Salve! XD

Ashuur Affidabile

Salve! XD

Messaggioda Layra » ven 3 giu 2011, 16:18

Ciao a tutti!
Sono Layra, vengo dalla Toscana e sono approdata su questi lidi da DragonIsland.
Alcuni di voi già mi conoscono (credo... :shock: ) perchè ho lo stesso nick anche sull'altro forum... XD
Ciao di nuovo a tutti! :D
Monta adesso l'orrore se ci si guarda intorno, mentre rigano il cielo nuvole sanguinose. Si è certo colorata, l'aria, di sangue umano, se le vestali di scontri riescono a cantare.
Abbiamo ben cantato per il giovane re più canti di vittoria. Salve, a noi che cantiamo. Ma chi l'ha ascoltata raccolga la canzone delle donne con le lance e la ripeta in giro.
E adesso balziamo sui nudi cavalli a spade sguainate lontano da qui.
"Gli scaldi. Poesia cortese d’epoca vichinga"

Porterò follia e desolazione ove intralciato sarà il mio passo... io che non son né paladina né servitrice oscura... ma soltanto una Valkyria... decaduta ma non arresa... e finché vivrà il mio ardore non perirà la mia leggenda!

Nonostante tutto, il Re fu certo che l'anima della principessa avrebbe, un giorno, fatto ritorno, magari in un altro corpo, in un altro luogo, in un altro tempo. L'avrebbe aspettata, fino al suo ultimo respiro. Fino a che il mondo non avesse smesso di girare

Il labirinto del fauno

Ashuur Staff

Re: Salve! XD

Messaggioda Hashepsowe » ven 3 giu 2011, 17:17

Ciao Layra... ci siamo in effetti già incontrate sull'isola dei Draghi, là dove mi chiamano Lunastella.

Con gioia ti accolgo, qui nelle Oasi di Ashura, augurandoti buon divertimento e sperando di leggerti presto.
Le citazioni che metti in firma sono molto belle ed incisive... se parlano un poco anche di te e dei tuoi personaggi, sono certa che sarà un vero piacere per noi leggerti.

Che i Signori dei Sogni proteggano il tuo cammino e ti mostrino spesso il loro volto luminoso!
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Affidabile

Messaggioda Layra » ven 3 giu 2011, 18:43

Ciao e grazie! :D
Sto finendo il bg del pg che dovrei portare al "Tempio abbandonato" sarà completamente differenze dalla Zahira su DragonIdland... speriamo bene! :D
Monta adesso l'orrore se ci si guarda intorno, mentre rigano il cielo nuvole sanguinose. Si è certo colorata, l'aria, di sangue umano, se le vestali di scontri riescono a cantare.
Abbiamo ben cantato per il giovane re più canti di vittoria. Salve, a noi che cantiamo. Ma chi l'ha ascoltata raccolga la canzone delle donne con le lance e la ripeta in giro.

Porterò follia e desolazione ove intralciato sarà il mio passo... io che non son né paladina né servitrice oscura... ma soltanto una Valkyria... decaduta ma non arresa... e finché vivrà il mio ardore non perirà la mia leggenda!

Nonostante tutto, il Re fu certo che l'anima della principessa avrebbe, un giorno, fatto ritorno, magari in un altro corpo, in un altro luogo, in un altro tempo. L'avrebbe aspettata, fino al suo ultimo respiro. Fino a che il mondo non avesse smesso di girare

Il labirinto del fauno

Ashuur Sapiente

Messaggioda dracodraconis » sab 4 giu 2011, 3:54

Ehila! Layra :-D

Felice d'incontrarti pure in questi lidi e ancor di più nel sapere (leggendo altri post) che sarai nostra prossima compagna d'avventura pdf.
Vedrai sarà divertente

Layra ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Layra, vengo dalla Toscana e sono approdata su questi lidi da DragonIsland.

LO so, lo so. Mica Pisana, vero? :twisted:

Uff! Va bene lo stesso, niente tagliata al sangue alla ... pisana per stavolta. (Come mi sento buono!) :twisted:

Ashuur Affidabile

Messaggioda Layra » sab 4 giu 2011, 14:00

Sei un tesoro! XD
Troppo gentile! XD
E Cmnq Non Sono di Pisa centro... u.u Ma faccio provincia! V.V
Tra poco arrivo Anche Io al Tempio con la mia Pucciosissima mezzelfa! XD

Il labirinto del fauno

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » sab 4 giu 2011, 14:19

Benvenuta anche qui Layra ... e soprattutto, buon divertimento :)
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI