Ave!!!!!!

Ashuur Affidabile

Re: Ave!!!!!!

Messaggioda Nolorin » ven 30 ott 2015, 19:05

Ad un lustro dalla mia iscrizione, cerco di tornare, con un po' di più sale in zucca, un po' più di esperienza, qualche titolo cartaceo.
Ringrazio Hashepsowe che mi ha richiamato a questi lidi. Spero di mantenere quanto promesso e di promettere quanto mantenuto. Poi per quanto il resto: divertiamoci :-D :-D

Ashuur Saggio

Messaggioda Astral » ven 30 ott 2015, 19:16

Benvenuto, anzi bentornato, l'ultimo messaggio risale a 5 anni fa! :)
Sono la goccia che fa traboccare il vaso
Sono il vento che diventa tempesta
sono la luce che illumina la tenebre
ma posso colpire con un lampo a ciel sereno
Lo stolto verrà colpito dal mio freddo soffio
il Saggio berrà nel mio calice d'acqua sacra.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Nolorin » sab 31 ott 2015, 0:34

Infatti... ho avuto alcune matasse da sbrogliare... Dovrei riuscire a trovare il tempo di abitare queste oasi in maniera un pochino più responsabile di tempo fa.

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » sab 31 ott 2015, 0:41

Bentornato Nolorin!
Sono lieta di rivederti percorrere le antiche strade delle Oasi di Ashura.
Proprio in questi giorni abbiamo in piedi molti discorsi sul futuro riassetto del forum e il parere di un utente "non fondatore" come te può essere interessante da ascoltare.
Esplora e intervieni dove hai voglia di farlo e non esitare a domandare se per caso ti smarrisci tra le impervie strade delle nostre Oasi.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » dom 1 nov 2015, 15:05

Ciao Nolorin!
Ci siamo già incontrati su DI e sono molto contento di ritrovarti anche qua. :-D
Se non ricordo male avevi un progetto interessante su un'ambientazione in un modo primordiale? Hai avuto modo di fare progressi? Sono sicuro che lacosa interesserebbe molto gli utenti di questa community.
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Nolorin » lun 2 nov 2015, 22:58

Caro Slauni, ti ringrazio per l'interessamento: l'ambientazione cui sto ancora lavorando è assai complicata.
Ho fatto qualche progresso, e mi piacerebbe proporre qualcosa. Avrei già in mente come organizzare una sessione. Ma è ancora incompleta, e mi manca, purtroppo il tempo per lavorarci bene. Se riuscirò, proverò a gestire un'avventura con quello che sono riuscito a fare. Non voglio fare l'errore del passato di iniziare a strafare per risolvere tutto in un fuoco di paglia. Per ora voglio vedere se riesco a gestire il mio personaggio al Cromlech di Bran, e gestirlo BENE :twisted: :twisted: .

Ashuur Affidabile

Messaggioda lavinia » mer 4 nov 2015, 16:16

Ciao Nolorin!
Anche se non siamo arrivati in fondo Lost Eden aveva della stoffa e spero un giorno di giocarci un'avventura.
Soltanto chi lascia il labirinto può essere felice, ma soltanto chi è felice può uscirne (Micheal Ende)

Ashuur Affidabile

Messaggioda Nolorin » mer 4 nov 2015, 16:45

Beh, ho dovuto cambiare combinare un bel po' di cose rispetto all'intento iniziale. Ora come ora è stazionario, ma è stato definito già molto del lavoro che avevo iniziato con te e Muriel a suo tempo.
Spero di riuscire a proporvelo per testare l'ambientazione.

Precedente

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI