Ciao di nuovo!

Emigrante

Re: Ciao di nuovo!

Messaggioda Dexter » gio 4 dic 2008, 22:14

Volevo rispondere sia a Aldebaran Centauri (più facile di Hashepsowe) Ma anche Hashepsowe è legato all'astrologia? Se non sbaglio Aldebaran è legato al Tro e Centauri è un pianeta conformato simile alla terra. Ovvero Alpha Centauri giusto? Le immagini del personaggio che scegli sono molto belle diciamo che il mio personaggio ha già idea di chi innamorarsi. Dalla figura di Aldebaran Centauri sembra che sia una ragazza provocante. :boiNg :boiNg

Anche la figura che ritrae Sianna è bella però lei gioca due gemelle? Una buona ed una cattiva?

Grazie per il benvenuto e grazie anche a Lucius. Non preoccuparti se mi hai salutato in ritardo non rappresenta un problema per me. Mi fa piacere anche solo che tu mi saluti. Tu Lucius che personaggio sei?

Mi piacerebbe partecipare a tutto quello che mi proponete, ora ho da studiare per un esame. Scusate se sono lento.

Ashuur Saggio

Re: Ciao di nuovo!

Messaggioda gloria » ven 5 dic 2008, 14:35

beh in effetti si, Aldebaran è abbastanza provocante e felicissima di esserlo! Se ti va, leggiti bene la sua presentazione e capirai perchè!

In quanto a Lucius, lui è un rude barbaro che con me vive nel palazzo dei ghiacci, più o meno al centro dell'oasi dei ghiacciai dell'arcobaleno, nella zona un po' più temperata.

Precedente

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI