati sull'isola dei draghi (dragonisland.it), o forse ci siamo mancati per poco.
Ad ogni modo è per me un vero piacere ritrovarti qua :-D

Se il gioco di ruolo è di tuo interesse, continueremo ad incontrarci nelle oasi, poiché anch'io sono molto interessato al gioco. Ultimamente non ho molto tempo per giocare by forum, ma non manco mai le discussioni sui giochi e gdr. Scoprirai che qui si discute con grande rispetto per le idee di tutti e si scrive in modo molto alla portata di tutti.

Sarà un piacere conoscerti meglio.
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » sab 25 apr 2015, 13:09

Benvenuto Odino !
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » lun 27 apr 2015, 11:31

Odino....peccato non poteva arrivare Loki?
Ho un debole per i cattivoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque sia BENVENUTO e spero di leggere presto qualcosa di tuo qui in Ashura o magari di vederti giocare con noi nel play by chat.
L'isola delle Nebbie, se ne trovi la strada e il passaggio, ti attende con le sue misteriose meraviglie.
Non ti fidar di me se il cuor ti manca
poichè in me bivalente danzano dolcezza e crudeltà
odio e amore

Immagine

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » lun 11 mag 2015, 17:54

Benvenuto!
Amante della mitologia norrena? ;-)
un saluto
Finn
tha am foghar ann

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » gio 15 ott 2015, 12:27

Mi ero dimenticata di rispondere...

Non scatenare la tua ira furiosa su di me potente Odino!
Risparmiala per le terribili creature che incontreremo sulla nostra strada nel Cromlech di Bran.
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI