Ciao ^_^

Emigrante

Ciao ^_^

Messaggioda Davamros » lun 4 mag 2009, 19:30

Un saluto e tantissimissimissimi baci a tutti gli utenti di Ashura! Ci sono pure io, e sono ansioso di conoscervi e giocare con voi...a prestissimo! :)

Ashuur Staff

Re: Ciao ^_^

Messaggioda Hashepsowe » lun 4 mag 2009, 19:41

Ma ciao Davamros... è un vero piacere per me essere la prima a dirti a caratteri cubitali:

BENVENUTO AD ASHURA

Spero che ti troverai bene con noi e di leggerti spesso.
Nel tuo profilo utente vedrai che ci sono parecchie opzioni destinate a caratterizzare il tuo pg, tra cui anche una gallery di "facce" tra cui potrai scegliere quella che ti pare più "rappresentativa"... oppure se ne hai una tua "personale" che ti piace di più la puoi linkare, oppure spedire via mail direttamente a me che provvederò ad inserirla tra quelle dei pg della community ed a linkarla in modo che compaia accanto al tuo nome.

In ogni caso, se per caso non ti è chiaro qualcosa, domanda pure e saremo lieti di aiutarti.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » lun 4 mag 2009, 20:52

Ciao Davamros, e benvenuto.
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Emigrante

Messaggioda Davamros » mer 6 mag 2009, 16:30

Grazie grazie... personaggio fatto, adesso vedrò di darmi da fare per inserirmi in qualche bel racconto! :)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mer 6 mag 2009, 17:27

Penso che tu possa inserirti fin d'ora (dato il pg che hai scelto interpretare e la collocazione nell'antro anime) nel racconto interattivo incominciato da pandemyc-Anima Nera... occorrerà coordinarci nel coordinamento racconti e giocare parti di racconto in ruolazione libera eventualmente sottoponendo la riuscita o meno delle azioni che metteremo nella trama sviluppata da ciascuno di noi per i nostri pg al giudizio della sorte o all'arena delle sfide.

Emigrante

Messaggioda Davamros » mer 6 mag 2009, 17:31

Infatti... ho appena postato nel raccondo di Pandemyc di Anima Nera, spero solo di non aver fatto niente di spagliato...(l'ho letto e mi sebrava potesse essere tranquillamente continuato) :)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mer 6 mag 2009, 19:39

Certo che potevi: hai fatto benissimo... quel racconto aspettava giusto nuovi impulsi: ora tocca a me e risponderò quanto prima (ho un periodino bello denso per tutto maggio, ma vedrò cosa posso fare per non lasciare in sospeso il gioco).

C'è anche aperta una discussione nel forum del Coordinamento Racconti: pandemyc ha sollevato un dubbio rispetto alla mia giocata precedente... la discussione è aperta anche ad altri poichè serve anche a tarare il sistema di ruolazione libera.
E naturalmente tu stesso puoi dire la tua.
Così quando torno a scrivere il mio pezzo, avrò anch'io (spero...) le idee più chiare! *bonk:: ^phar=?

Ashuur Saggio

Messaggioda gloria » gio 7 mag 2009, 11:45

benvenutissimo!

oh, ma ultimamente arrivano certi brutti figuri da ste parti... :lol:

non ti invito al castello dei ghiacci perchè non potresti entrare! eheh però spero di beccarti a un possibile futuro raduno ashura (ci stiamo mobilitando, sembra, per la prima settimana di luglio!)

ancora benvenuto e buon gioco!

Dragon Staff

Messaggioda pandemyc » ven 8 mag 2009, 0:54

Mi è strano osservare come le persone apprezzino l'arrivo di chi è latore di morte. Dovrebbero temervi e invece vi salutano. Dovrebbero odiarvi e invece sembrano felici di vedervi. Ebbene un tempo dentro di me scorreva sangue umano e allo stesso modo facevo parte della medesima stupidità che ne caratterizza l'essere.

Ma se venite affinché Tristezza cada su di loro allora mi compiaccio del vostro arrivo.

Che Nostra Signora respiri sul tuo cammino.
Immagine

Spoiler: show
TRATTI (in grassetto quelli Razziali e derivanti dall’Oasi)

Tratto (Costo)
Duro a Morire (8)
Armature (6)
Scudo (4)
Stile Difensivo
Armi da Mischia (Asce) (8)
Estrazione Veloce (4)
Instancabile
Passo Sicuro (sottosuolo/Montagne)
Res. Malattia/Veleni
Infravisione
Nemico Focalizzato (creature sottosuolo)
Idiosincrasia Arcana

CAPACITA’ (in grassetto quelle Razziali e derivanti dall’Oasi)

Capacità (Punteggio)
Fabbro/Armaiolo (5)
Minatore/Tagliapietre (5)
Valutare (4)
Lingua Nanesco
Lingua Sottosuolo

Intimidire (5)
Nuotare (5)
Equilibrio (4)

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » ven 8 mag 2009, 2:02

Pandemyc... qui parlano le persone alle altre persone che muovono i personaggi e dunque quella cordialità che Anima Nera troverebbe ridicola... ci sta tutta. :P

Ma se preferisci questo "Vaf*O°Z ?jollyr*

prendo il mio destriero e parto lancia in resta ^*hors

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI