Ave!!!!!!

Ashuur Affidabile

Ave!!!!!!

Messaggioda Nolorin » mar 26 gen 2010, 15:42

Salve, vengo ad infestare con i miei versi e la mia pazzia anche questo forum...
Sono Nolorin, poeta in erba, guerriero e studioso. Dopo Dragonisland, vengo anche ad Ashura:))) ^cin:cin ^cin:cin :twisted: :twisted: :twisted:

Nolorin

Ashuur Saggio

Re: Ave!!!!!!

Messaggioda Kronall » mar 26 gen 2010, 22:09

Benvenuto Nolorin, ed evviva la pazzia ehehe :)

Non temere che qui sei in buona compagnia in quanto a pazzi ;-)
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Dragon Staff

Messaggioda pandemyc » mer 27 gen 2010, 1:37

Nolorin ha scritto:Salve, vengo ad infestare con i miei versi e la mia pazzia anche questo forum...
Sono Nolorin, poeta in erba, guerriero e studioso. Dopo Dragonisland, vengo anche ad Ashura:))) ^cin:cin ^cin:cin :twisted: :twisted: :twisted:

Nolorin

Wella' ci rincontriamo vedo ;)

Le tue poesie qui nelle Oasi di Ashura saranno ben custodite e forse trasformarte in canto dai Bardi della Musica Perenne. Fa attenzione però che le Oasi di Ashura non sono solo lidi di canto e poesia. In alcune zone il sangue scorre a fiumi e il dolore si repsira nell'aria.
A volte la Poesia deve portare la sua luce in luoghi di questa natura. Forse i tuoi versi potranno aiutare la Sacerdotessa Hashepsowe a non fallire il suo duro compito di respingere la non-vita che Il Cimitero delle Anime Prave riversa ogni dove.

ma solo forse... Perché il male non si arresta dinanzi un canto.

Ovviamente Benvenuto Nolorin.
Immagine

Spoiler: show
TRATTI (in grassetto quelli Razziali e derivanti dall’Oasi)

Tratto (Costo)
Duro a Morire (8)
Armature (6)
Scudo (4)
Stile Difensivo
Armi da Mischia (Asce) (8)
Estrazione Veloce (4)
Instancabile
Passo Sicuro (sottosuolo/Montagne)
Res. Malattia/Veleni
Infravisione
Nemico Focalizzato (creature sottosuolo)
Idiosincrasia Arcana

CAPACITA’ (in grassetto quelle Razziali e derivanti dall’Oasi)

Capacità (Punteggio)
Fabbro/Armaiolo (5)
Minatore/Tagliapietre (5)
Valutare (4)
Lingua Nanesco
Lingua Sottosuolo

Intimidire (5)
Nuotare (5)
Equilibrio (4)

Ashuur Saggio

Messaggioda Elyse » mer 27 gen 2010, 12:05

Siete il benvenuto Nolorin!
^cin:cin ^cin:cin ^cin:cin

un guerriero-poeta.... molto interessante!
Non dimenticatevi di leggere il manifesto sulla sfida poetica di febbraio (la prima disfida a suon di versi su Ashura)!

?ange*
*Elyse*
Amazzone Fata

Immagine

"Il vostro animo è riflesso nel mio Specchio"

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » mer 27 gen 2010, 14:05

Eccoti qui... caro Poeta.

E' con immenso piacere che ti accolgo nella nostra terra... e se vorrai davvero sostenere la battaglia del Tempio dei Sogni Nuovi contro le oscure forze dell'Antro delle Anime di Un Tempo, sarai per me doppiamente benvenuto!!! :boiNg ^cin:cin

Che i Signori dei Sogni ti siano propizi!
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Affidabile

Messaggioda Nolorin » gio 28 gen 2010, 14:53

Perché il male non si arresta dinanzi un canto.

Dipende caro Pan, dipende... Una volta l'Awen del maestro del gran Bardo, Tegid di Albion, guidò i guerrieri Lliwiddi contro il Signore Oscuro, Cithrawl. Quella guerra fu vinta grazie al magico canto di Albion. Quindi il "forse" è d'obbligo. ;-)

Nolorin

Cittadino Ashuur

Messaggioda Feanor » gio 11 feb 2010, 0:45

Ecco che con cotesta fiorita loquela già in voi vedo un potenziale rivale... nella conquista del gentil sesso.

Dovrò infuocare al meglio le mie parole (e farmi vivo più spesso da queste parti) se non voglio vedermi soppiantare da voi nel cuore delle dame di Ashura.

Comunque... benvenuto - a patto che vi teniate alla larga dall'Isola Nebbiosa e dal mio rosso antro. é*gnam^

Ashuur Affidabile

Messaggioda Nolorin » gio 11 feb 2010, 11:05

Mio caro Feanor, Anche se portate un nome importante, non mi potrete certo impedire di comporre quei pochi versi che mi mantengono fuori dalla pazzia. Non scrivo per conquistare, ma per mantenere. Anzi credo che potrei anche farvi una visita ogni tanto al vostro antro. Potrei affinare la vostra arte della spada, che credo carente, in quanto un mago (parlo per esperienza), a volte, abusa di formule ed incantamenti. Orquindi, un saluto da un vostro ammmirato rivale, se mi considerate tale, oppure da un rivale ammiratore. Da parte mia le dame di Ashura possono stare tranquille. Almeno quelle sine viro. :cool: :cool: :cool:

Cittadino Ashuur

Messaggioda Feanor » mer 24 feb 2010, 14:01

Spero di non esserti sembrato inospitale e irriverente, caro Nolorin e di non esser causa che ti allontani dalle Oasi.
Voglio comunque precisare che stavo dando voce al mio personaggio e quindi ti chiedo di voler prendere le mie parole per quelle che sono: un gioco... basato sul pessimo e focoso carattere del mio mago, che se la tira parecchio da tombeur de femmes. ;-)

Di nuovo benvenuto e... complimenti per la tua arte poetica, che sinceramente ammiro.
Spero di leggerti presto anche come narratore in qualche racconto.

Ashuur Affidabile

Messaggioda Nolorin » mer 24 feb 2010, 18:26

Caro Feanor, mi sono divertito a risponderti come appunto fossi calato nella parte del personaggio che devo ancora creare. Non mi sei sembrato nè inospitale nè irriverente. Anzi ti ringrazio del benvenuto, soprattutto perchè è stato alquanto divertente. :boiNg :boiNg :boiNg :boiNg :boiNg

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI