Ciao a Tutti^^

Ashuur Saggio

Re: Ciao a Tutti^^

Messaggioda Turpino » gio 20 lug 2017, 8:18

Ivana ha scritto:
PS: Ora capisco la videodedica :mrgreen: un paio di anni fa avevo in porto un viaggio a Ushuaia poi per motivi vari non si è più fatto niente. Così è la vita ;-)

Volevo rispondere a suo tempo poi me ne dimenticai :mrgreen:

A parte l'emozione o solo il poter dire che sei stata il cul...ehm in fondo(diciamo) al mondo letteralmente, Ushuaia -ovvio parlando in proporzioni- presa in alta stagione è una Rimini. Cara e con l'aggravante che se non ti muovi a prenotare con tempo vai a dormire con i pinguini :lol:
Il sud dell'Argentina è caro per i turisti (son quelli che hanno la plata ad andare in vacanza al sud ed è caro per chi ci vive, senza contare che l'argentinità si trova all'estremo opposto ovvero al nord, dove ci sono los negros ovvero gli apparteneneti alle etnie originarie e per questo tante volte scambiati per stranieri perchè ovviamente la razza argentina è storicamente ariana. Gli stessi conquistadores nei loro diari parlarono di aver incontrato indios alti, biondi e con gli occhi azzurri. :lol:

In ogni caso, io al sud ci andrei a vivere domani. Resterei un pochino più a nord della Terra del Fuoco ( che di fuochi non ne videro nemmeno l'ombra quando Magellano e il fido cronista Pigafetta passarono di là :roll: )ovvero nelle zone più centrali della Patagonia dove c'è tranquillità da vendere nonostante siano zone fortemente ventose

Lascio un trailer di un film argentino di un regista che mi piace molto Carlos Sorin che ha girato diversi film in Patagonia. Questo si chiama Días de Pesca ed è un ottimo film di "ricerca"

Spoiler: show
C'è poco da fare... la Patagonia mi fa vibrare il cuore
Immagine
unghie di gatto

Precedente

Torna a PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI E SALUTI