Salutations

Emigrante

Salutations

Messaggioda Alphonse » gio 30 mar 2017, 11:27

Salutare e presentarsi un minimo all'atto dell'iscrizione a un forum come questo, è quasi un imperativo categorico kantiano :-D tuttavia, oltre ai saluti, non è che ci sia molto da dire su di me.
Sono un roler di vecchia data (decisamente troppo vecchia data ormai :-D ), mi era capitato di leggere su Yourole (oh yeah, vengo da lì anch'io, come ultima residenza stabile di roleplaying, sono un po' stanco delle varie land) le sessioni pubblicate di "L'allocco bianco dei ghiacci", sono entrato in contatto con Lunastella, ho visitato questo sito restandone incantato (faccio veramente a tutti i miei complimenti), mi sono confrontato un minimo con lei su opportunità/stili di gioco etc., spero di essere in grado di produrre qualcosa all'altezza, ed eccomi qua.
Ora per un po' rientro nel silenzio, prima di tutto voglio familiarizzarmi con ambientazione storia stili regole etc.
Buon gioco a tutti, ci si risente tra un po'.. :-D

(E long life and prosper, naturalmente)

Ashuur Saggio

Re: Salutations

Messaggioda Turpino » gio 30 mar 2017, 17:24

Hola,

Tutto quello scriverai sarà ben più che all'altezza. Sotto le vesti di rocambolanti maghi, seducenti sacerdotesse e romantici tagliagole si celano profili molto umili e molest...ehm modesti che sfidano ogni giorno le perigliosità della vita.

Così caro Alonso, te doy la bienvenida sperando ti possa divertire scrivendo e tracciando il tuo percorso nella terra ashurita.

^win:
Immagine
unghie di gatto

Ashuur Staff

Messaggioda Hashepsowe » gio 30 mar 2017, 17:32

Ciao Alphonse,

Da queste parti ho preso in prestito il nome dell'unico faraone donna dell'Antico Egitto, ma sono sempre la medesima Lunastella che masterava su yourole.
Sono veramente contenta che tu abbia accettato il mio invito e ti ringrazio per i complimenti che ci rivolgi.
Siamo un sito old-style come già ti dicevo su yourole e purtroppo anche gli utenti storici sono pochini e raramente si affacciano al forum.
Ma come la fenice, ancora una volta abbiamo tutte le intenzioni di rinascere dalle nostre ceneri e... insomma... gira, guardati attorno e sentiti libero di partecipare a qualsiasi discussione in atto.
La rinascita presuppone l'abbattimento di ogni differenza tra utenti vecchi e nuovi e pari diritti e doveri per tutti.
Quindi... benvenuto tra noi e speriamo di leggerci presto in giro per le oasi.
Sono ciò che gli altri vogliono vedere in me!

Ashuur Saggio

Messaggioda Kronall » lun 3 apr 2017, 21:42

Ciao Alphonse e benvenuto su Ashura :)
"Bisogna superare il confine della violenza individuale che è crimine, per arrivare a quella di massa che è storia!" - Faccia a Faccia, 1967

KRONALL

Ashuur Staff

Messaggioda slauni » sab 15 apr 2017, 15:40

Alphonse ha scritto:ci si risente tra un po'.. :-D

Codesta favella mi par nota!

Ti auguro un buon soggiorno, piuttosto che un caldo benvenuto... visto il ritardo clamoroso con cui ti rispondo ;-)
Ad ogni modo non posso fare a meno di incoraggiarti: nessun giocatore è mai di data troppo vecchia per giocare. Anzi questo testimonia una passione lunga e duratura, che spinge sempre a sperimentare nuovi giochi, nuovi stili e nuove community.
Sono sicuro che la tua lunga esperienza potrà interessarci molto.

Prenditi pure il tempo di cui hai bisogno per ambientarti e a rileggerci presto.
Lunga vita e prosperità
Comprende la futilità della vita e ne coglie l'aspetto divertente, il gioco che c'è dentro tutto.
Non prende mai troppo seriamente i suoi compiti. È la risata che risuona nei boschi.
Forse per questo, alcuni lo chiamano il Diavolo.

Ashuur Saggio

Messaggioda Finn » sab 6 mag 2017, 10:49

Benvenuto!
Ashura è un grande mondo, va scoperto passo per passo.
un saluto da Finn
tha am foghar ann

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI