A prima di presto!

Ashuur Affidabile

A prima di presto!

Messaggioda Nolorin » mar 25 ott 2011, 17:57

Come già detto su Dragonisland, io Nolorin Atarvanion Sircanfar, debbo salutare per un periodo non definito questi lidi.
Mi dispiace abbandonarvi, ma vi sono costretto. Spero di ritornare attivo il prima possibile, ma non so quando questo presto sarà effettivo. potrebbe essere Febbraio, come Marzo prossimi o forse prima o forse più avanti. Anche qui come per DI ci sarebbero diecimila cose da dire. Ma un silenzio vale più di mille parole. Vi ringrazio per il vostro dialogo continuo che avete avuto con me, per il sito che è ben strutturato, e per le vostre idee che hanno illuminato a giorno la mia voglia di Fantasy.
Non è un addio, nè un arrivederci, ma un a presto, che però non so quando potrà essere veramente presto.
Vi abbraccio uno ad uno.

Nolorin Atarvanion Sircanfar AKA Diego

Ashuur Staff

Re: A prima di presto!

Messaggioda Hashepsowe » mar 25 ott 2011, 23:43

Anche qui ricambio commossa il tuo abbraccio, caro Poeta che un dì ti fregiasti dell'ambito trofeo della Penna di Fenice.
Spero che di tanto in tanto ci aggiornerai sulle tue vicende di persona, magari attraverso la meno impegnativa Mailing List, dove tradizionalmente lasciamo aperto il cuore a coloro che solitamente si celano dietro alla maschera eroica del loro alter-ego .
Se sarà prima di presto, di certo felici accoglieremo il tuo ritorno, ma se anche non fosse un ritorno stabile, ma un semplice pensiero, qualcuno sarà qui, su queste rive che già si oscurano nell'orbita dell'imminente inverno, pronto a raccogliere il tuo messaggio in bottiglia e magari a rispondere, affidando alle ali di Fantasia le parole, affinchè ti raggiungano, oltre il tempo e lo spazio, dovunque tu sarai.

Arrivederci dunque... inutile dirti che ci mancherai.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » gio 27 ott 2011, 11:43

Ciao Nolorin, e a presto ;-)
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Saggio

Messaggioda Sianna » sab 10 dic 2011, 23:57

Diego spero prima o poi di conoscerti meglio...specie perchè uccellin mi disse che siamo quasi compaesani...buona sia la tua strada e dolce il cammino, ovunque per ora ti condurrà.
Non ti fidar di me se il cuor ti manca
poichè in me bivalente danzano dolcezza e crudeltà
odio e amore

Immagine

Ashuur Saggio

Messaggioda Elyse » dom 11 dic 2011, 12:12

Caro Nolorin,
leggo solo ora la tua notizia.......spero veramente che sia un arrivederci!
Grazie per le chiacchierate nipponiche/linguistiche/culturali e fantasy!!

Un abbraccio
*Elyse*
Amazzone Fata

Immagine

"Il vostro animo è riflesso nel mio Specchio"

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI