Porto Biscotti e nitriti

Emigrante

Porto Biscotti e nitriti

Messaggioda Rhocus Cavalcavento » lun 8 ago 2011, 22:05

Salve a tutti, spero di portare un pò di centaurosità e di divertimento in questo simpaticissimo gruppetto di giocatori di ruolo, per intanto io ho i biscotti

Immagine

e i biscotti sono buoni!!!!
"Hanno bruciato il bosco...li attacchiamo ora?"
"Ma loro sono in venti e noi solo due...sei pazzo?"
"Hanno bruciato il bosco...li attacchiamo ora....?"
"Tu sei folle e loro sono ancora in venti"
"Ok...allora io quelli di sinistra e tu...quelli di destra..."

Ashuur Saggio

Re: Porto Biscotti e nitriti

Messaggioda Sianna » lun 8 ago 2011, 22:55

Doveroso il primo saluto da parte mia visto che ti ho invitato io ad Ashura.
Forza e coraggio centauro che giusto giusto ci serve uno come te nel nostro gruppo di amici.
Per altro parlaci delle tue passioni verso il fantasy e la rievocazione...vedrai che qui sei in buona compagnia.
Non ti fidar di me se il cuor ti manca
poichè in me bivalente danzano dolcezza e crudeltà
odio e amore

Immagine

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » lun 8 ago 2011, 23:39

Ben arrivato ad Ashura caro Rhocus... e date le tue dichiarate sembianze credo che un saluto speciale vorrà dartelo anche Brunilde, una giovane femmina centauro con cui gioco nella campagna by forum Il Tempio abbandonato, masterizzata dal nostro bravo Kronall.

Al momento le nostre campagne sono sospese per la pausa estiva, ma i nuovi utenti possono nel frattempo guardarsi intorno ed apprendere quanto più hanno voglia di scoprire sulle nostre Oasi e sui regolamenti di gioco attualmente in uso dalle nostre parti: il Dicescale Expanded per il play by forum di stampo "gdr classico" e il Doom Role Story per le giocate by forum di stampo ruolato/narrativo. Inoltre, nel forum della community di Dragon Island (che è con noi gemellata dato che il buon pandemyc oltre ad essere web master e fondatore di quel sito ci aiuta a sviluppare e far conoscere Ashura in giro per la rete garantendoci anche il suo supporto informatico e grafico), è stato sviluppato e lanciato un terzo sistema di gioco di ruolo che punta sulla qualità dell'interpretazione pur non trascurando gli aspetti statistici e ludici tipicamente gdr: il Drama Master.

Stiamo inoltre ripensando al regolamento per le nostre giocate by chat... e credo che presto ne sentirai parlare da queste parti.

Come avrai forse già compreso, colei che ti scrive in questo momento è uno dei fondatori della storica Ashura, community piccola ma che resiste imperterrita già da diversi anni nella grande rete e che offre la possibilità di fruire di un'ambientazione unica e variegata nata dalla fantasia di tutti coloro che nel corso degli anni si sono alternati a scrivere e giocare da queste parti.
Abbiamo inoltre una finestra dedicata alla poesia e un rotocalco ad uscita trimestrale - il Whisper's Cauldron - nato proprio dalla fantasia di Sianna e poi portato avanti grazie al comune impegno di tutti gli Ashuur... che sonnecchiano spesso e volentieri, ma quando si svegliano beh... è un piacere leggerli!

Spero di non averti annoiato con le mie spiegazioni... essere presentati da Sianna è senz'altro un buon biglietto da visita e mi auguro che tu riesca ad ambientarti presto e bene ma non esitare a chiedere consigli e spiegazioni... e naturalmente ci aspettiamo di leggerti presto per imparare pian piano a conoscerti.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » mar 9 ago 2011, 0:55

Il ragazzo si sta leggendo con calma tutti i regolamenti e le descrizioni...e ha fantasia da vendere, gli piace giocare, scrive molto bene e per giunta, lui non lo ha ancora detto, ma è un artigiano formidabile e un nano di riconosciuta esperienza ruolistica.
odio e amore

Immagine

Cittadino Ashuur

Messaggioda Feanor » mer 10 ago 2011, 1:39

Visto che mi ritrovo a passare da queste parti dopo tanto tempo, ne approfitto per dare anch'io il benvenuto al nuovo arrivato.

A quanto sento sei stato invitato da Sianna in queste lande... :roll: :roll:

Non so se ti abbia o meno parlato di me, ma in tempi non troppo lontani lei ed io abbiamo condiviso l'Isola delle Nebbie... e non soltanto quella!

;-)

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » mer 10 ago 2011, 11:57

Mago a dire il vero Sianna non è che ha dimenticato, anzi a dire sempre il vero, Sianna non ha mai chiuso la porta delle sue stanze al focoso mago....diciamo che si erano soli presi una pausa?
Messer centauro non ascolti questo focoso amante e nuovamente benvenuto in questa magica terra di sogni (Guido come avrai ben capito questo posto è un pò pazzerello e un bel pò pazzerelli siamo tutti noi).
odio e amore

Immagine

Ashuur Saggio

Messaggioda Elyse » mer 10 ago 2011, 12:01

Benvenutooo! (Sono Elisa, tua vicina di Farmville e Pet su Fb)
Sono felice che tu abbia deciso di condividere con noi tua la passione per il fantasy!
A differenza di dama Sianna io ho fallito nel tentativo di coinvolgere qualcuno..... :roll:

Buona permanenza su queste lande!! ;-)
*Elyse*
Amazzone Fata

Immagine

"Il vostro animo è riflesso nel mio Specchio"

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » mer 10 ago 2011, 12:06

Elyse credo che tu sia la Ashur che in assoluto il centauro conosce meglio....quando vieni a villa Fico magari ti ci faccio anche parlare...è proprio un toscanaccio doc super simpatico.
odio e amore

Immagine

Ashuur Saggio

Messaggioda Elyse » ven 12 ago 2011, 11:03

Ah sì? me lo immagino e saprei anche a quale dama presentarlo, vero amica???
Io purtroppo non sono riuscita a coinvolgere un affascinante ninja di mia conoscenza di cui mi hai sentita parlare....pasiensa!!

***??
*Elyse*
Amazzone Fata

Immagine

"Il vostro animo è riflesso nel mio Specchio"

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » ven 12 ago 2011, 14:16

Scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono molto poco presente ;-)

Benvenuto anche da parte mia Rhocus, e soprattutto buon divertimento :)
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI