Nuovo arrivato

Cittadino Ashuur

Nuovo arrivato

Messaggioda Gonat » ven 28 feb 2014, 2:32

Bentrovati a tutti.
Sono nuovo di queste lande e curioso di saperne di più su quest'opera monumentale che avete stilato e che continuate ad espandere.

------------------------
Qui ci sarà una firma appena ne penserò una che mi piace
<<Fossi stato San Giorgio me sarei messo n'combutta cor dragone>>

Ashuur Saggio

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda Turpino » ven 28 feb 2014, 5:49

Buongiorno e buonanotte^^

Non posso dilungarmi altrimenti la mia cara mogliettina mi prende a scarpate in testa già che mi aspetta per un dolce sonno ih!ih!

Intanto fa a modo e non limitarti solo al saluto!

Saluto!
Immagine
unghie di gatto

Cittadino Ashuur

Messaggioda Gonat » ven 28 feb 2014, 23:43

Ho iniziato a leggere le "puntate precedenti" della campagna dell'alloco bianco (e da leggere c'è molto, sopratutto visto che vado a guardarmi la mappa e le descrizioni dei posti e png citati).
Sono ancora a nemmeno metà della prima pagina ma per ora la storia (e i personaggi devo dire) sembrano intriganti ^_^

Non ho idea di quello che ricorderò alla fine, ma almeno mi sarò fatto un'idea generale.

Ashuur Saggio

Messaggioda Turpino » ven 28 feb 2014, 23:59

Sicuramente saprai più di me dato che io del Loco Blanco non ho letto manco una riga eh!eh! Questo perchè ho una reputazione di briccone e truffaldino da difendere e ora promuovere già che l'ebbi esportata!
Di certo già non ti tuffasti nel glossario etnogeografico de fauna e flora batterica ti consiglio vivamente di scrutare un poco tutti i dati che si son raccolti (con grande spargimento di sangue e sacrificio di giovani vergini) in merito alle oasi ed ai terribili pericoli correlati!
L'ultima volta che ho parlato con un forestiero e mia ha preso sottogamba ho perso un pomeriggio e un poco della sera raccogliendone i resti, che nemmeno le mangiacarogne si spingono in certi luoghi (sìjons^